|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rlo_55260.html
Microsoft ha rimosso l'aggiornamento automatico contrassegnato con il codice KB3004394, consigliando la disinstallazione manuale a chi lo ha già ricevuto automaticamente tramite Windows Update. Ecco perché e come procedere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
e io ovviamente ci sono cascato in pieno sia per defender sia per i driver ....ieri sera stavo impazzendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' già uscito pubblicato un update per sistemare il problema:
http://support.microsoft.com/kb/3024777
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Da quando ho installato gli aggiornamenti datati 10 dicembre in Windows 7 sul mio 8320, non mi è più possibile ripristinare la connessione una volta che l'ho disabilitata, in quanto la diagnostica di rete trova un problema, ma senza individuarne la causa.
O spengo il modem oppure devo lasciare la connessione attiva..... Nel mio caso non è la KB3004394, che non trovo installata, ma uno degli altri 8 aggiornamenti di quello stesso giorno ![]() Col pc più vecchio, un Intel E8400 aggiornato a Windows 7, nessun problema.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 12-12-2014 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io ce l'ho installato, ho una scheda amd e non ho ancora aggiornato i driver amd, però riesco ad esegurie Defender, e il Task Manager...ho avuto fortuna o disinstallo per sicurezza? oggi mi è arrivato un aggiornamento vuoto...senza descrizione, ogni tanto mi capita(anche se sospetto siano le definizioni di defender, perchè dopo qualche gg scompare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disinstalla; questo update provoca le anomalia piu' disparate per cui potresti trovarti domani un problema che oggi non vedi;
comunque hanno rilasciato un dis-update quindi se hai gli aggiornamenti attivi verra' rimosso in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per puro caso stavo effettuando un ripristino quel giorno, c'ho messo tutto il giorno per capire qual'era il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ve lo dissi di aspettare qualche giorno a passare gli updates, ma non mi date retta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
questo mese non è nemmeno la prima bananata grossa che han combinato:
KB2986475 se aggiornava exchange 2010 sp3 questo diventava sexchange, outlook (che è ricchione di suo) si ingelosiva e non apriva più le mail. O meglio le apriva ogni tanto, giusto per non farti capire qual'è il problema. moooooooolto testati questi aggiornamenti.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie dell`avviso, da come noto lo ho installato, però nella procedura di disinstallazione che avete riportato non é presente, strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Altrimenti come potrò disinstallarlo se mi darà problemi? Il task manager funziona, però.
CASE Corsair Obsidian 750D Airflow - PSU Corsair HX1000 - MOBO Asrock Z370 Extreme4 - CPU Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz - DISSI Corsair H150i PRO RGB 360mm - RAM 32 GB DDR4 Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel (4x8GB) - GPU Asus Strix GTX 1080Ti 11GB - AUDIO Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1 - HDD Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD) - MONITOR 27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync - S.O. Windows 10 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
io hò disinstallato l'aggiornamento,mà mi appare ogni tanto una finestra di microsoft che mi dice che la copia non è originale quando invece lo è,che devo fare???
hò provato a scrivere a microsoft,mà non mi rispondono al nr verde idem,non sanno che dirmi o non capiscono il problema.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
oggi ho disinstallato tramite il nuovo aggiornamento...Ora aggiorniamo la scheda video AMD vediamo che succede, visto che l'ultima volta che l'ho aggiornata, non mi apriva più il pannello di controllo AMD e ho dovuto fare na 30ina di ripristini per tornare allo stato iniziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() ![]()
CASE Corsair Obsidian 750D Airflow - PSU Corsair HX1000 - MOBO Asrock Z370 Extreme4 - CPU Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz - DISSI Corsair H150i PRO RGB 360mm - RAM 32 GB DDR4 Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel (4x8GB) - GPU Asus Strix GTX 1080Ti 11GB - AUDIO Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1 - HDD Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD) - MONITOR 27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync - S.O. Windows 10 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma che stanno combinando questi alla M$, è il terzo mese di fila che coi loro updates stanno facendo macelli, il terzo black tuesday in tre mesi
![]() Per mia fortuna di regola non aggiorno mai all'uscita degli update, ma sempre con un mese o più di ritardo, così hanno tempo di riparare e ritirare tutti gli aggiornamenti fallati che ormai sembrano diventati una regola fissa. Comunque è una vergogna.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-12-2014 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non seguo molto, ma i problemi si presentano sempre su windows7? Chiedo perchè sto usando tre macchine, una dotata di windows7 e le altre due di windows8.1 (di cui una in configurazione per terzi) e per fortuna non ho problemi con nessuna delle tre.
Devo quindi stare attento per windows7 ma sono usciti aggiornamenti problematici anche per windows8.1 ultimamente? ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Copia non originale...
Ho lo stesso problema di dario-aricci (copia identificata come non originale, quando invece lo è). Ho anche rimosso manualmente l'aggiornamento, senza risolvere il problema. Nessuna idea di come risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Forse è ora che rivedano questa strategia, fallata anch'essa, degli aggiornamenti mensili. Ne facciano meno, più concentrati e a scadenze di 3/6 mesi http://www.askwoody.com/tag/october-2014-black-tuesday/ http://www.infoworld.com/article/283...b-2995388.html http://www.infoworld.com/article/284...-security.html http://www.infoworld.com/article/283...b-2952664.html E infine quest'ultimo di dicembre http://www.infoworld.com/article/285...l-defende.html
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-12-2014 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Ho avuto la "sfortuna" di formattare il pc il giorno dopo l'uscita del suddetto aggiornamento: Sono impazzito, formattando minimo 5 volte, poiché a sistema pulito (con licenza originale e attivata), e installando i 180 aggiornamenti che ti propone Windows Update, proprio Windows Update alla fine dei vari aggiornamenti restituiva un errore del tipo "Impossibile installare aggiornamenti Codice Errore 800706F7" senza dare più la possibilità di installare altri aggiornamenti...
Disinstallando prorpio l'aggiornamento KB3004394 ho risolto e tutto è filato liscio! Dunque se dovreste avere quel codice di errore (per altro identificato come un errore generico), provate con la disinstallazione del suddetto aggiornamento!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.