|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-soul...gio_55677.html
From Software, in previsione della versione rimasterizzata Scholar of the First Sin, si appresta a rilasciare una corposa patch il prossimo 5 febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E' il gioco su cui ho passato più tempo sull'Xbox (forse FFXIII se la batte) ma giocando in single player mi è roduto taaaaaanto di non poter finire gli achievment (uno è impossibile ottenerlo).
Ora sono passato alla PS4 e potrei anche valutare seriamente l'idea di ricominciare tutto da capo... certo che in quel periodo dovrebbe uscire anche Bloodhorne... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quelli di FROM possono anche chiudere per me, sono da boicottare ormai. La mossa di far uscire un nuovo gioco per qualche miglioria grafica, multiplayer migliore e qualche bilanciamento invece di inserire il tutto nella patch e' ridicola. Posso pure capirlo per gli utenti xbox/ps3, ma su PC? Devo ricomprare lo stesso gioco sulla stessa piattaforma? Tra l'altro il multi sara' incompatibile tra le due versioni, quindi la base di giocatori sara' ancora piu' piccola.
Per non parlare delle assurde scelte di design (soul memory??) che hanno azzoppato il gioco fin dall'inizio e su cui il team si e' incaponito senza senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
In particolare DS1 è e rimarrà sempre EPICO! Peccato non averci mai giocato in multy anche se per quel poco che ho provato rovina infinitamente l'atmosfera!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
A marzo poi esce bloodborne non ha senso ricomprare un gioco già pagato e finito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Peraltro la notizia è riportata anche in modo impreciso, uscirà un primo upgrade che sarà gratuito per gli utenti pc che hanno già il gioco, che uscirà anche per ps3 e x360 ( non si sa se gratuito o a pagamento per chi lo ha già ) usciranno ovviamente le edizioni+dlc.
Ma la vera "nuova" edizione ossia quella per dx11 pc con le migliorie grafiche e nuovi nemici e le nuove location, con save non compatibili con le vecchie edizioni uscirà per pc e solo ps4 e xone certo non per ps3 e x360 per evidente obsolescenza hardware. Inoltre anche la scelta dei server separati tra le versioni è una pazzia per me. In ogni modo spero in qualche sconto per chi già possiede il gioco e i dlc su PC, su ps4 e xone ha ancora un suo senso, ma per pc sembra proprio di approfittarsi dei fan....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Condivido pienamente le vostre opinioni. Sono un fan sfegatato del primo Dark Souls (non ho mai giocato a Demon's Soul, e purtroppo non lo potrò mai provare), ed ancora non ho comprato Dark Souls 2 nonostante sia passato quasi un anno dal suo rilascio, perciò cado in piedi: acquisterò direttamente la versione rimasterizzata. Certo, per un utente PC che ha già comprato la versione "base" è davvero un colpo bassissimo dover letteralmente ricomprare lo stesso gioco solo per avere queste migliorie che potrebbero semplicemente essere contenute in una patch gratuita o, al limite, a prezzo molto contenuto. Tra l'altro, ho sentito parlare molto dei difetti di Dark Souls 2, tra cui le hitbox talvolta totalmente sballate, i server separati, il sistema Soul Memory e via dicendo. Ma non credo che questo mi tratterrà da comprare Scholar... al limite tornerò sempre con nostalgia a DS1!
Speriamo che all'ultimo quelli di From (o meglio, i publisher del gioco, vale a dire Namco Bandai) rinsaviscano e capiscano che non si può far pagare il prezzo pieno per la nuova versione DX11 a chi già possiede Dark Souls 2. Ultima modifica di Lateo : 21-01-2015 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ora i server non sono separati ( ovvero lo sono per piattaforma ma questo è ovvio ) pare che lo saranno su pc ( e le altre piattaforme mi sa ) tra la vecchia versione (anche patchata) e la nuova dx11 il che è un totale nonsenso, a mio avviso, ma d'altronde se hanno ridisegnato nemici/location ecc diventava un problema il gioco online tra due giochi che non erano uguali .... ( e di sicuro ci hanno anche marciato per costringere la gente che lo ha già a ricomprarlo.... e la cosa peggiore è per gli appassionati che hanno versioni retai o ce - tipo io - e anche i dlc.... )
Hanno sempliceente fatto una commercialata, per rastrellare i soldi, la versione del gioco presentata all'e3 vecchio probabilmente sarà come il nuovo gioco....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appunto. Per questo spero che all'ultimo qualcuno di From e di Namco Bandai ci ripensi e capisca che la gente si accorge benissimo che certe operazioni hanno il sentore di spremiagrumi monetario. Più che altro per la loro reputazione, oltre che per i nostri portafogli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma fin dall'inizio hanno agito in modo .... uhm ... discutibile, prima presentano all'E3 una versione mirabolante, poi nella realtà rilasciano una versione PESANTEMENTE downgradata, specie su ps3 e x360, io ne so qualcosa perché presi per giocarci subito da fan dei souls la armour in preorder ps3, fino alla prima patch era orribile su ps3 e stutterava da schifo nonostante il downgrade grafico e a textures orrende e replicate in alcuni punti che non vedevo dai tempi dell'Amiga....
![]() Poi il CEO di from dichiarò che il gioco era completo e che non erano previsti a breve contenuti a pagamento perché intendevano dare l'esperienza di gioco più completa possibile. Il gioco per pc era uscito ad aprile, dopo meno di due mesi annunciarono i dlc .... ![]() Ora se ne sono usciti con sta genialata. In realtà hanno fatto una versione castrata per le vecchie console ( e per pc leggermente meglio ) per prendere i soldi dai fan dei souls pc e da chi ha le console vecchie, che non volevano lasciare senza spremere, e ora lanciano questa nuova versione, che se per ps4 e xone ha senso perché prima non c'era e comprenderà anche i dlc, per PC è una enorme presa per il ![]() La divisione dei server su pc poi, per quanto forse inevitabile, per le differenze tra i giochi ( non dal punto di vista grafico da da quelle -poche - di nemici, boss e level design forse ) sarà deleteria.... Io spero in forti sconti per chi ha già il gioco. Nel caso contrario si dovrebbe lasciare sullo scaffale. Ma io già so che, da fan della serie souls, pur imprecando, quando uscirà me lo prenderò.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
25 marzo. prenotato
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comprare la ps4 per un solo gioco mi pare eccessivo, però la voglia ce la avrei anche solo per bloodborne....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho fatto lo stesso ragionamento per Demon's Souls, ma alla fine ho deciso che rimarrò sulle mie posizioni iniziali. Non ho alcuna intenzione di comprare una console, nonostante l'impossibilità di provare Demon's Souls mi faccia rodere il deretano oltre ogni tentativo di esplicazione verbale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.