|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-petiz...s-2_52219.html
Un nostro fedele lettore ci segnala una petizione per salvare il multiplayer di Crysis 2, che altrimenti verrà dismesso dopo il 31 maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
crysis 2 in multi è uno degli shooter più divertenti degli ultimi anni imo, ma ho smesso di giocarci perché la community è morta e i server sono quasi tutti vuoti, senza contare quegli sfigati che giocano col mutatore classic (ovvero senza tutto il bello di crysis, probabilmente gente che non ha soldi per comprare cod ma che vorrebbe tanto giocare a quello).
Anche salvassero il supporto, la gente che ci gioca è sempre di meno. Come al solito EA è la morte dei videogiochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Beh c'è da dire anche che il multi di crysis 3 è veramente molto molto simile. Non basta passare a quello ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
crysis 3 è cambiato moltissimo nel gameplay. Sono cambiate le mappe e soprattutto la gestione dell'energia della tuta, per me è diventato molto diverso e... molto meno divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non so io ma era meglio il sistema dei server dedicati
faceva fare soldi alle compagnie di game service provider e al contempo permetteva agli utenti di poter tenere su servers di giochi anche vecchissimi metti che io e un amico ci vogliamo fare una partita a unreal tournament 1, la goty per capirci.. possiamo farlo ci possiamo mettere modo e divertirci quanto ci pare dovrebbero rilasciare i giochi con doppia scelta, server ufficiali o server unofficial se un domani la ditta per questioni economiche decide di chiudere i servers ufficiali rimangono gli unofficial e via con clan e gilde che si regolano di conseguenza..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Avellino
|
Peccato, io una partita ogni tanto me la faccio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Avellino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.