|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ina_52669.html
Le indiscrezioni su un possibile iMac con display Retina iniziano dal lancio di iPhone 4 nel 2010. Si tratta di una novità mai confermata da Apple, ma che potrebbe arrivare all'interno della prossima generazione di all-in-one di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 184
|
notizia un tantino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4639
|
speriamo escano anche i nuovi cinema display (thunderbolt) retina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8667
|
sta corsa alle risoluzioni é assolutamente stucchevole, avrebbero piu' senso i display apple stand alone 4K da collegare al nuovo mac pro semmai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
|
Quelli arriveranno di conseguenza. Riguardo gli iMac retina nulla di nuovo si adeguano alla concorrenza chela già presentato AIO con display 4K. Spero solo che Apple non lanci degli insulsi TN ma che siano IPS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21786
|
Nei monitor da pc invece ha senso eccome aumentare le risoluzioni. Negli smartphone e nei tv imho no mai nei monitor non vedo perchè no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.