|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gearbox-s...kem_58066.html
'Non abbiamo acquisito il franchise per il solo Duke Nukem Forever', ha detto Randy Pitchford alla Develop Conference di quest'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Forte! Potrebbe essere il regalo perfetto per il diploma di maturitá di mia figlia.
Siccome a settembre inizia le elementari, ho tempo di pensarci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Duke nukem fornever potrebbe essere un titolo adatto se esistesse la parola
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
che ci mettano anni, se serve. Basta che non esca una porcheria come DNF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a me DNF non è dispiaciuto... (devo ancora finirlo a dire la verità)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'ultimo Duke è stato veramente una delusione, contando poi gli anni che si è dovuto attendere...
Se poi nonostante 10 anni è uscito quello che è uscito, non immagino cosa potrebbero tirar fuori con tempi il linea delle altre sh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
"la sua intenzione è quella di creare un nuovo gioco della serie Duke Nukem, possibilmente affidandolo a un team di sviluppo esterno"
Alé, così vien fuori un'altra porcata alla Alien Colonial Marines.... DNF era un discreto giochino da 5 euro, capisco il malumore di chi ci ha speso 50 euro ma colpa loro che comprano al day one giochi prevedibilmente mediocri. A me per 5 euro è piaciuto, c'erano alcune idee decenti purtroppo miste a molta, troppa mediocrità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma fagli apprezzare prima la roba datata
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
io invece sono tra quelli che hanno apprezzato DNF, forse perché ci ho giocato e l'ho finito, invece di ragliare banalità e ripetere cose dette da altri senza giocarci. Un ottimo fps vecchia scuola, solido e molto giocabile. Per niente innovativo, ma perché tutto deve esserlo? Allora dovrebbero morire anche le vecchie avventure grafiche, o i vecchi shooter a scorrimento, che invece giustamente, e fortunatamente, vengono ancora prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma voglio dire... raccattare un pò di danaro su kickstarter e mettere tutto su con l'unreal engine 4 ?
ci mettono 5 minuti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Fatecene uno come i vecchi, chi se ne frega della grafica e dell'olografica.
![]() Lo vogliamo tamarro, lo vogliamo irriverente, rivogliamo il Duca!!! Che nell'ultima incarnazione (DNF) sembrava il pallido riflesso di ciò che fu. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è detto che i pareri negativi siano tutti di persone che non ci hanno giocato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
io ci ho giocato e l'ho trovato sciatto. Grandissima delusione, e sono uno che gioca alla maggior parte degli FPS in commercio, da Wolfenstein 3D (il primo, quello del 91) in poi. In più, come dicono altri, c'è l'aggravante dell'hype generato dall'attesa. Era molto più bello Duke Nukem 3D, il cui sense of wonder era eccezionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Da una parte capisco che il suo sviluppo sia stato travagliato ma miseria, partivano da un brand forte, da un seguito che avrebbe avuto pochi problemi a vendere se fosse stato solo discreto invece, si sono presentati dopo 10 anni un prodotto mediocre con qualche battutina qua è la. Tutto IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.