|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/liam-nees...ari_55887.html
Supercell è stata presente negli ambitissimi spazi pubblicitari del Super Bowl. Con Clash of Clans, ovviamente, per il quale ha investito ben 9 milioni di dollari per uno spot da un minuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono 750 mila dollari al giorno. non 750 milioni, in tal caso potrebbero dare un milioncino a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
l'avevo vista, in effetti la pubblicità era carina. Il gioco purtroppo è nà droga bestiale, se potete statevene alla larga, crea dipendenza.
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non capirò mai come ci si possa appassionare a questo genere di giochi endless il cui unico scopo è farti sborsare decine e decine di euro per i potenziamenti.....boh......
bravi loro...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
La pubblicità è favolosa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il super bowl non è l'evento sportivo più seguito al mondo, ma è solo il più seguito degli stati uniti.
Scusate ma gli USA non sono il mondo (per fortuna) in ogni caso a me piace il gioco e la pubblicità è simpatica! EDIT: Mi sono documentato e il Super Bowl del 2012 è stato il Match più seguito nella storia del football americano, ma non arriva nemmeno sul "podio" dei singoli eventi sportivi più visti al mondo! a quanto pare è battuto dal cricket, dalla cerimonia di apertura delle olimpiadi e ovviamente dal calcio! La finale della coppa del mondo FIFA 2010, spagna-olanda ha 7 volte gli spettatori del tanto decantato Super Bowl... Di sicuro avete basato l'articolo su una fonte USA e sappiamo bene che loro ritengono vera l'affermazione World = USA. Ultima modifica di TheDariodario : 03-02-2015 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...comunque la scena fa sbudellare
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
PS: Io mi sto cercando di disintossicare e vendo il mio villaggio livello 88 xD
Se c'è qualche interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Loro possono permettersi di investire soldi in tanti sport, noi no. D' altra parte, se lo sport di stato fa' pena a livello di introiti dall' estero e come qualità pensa al resto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
-1
il football è perfetto per la macchina pubblicitaria ha tempistiche fatte apposta buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.