Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2014, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-ancor...zzo_53282.html

L'elevata richiesta di PS4 e Xbox One negli Stati Uniti ha fatto crescere le vendite degli hardware videoludici del 106% rispetto al corrispondente mese dello scorso anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:05   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Era abbastanza scontato... non è che dopo una falsa partenza di tali proporzioni basta un cambio di prezzo per recuperare istantaneamente il gap che si è creato e ormai PS4 ha creato una base che influenza gli acquisti:

Il mio amico A ha PS4 e per giocare con lui prendo PS4 anche io e così via a catena.

Il recpero se ci sarà, sarà nel medio periodo e tirando fuori dei gioconi.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:25   #3
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Era abbastanza scontato... non è che dopo una falsa partenza di tali proporzioni basta un cambio di prezzo per recuperare istantaneamente il gap che si è creato e ormai PS4 ha creato una base che influenza gli acquisti:

Il mio amico A ha PS4 e per giocare con lui prendo PS4 anche io e così via a catena.

Il recpero se ci sarà, sarà nel medio periodo e tirando fuori dei gioconi.
Infatti non ho capito perché non abbiano pensato di fare uscire quasi in contemporanea xbox one e Halo, ma si parla di 2015..
E' sempre stato il cavallo di battaglia di xbox ma probabilmente richiede più tempo del previsto per finirlo.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 11:04   #4
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Infatti non ho capito perché non abbiano pensato di fare uscire quasi in contemporanea xbox one e Halo, ma si parla di 2015..
E' sempre stato il cavallo di battaglia di xbox ma probabilmente richiede più tempo del previsto per finirlo.
Bastava anche solo la Master Chief Collection ed erano a cavallo. Vedremo quest'autunno cosa succederà.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:38   #5
VikyUltrasNapoli
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Nella scorsa gen ho preferito di gran lunga la 360...ma se adesso dovessi scegliere non ho un solo motivo per preferire la One alla Ps4...
VikyUltrasNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:50   #6
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
basta guardare la foto dell'articolo e leggere le specifiche dell'hardware all'interno delle due console per capirne il motivo..chissà perchè ma mi viene il dubbio che una delle due costi ancora troppo...
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:51   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io avevo sia X360 che PS4, ma ho usato decisamente di più la X.

Ma la mossa spregevole di non supportare più le periferiche della 360 su X1 proprio non mi va giù e me Microsoft è morta!
Ora in casa ho un volante Fanatec pagato un'occhio della testa (che sono stato costretto a comprare nonosante avessi già un'ottimo G25, che funzionava su PC e PS3 ma non su x360) che me lo posso anche mettere per cappello.
E pure su PC ho un Joystick MS Force Feedback, che non c'è verso di farlo funzionare su Win7/8, (e non dico dove me lo posso mettere...) ma nemmeno il loro HW sui loro sistemi operativi fanno funzionare?

Per me un'azienda che si comporta così scorrettamente verso i propri clienti meriterebbe solo la bancarotta!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 14:29   #8
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Curioso come la linea centrale della 1 corrisponda a quella della ps4, mi sa che alla Sony l' hanno fatto apposta per far vedere quanto finisce prima la play
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 19:49   #9
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
@Avatar0 complimenti per l'atenzione ai particolari... stavolta Ms ha dalla sua aprte giusto i fan di halo e forza....mi domando se fosse stato il contrario? Cioè una ps4 fat e meno potente e più costosa?...alla sony l'avrebbero linciata....
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 12:01   #10
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
PS4 ancora avanti a Xbox One nelle vendite nonostante il cambio di prezzo
Ma perché continuate a fare articoli dove il titolo non coincide col contenuto ?
L'ho letto 3 volte per essere sicuro che non mi fosse sfuggito, ma ... nell'articolo non si parla assolutamente di quale delle 2 console abbia cambiato prezzo, né in quale direzione
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:15   #11
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ha toppato con sto kikoso.ha toppato tutto.ha risparmiato sull'hardware per mettere un kikoso inutile al 98% dei videogiocatori.
Old 21-07-2014, 12:25   #12
Vestar
Member

L'Avatar di Vestar

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
Quando presentarono le console, Microsoft ha perso la fiducia di molti con i suoi annunci sul blocco dell'usato ecc...
Mettici anche che Sony ha pubblicizzato meglio la sua PS4 e i risultati paiono ormai scontati...
Per farsi un esempio: quante volte avete visto la pubblicità della ONE in TV? E questa quella della PS4?
Ecco, pubblicità, è davvero l'anima del commercio.
Vestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 19:07   #13
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
come già detto da altri la vittoria è iniziata qua:
Official PlayStation Used Game Instructional Video
https://www.youtube.com/watch?v=kWSIFh8ICaA
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian