|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/street-fi...ps4_60999.html
La versione definitiva di Street Fighter V per PC e PS4 è stata appena rilasciata e c'è già chi ha realizzato un primo confronto tra la grafica delle due versioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Ma perché dare spazio a questi truffatori di DF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
quando il confronto verra' fatto tra ps4 ed un pc di pari prezzo forse avra' senso...
Ah gia', con 250 euro un pc non lo assembli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Alla fine dei conti pc cacca più console 800€, Pc da Gaming ben costruito 800€ Chissà perchè questo ragionamento non lo fà mai nessuno??? ![]() ![]() ![]()
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
perché richiede troppe connessioni neuronali
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma è reale sta comparazione? la presunta versione PC è blurrata da far spavento, nemmeno il N64 dei tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Sicuramente per scrivere sto commento non ne hai usata più di mezza... forse meno.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io gioco sul divano e pad (i giochi che lo permettono, di sicuro non uno strategico), proietto lo schermo sul mio Televisorone e via, quindi non vedo il problema. Mi spieghi quali sarebbero questi fantomatici problemi di configurazione e cazzate varie? così per sapere... dato che anche su console si installano i giochi...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Chi se ne frega della grafica in un picchiaduro! A me piace di più street fighter II Champion Edition di questi nuovi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]() -frega niente della grafica ma il 99% della console war e dei commenti ai settaggi di un gioco in uscita riguardano la risoluzione. non lo trovi un pelo contraddittorio? -l'installazione la fate pure voi, per quanto riguarda "configurare e cazzate varie" caspita, appena vedi qualche settaggio grafico ti viene il mal di mare? che poi il bello è che stanno pensando di introdurli anche su console per fare un po' di scena. immagino sarà un giorno tristissimo per il gaming -i pad possono essere usati anche su pc, lo sapevi? e (notizia sconvolgente incoming) anche i pcisti hanno almeno un divano a casa Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi per cortesia contegno!!!
![]() Io ho fatto solo una osservazione sui costi di acquisto di una console di un pc preassemblato e di un buon pc da gaming, non pensavo di scatenare sto vespaio ![]() Comunque chi gioca su pc, come il sottoscritto, lo fà per le sue motivazioni, la mia principalmente non riguarda la grafica Iper pompata, anzi negli ultimi anni dopo crysis non è che ci siano state grosse rivoluzioni in merito, bensì a tutta una serie di fattori, in primis i 60Fps, in secondis ![]() Chi invece gioca su console avrà le sue di motivazioni, ma se il problema dei pc sono il divano e il tempo a installare, configurare e cazzate varie... Ecco chiunque dica una cosa del genere non è molto informato sul PC Gaming. Mi risulta che se acquisti un gioco su console una volta arrivati a casa, e inserito il disco parte tutta una serie di procedure di aggiornamenti di sistema "alle volte,non sempre" giga e giga di patch e ovviamente immancabile installazione, pena 20 minuti d'attesa per il caricamento di un livello. Quindi non mi sembra che i due mondi siano molto distanti, anzi negli ultimi anni su pc sono migliorate un sacco di cose e anche se non sei un programmatore riesci a giocare bene e senza problemi. Comunque parlando di Street Fighter V... è una CAGATA PAZZESCA!!! ![]()
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Secondo me le console sono diventate troppo commerciali, un po' come i PC dove ti piazzano le tiles, lo store etc ...
Il PC/console che sia non passa di proprietà (dal venditore al compratore), ma ormai ti vengono una sorta di box dove devi continuare a spendere per scaricare, connetterti, acquistare ... Diventa una sorta di abbonamento ![]() Le console da venerare erano e sono l'Atari, Nintendo NES, PS1 et similia Giochi evergreen, belli e nostalgici. Quelle recenti non mi attirano più. Le usi quei 2-3 anni con il solito 1-2 giochi e poi o le accantoni o le vendi. Detto ciò preferisco di gran lunga un buon PC tuttofare. Non c'è paragone! Si può fare la comparativa tra console, ma un PC offre molte più possibilità e potenza. Mah, che poi alla lunga stufano un po' questi sequel che sembrano tutti uguali Che sia su PC o console ... Buon divertimento! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO il meglio che hanno offerto le console in generale.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Ma guarda, io mi divertivo un sacco anche con il N64, gameboy, GIG ... Erano dei prodotti a se, unici. Sarà il fascino di quei giochi o la magia di quegli anni, sta di fatto che sono nell'immaginario di tutti. Adesso le console possono essere rimpiazzate benissimamente dai PC ed anche per questo non ne vedo il motivo di andarsele a comprare; IMHO non hanno un buon rapporto costo/prestazioni Credo solo Nintendo offre/offrisse una esperienza di gioco differente con le Wii. Forse anche le portable sono in crisi; complici smart&tablet che hanno ampliato il ventaglio di scelta per l'acquirente (+/- esigenti) Diciamo che dovrebbero innovare o inventarsi qualcosa di fenomenale per potersi di nuovo meravigliare di fronte al mondo console e credo ci stiano lavorando ... A parte che ad ogni uscita i produttori le potenziano incrementandone anche le funzionalità, tra non molto diventeranno dei veri e propri PC-Oriented-Games ![]() Parlando di Street Fighter mi sono divertito parecchio giocandolo sul PC (il IV), curato e bello da vedere. Ho fatto solo qualche partita, ma nel complesso offre un'esperienza di gioco appagante. Poi bisogna divertirsi ugualmente e valutare la bontà dei primi giochi con gli ultimi usciti. Buon gaming ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
|
<quote>Spero che lo SNES, Megadrive e PCEngine li hai saltati per pura dimenticanza
IMHO il meglio che hanno offerto le console in generale.</quote> Mah, l'apice del console gaming è stata l'era Playstation 2, ai tempi delle PS3/360 è iniziato il declino. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Da quando la console rimpiazza il PC ? Tu quindi stai scrivendo in questo forum dalla tua PS4 ? Il confronto a pari prezzo è ridicolo, chi pretende il lusso non elemosina, non penso che nessuno critichi il possessore di una Ferrari, di abiti Gucci o di un orologio Tag Hauer perchè si prentende un confronto con un prodotto di pari prezzo a quelli che solitamente son usati dalla media / bassa borghesia. Come il Pandista che dice al Ferrarista "dovresti confrontare una Ferrari dello stesso prezzo, ah già è vero che con 8k euro la Ferrari non te la fai", intanto chi rosika è lui. Proprio come stai facendo te adesso, occhio ai denti. Ultima modifica di PaulGuru : 17-02-2016 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non credo proprio, il Nintendo 64 era superiore al Gamecube, la PS1 aveva jrpg che la 2 si sognava, c'era ancora Sega che menava, toh, il Dreamcast era una console di sesta generazione ma ha vissuto un po' a metà strada tra la fine della quinta e l'inizio della sesta, la sesta era ottima ma sicuramente non superiore alla quinta. Se aggiungiamo il pcgaming con gli rpg storici credo che la lancetta si sposti verso gli anni '90.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
|
Quote:
Quote:
Ora che l'hardware permetterebbe di fare molto di più, quello che manca è la volontà (o la possibilità? Boh) di far uscire l'equivalente moderno di questi capolavori, solo alla Nintendo si continua a respiare una certa aria di creatività, Sony si è adeguata alle dinamiche mercatiste di Microsoft che prevedono enormi e impersonali "game studios". |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.