|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_60054.html
Nel corso di queste ultime ore, dopo rendere e immagini reali, è stato diffuso online un video di pochi secondi che mostra il nuovo Xiaomi Mi5 in funzione. Una ulteriore conferma dell'esistenza del nuovo top di gamma cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sicuramente prenderò in considerazione questo terminale perchè tra un paio di mesi al massimo dovrò cambiare il mio tel.
Solo una cosa, le rom e gli aggiornamenti sono in lingua italiana? Perchè leggendo in giro non ho ben capito sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Che sia la Miui Stable o la versione Developer (con aggiornamenti settimanali) è sempre in italiano, trovi tutto qui
http://www.miui.it/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ma poi il launcher si può cambiare? ha il playstore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Peccato che immagino non avrà la band 20 LTE come i suoi fratelli...quindi niente 4G per i clienti Wind
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Ho venduto il mio fido Nexus 5 con due anni sulle spalle giusto 4 giorni fa e volevo acquistare subito il G4, lo xiaomi note 3 e l'uscita a breve di questo smartphone mi fanno tentennare non poco sull'acquisto..Maledetti cinesi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Se lo compri dai siti italiani come smartylife o grossoshop hai già la versione italiana installata a bordo, con tutti i servizi Google, comunque hai un sacco di temi disponibili per modificare a piacimento l'aspetto del telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
anchio dovrei cambiare cellulare... mmm, secondo voi c'è speranza che stia entro i 300 dindini?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Da quando ho il Mi3 della Xiaomi non ho più cambiato cell, quindi quasi 2 anni. Hardware al top, batteria generosa e MIUI fantastica.
Nessun adroid riusciva a farmi disintossicare da iphone, ma Xiaomi ce l'ha fatta e spero che questo terminale mi duri ancora un bel po' perchè dopo quasi 2 anni tutto fila liscio e lo snapdragon 800 con 2 GB di ram non fa una piega. I prezzi dei Xiaomi top di gamma sono di circa 350 euro appena usciti, fatta eccezione per l'insuperabile Mi Note Pro che costa 450. Ma terminali fantastici come il Redmi Note 3 si trovano a 210 euro. Consiglio a tutti questo brand e comunque noto un netto miglioramento di tutti gli altri piccoli marchi cinesi. A natale ho regalato a padre un CUBOT P11 a 90 euro, credetemi che li vale fino all'ultimo centesimo.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.