|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-ancor...zzo_53282.html
L'elevata richiesta di PS4 e Xbox One negli Stati Uniti ha fatto crescere le vendite degli hardware videoludici del 106% rispetto al corrispondente mese dello scorso anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Era abbastanza scontato... non è che dopo una falsa partenza di tali proporzioni basta un cambio di prezzo per recuperare istantaneamente il gap che si è creato e ormai PS4 ha creato una base che influenza gli acquisti:
Il mio amico A ha PS4 e per giocare con lui prendo PS4 anche io e così via a catena. Il recpero se ci sarà, sarà nel medio periodo e tirando fuori dei gioconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' sempre stato il cavallo di battaglia di xbox ma probabilmente richiede più tempo del previsto per finirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bastava anche solo la Master Chief Collection ed erano a cavallo. Vedremo quest'autunno cosa succederà.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nella scorsa gen ho preferito di gran lunga la 360...ma se adesso dovessi scegliere non ho un solo motivo per preferire la One alla Ps4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
basta guardare la foto dell'articolo e leggere le specifiche dell'hardware all'interno delle due console per capirne il motivo..chissà perchè ma mi viene il dubbio che una delle due costi ancora troppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io avevo sia X360 che PS4, ma ho usato decisamente di più la X.
Ma la mossa spregevole di non supportare più le periferiche della 360 su X1 proprio non mi va giù e me Microsoft è morta! Ora in casa ho un volante Fanatec pagato un'occhio della testa (che sono stato costretto a comprare nonosante avessi già un'ottimo G25, che funzionava su PC e PS3 ma non su x360) che me lo posso anche mettere per cappello. E pure su PC ho un Joystick MS Force Feedback, che non c'è verso di farlo funzionare su Win7/8, (e non dico dove me lo posso mettere...) ma nemmeno il loro HW sui loro sistemi operativi fanno funzionare? ![]() Per me un'azienda che si comporta così scorrettamente verso i propri clienti meriterebbe solo la bancarotta!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Curioso come la linea centrale della 1 corrisponda a quella della ps4, mi sa che alla Sony l' hanno fatto apposta per far vedere quanto finisce prima la play
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
@Avatar0 complimenti per l'atenzione ai particolari... stavolta Ms ha dalla sua aprte giusto i fan di halo e forza....mi domando se fosse stato il contrario? Cioè una ps4 fat e meno potente e più costosa?...alla sony l'avrebbero linciata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'ho letto 3 volte per essere sicuro che non mi fosse sfuggito, ma ... nell'articolo non si parla assolutamente di quale delle 2 console abbia cambiato prezzo, né in quale direzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ha toppato con sto kikoso.ha toppato tutto.ha risparmiato sull'hardware per mettere un kikoso inutile al 98% dei videogiocatori.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Quando presentarono le console, Microsoft ha perso la fiducia di molti con i suoi annunci sul blocco dell'usato ecc...
Mettici anche che Sony ha pubblicizzato meglio la sua PS4 e i risultati paiono ormai scontati... Per farsi un esempio: quante volte avete visto la pubblicità della ONE in TV? E questa quella della PS4? Ecco, pubblicità, è davvero l'anima del commercio.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come già detto da altri la vittoria è iniziata qua:
Official PlayStation Used Game Instructional Video https://www.youtube.com/watch?v=kWSIFh8ICaA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.