|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibi...nds_59039.html
Proving Grounds è il gioco ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti. Dalla giornata di oggi esce dalla fase di beta testing e diventa disponibile nella sua versione finale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mmmmmm molto realistico: verso la fine del filmato si vede uno che ruota su se stesso avendo un piede ed un ginocchio a terra. Forse l'esercito americano può
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
anche in questo continui a vedere gli avversari come terroristi del medioriente anche se hanno scelto il profilo USA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Mi piacerebbe sapere in che modo è realisticamente possibile trovarsi nella posizione della immagine dell'articolo senza che uno o entrambi i giocatori siano dei niubbazzi o AFK...
Cioè, anche quello che gli spara da 3 metri e prende il lavandino..... Cribbio lo prendi anche se usi il fucile come clava tanto gli stai vicino. Ma andate a lavorare va. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Era bello Americas's Army 2, che era una vera simulazione, c'ho giocato per non so quante ore. Poi è uscito il 3 e l'hanno completamente snaturato... questo mi sa che continua su quella falsariga, almeno vedendo il filmato.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gli spostamenti laterali sono presi direttamente da Quake?
![]() Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
tutti questi commenti negativi e mi piacerebbe sapere quanti hanno provato il gioco. Io si, è simulativo e la community gioca in modo veramente accorto, parlandosi sempre con il tool in game e se non segui le indicazioni spesso si perde per colpa tua.
Per inciso il trailer non ha niente a che vedere con l'esperienza di gioco effettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Comunque nello screen non stanno giocando. Mi rifiuto di credere che sia a quel livello. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 02-10-2015 alle 19:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.