|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fas...ube_55744.html
Confermato il problema di routing da parte di Fastweb, che sta lavorando direttamente con Google per una soluzione rapida al problema. Ecco la risposta ufficiale dell'azienda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Era anche ora cavolo, va bene che ho la 5me.dabyte però un video non puoi caricarmelo solo a 144p
![]() Speriamo risolvano davvero in fretta come hanno scritto...
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
non ti lamentare io ho una 2m e da ieri youtube lo buffero anche a 720p (normalmente a 480 xD) ma nelle due settimane precedenti era improponibile, dovevo scaricarmi localmente i video!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
io con fibra 100....nei giorni scorsi riuscivo a vedere i video su youtube al massimo a 144p
![]() ![]() ![]() Speriamo risolvano
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche tiscali ultimamente da problemi....a volte mi pare che invece di andare avanti torniamo indietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Depeering? Traffic shaping?
Chissà se l'ha avuta vinta Fastweb (e G. ha tirato fuori $$) o Google (e F. ha adeguato a spese sue la rete). Ormai a breve la net neutrality sarà solo un bel ricordo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
grazie hwupgrade <3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ci volevate voi per smuovere la cosa! Gli avete messo il pepe al culo!
Grandi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Era ora, speriamo sia l'ultima volta che capita... comunque in zona Roma Eur va ancora uno schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mo magari non sarà il caso di fastweb ma tutti a risparmiare su peering & co, posso capire sulle tratte asiatiche dove il traffico è minore ma verso europa e americhe dovrebbe esserci sufficiente disponibilità non limitare :\
e vabbè che poi i service providers dovrebbero far ancora + largo uso di CDN ma questo è un altro paio di maniche
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 22-01-2015 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io sono utente fibra fastweb da anni e ho sempre avuto problemi. Ogni volta viene il tecnico e dice che ha risolto, ma sistematicamente dopo qualche mese youtube non bufferizza, da play store scarico a 1 kb al secondo, siti irraggiungibili e download che si fermano sempre allo stesso identico punto. Il bello che ogni volta mi dicono che mi fanno uno sconto sulla fattura per scusarsi, mai visto nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
A sto punto avrei già cambiato da un pezzo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perchè alla fine con tutti i problemi che ha, i 100 megabit in download ci sono e si sentono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Io ho fibra 100 mega e normalmente scarico a 8 megabyte al secondo. Su YouTube l'altra domenica pomeriggio non riuscivo a vedere un video da 144p, era in continuo buffering, un video che avrà richiesto si e no 100 kilobyte al secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma l'ufficio stampa di Fastweb non è in grado di scrivere senza mettere doppi spazi?? XD
Comunque, da quello che mi hanno combinato (connessione a 2 mega fissa quando la linea ne supporta 12 senza problemi, infatti dopo aver cambiato operatore così è stato, e sono in ULL con entrambi), Fastweb per me non è più un operatore di telefonia, ma una compagnia di ladri legalizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pure io ci sono incappato ed ero non poco inca***to visto che già mi va a 10Mb anziché 20Mb ed è quasi un anno che ho fatto l'abbonamento ma ancora non ho la fibra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
È davvero una vergogna. Ho twittato a Fastweb il problema (è inutile passare dalle incompetenze del 192) e mi hanno fatto fare un test, i cui risultati ovviamente non sono serviti a niente. Li ho ricontattati e hanno negato qualsiasi problema. Vengo a sapere da questo articolo che il problema non è solo mio.... Che vergogna Fastweb, e che sevizio poco serio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
L'Italia è tutto tranne una nazione dove esiste la concorrenza nei settori energia e telecomunicazioni. Se vuoi l'ADSL che funziona ti fai Telecom. Tutto il resto vale poco o niente.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
vuoi vedere un video su youtube?
vuoi scaricare un torrent? vuoi avere aggiornamenti veloci? "Immagina... puoi..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Era gia successo un paio d'anni fa, sempre con youtube, mentre verso il resto della rete non c'erano problemi.
Speriamo non diventi un'abitudine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.