|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_58164.html
Sono apparse online le prime immagini di OnePlus 2, lo smartphone della ormai celebre start-up di Pete Lau. Spicca nelle foto il sensore biometrico, una delle novità più evidenti del prossimo smartphone cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sta volta per ottenrlo cosa bisogna fare?
Iscriversi al sito e scrivere un saggio che verrà valutato? se riceve tre voti positivi da una giuria interna si otterrà la chiave di accesso per un gioco di corse. Li si terrà un cmapionato e solo i primi dieci riceveranno un invito valido per prenotare il telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
tutto molto bello, ma ottimizzazione degli ingombri o no se e' vero che sara' un 5.7" per me se lo possono tenere, manco parlo piu' di android quindi.............
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anch'io sto aspettando che passi questa moda del "grande è bello" !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il telefono perfetto con il piu grande difetto.. no schermo enorme(era gia tanto il 5.5 del modello ancora in vendita figuriamoci piu grosso!!), comprero ancora xiaomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
hanno mostrato una foto dello 1+1 dicendo che sotto si trovava un 1+2, quindi 5.7" è escluso. dovrebbe essere un 5.5" con cornici ridotte rispetto al predecessore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è chiaramente un fake...
tasto home preso da un samsung, fotocamera posteriore identica a quella del oneplus one ma con flash, camera e led mischiati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
snap810 e 450€? bisognerà aspettare che cali di prezzo
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
E' un anno che é uscito il one e ancora in giro c'é gente che blatera minchiate sul sistema degli inviti... Ma lo avete comprato o come piace fare agli italiani parlate per sentito dire? Ah che comoditá deve essere non usare mai il proprio cervello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Davvero? Esistevano tablet da 5.5/6 pollici con funzionalità telefoniche? Devo essermeli persi.. controllo.... mmm... no, non esistevano. Ah... forse intendevi che, oltre al telefono (rigorosamente sotto i 5") avrei potuto portarmi dietro anche un tablet.... in questo caso, espandendo i propri orizzonti, e cercando di capire che persone diverse da noi stessi possono avere esigenze diverse, non verrà difficile capire che magari uno vuole, in un unico device, l'utilità di uno smartphone e la comodità di uno schermo generoso e che poco gli importi se tale dispositivo può essere collocato comodamente nella tasca posteriore dei jeans o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ammetto di aver esagerato, è che odio profondamente i "phablet" da 5-6 pollici, troppo grossi per fare da telefono e troppo piccoli per fare da tablet. Per me la soluzione migliore rimane SM sotto i 4" e tablet da 9-10" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui hai scritto bene: per te. Per altri non è così. Per me (e per molti altri che conosco) la soluzione migliore è avere uno smartphone (o phablet che dir si voglia) che abbia uno schermo tra i 5.5" e i 6", che mi renda più "comoda" la vita quando devo fare ricerche, leggere qualcosa ecc. perchè della "scomodità" di tenerlo nella tasca dei jeans poco mi importa dato che se anche avessi uno smartphone da 2" non lo terrei lì (portarmi dietro un tablet da 10"... quello si, per me, sarebbe scomodo... ma posso capire che ad alcuni vada bene così) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Poi sono passato a quello da 4.7" e subito dopo ho aggiunto il tablet da 10.1". Infine ho cambiato lo smartphone per uno da 5.5". Il risultato è stato che il tablet non esce più di casa, perchè il 5.5" è risultato il miglior compromesso in mobilità. D'inverno lo tengo in tasca nel giaccone pesante. In primavera o autunno spesso uso giubbotti leggeri. D'estate lo tengo nella tasca anteriore, e tutte le amiche mi chiedono se sono contento di vederle (cit.) ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.gsmarena.com/oneplus_2-6902.php
Un telefono che dovrebbe essere fatto per utenti geek esigenti che non ha lo slot SD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
piuttosto io mi trovo comodo con un 5.5" principale e un 3" secondario, il problema è che sotto i 4" non fanno più niente... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.