|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/steam-fin...dly_57490.html
Valve ha rivisto le politiche per i rimborsi su Steam: adesso è possibile chiedere il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Addirittura 2 ore ?!
Alcuni giochi in 2 ore li finisci ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Oblivion Remastered
|
A me 2 ore non sembrano eccessive. Se un gioco lo completi in 2 ore il problema evidentemente ce l'ha il gioco e non Steam
![]() Più che altro mi chiedo come facciano a conteggiare in modo esatto le ore di gioco offline, quando sono sempre stati carenti da questo punto di vista.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
su origin c'è da un pezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
OPpure lo compri, giochi un'ora e 50, chiedi rimborso. Lo ricompri, giochi altra ora e 50, chiedi rimborso. In loop fino a che non lo hai finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho provato a fare richiesta per un giocaccio preso 1 mese fa e giocato neanche un'ora. Non cado nella finestra prevista dal rimborso ma spero considerino il fatto che hanno istituito questa politica solo ora e l'acquisto non va molto al di là dei 14 giorni. Non mi aspetto che l'accettino (al posto loro non lo farei, le regole son cambiate ora) ma ci ho voluto provare lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
beh anche se sei offline steam è comunque aperto e tiene il conto di quanto giochi, la volta che volessi fare il cambio dovrei per forza riconnettermi e a quel punto le ore giocate verrebbero sincronizzate col cloud. Resta da vedere cosa succede se gioco col client di steam offline e poi provo a fare il recesso accedendo via browser...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dal punto di vista del supporto origin è avanti anni luce.
Ho potuto farmi rimborsare quella schifezza di fifa 15 Finalmente posso giocarmi ogni anno le campagne single di cod senza dovermi scaricare il gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.