Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3928/...ani_index.html

Battlefield 4 Second Assault contiene quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3: Operation Metro, Confine sul Caspio, Golfo di Oman e Operazione Firestorm - ridisegnate con la grafica di Frostbite 3 e la giocabilità di Battlefield 4.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 17:48   #2
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
sc4ffale
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:04   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Come far pagare un copia-incolla di 4 mappe
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:11   #4
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Come far pagare un copia-incolla di 4 mappe
Posso dirla tutta?
Se avessero messo alcune mappe di Aftermath, una classicissima Wake o Karkand (Eh, cosa, qualcuno ha detto "Datemi Mashtuur City!"?), sarei stato molto più felice.

Purtroppo questa volta non possiamo addossare la colpa a nessuno se non alla community, che teoricamente anche "noi" rappresentiamo.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:47   #5
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Purtroppo questa volta non possiamo addossare la colpa a nessuno se non alla community, che teoricamente anche "noi" rappresentiamo.
Magari tu fai parte della community.

E' ridicolo per chi ha pagato 80 euro di bf4+premium avere delle mappe che già ci stanno su bf3.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:57   #6
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Magari tu fai parte della community.

E' ridicolo per chi ha pagato 80 euro di bf4+premium avere delle mappe che già ci stanno su bf3.
Era un noi generico, non addossavo a nessuno il "terribile" appellativo di utente della community.
Ad ogni modo non è il riportare in vita mappe vecchie che mi dispiace, sono le mappe stesse che trovo poco appaganti.
Old 20-02-2014, 19:10   #7
SgaragagghU
Member

Iscritto dal: Oct 2006
"un secondo omaggio ai veterani"

E' una battuta?
SgaragagghU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 19:12   #8
roccia1234
Senior Member

Se proprio volevano riciclare mappe da bf3 per mungere ancora di più la mucca (perchè questo stanno facendo), avrebbero potuto includere direttamente in BF4 o rilasciare questo DLC gratuitamente (non muoiono di stenti, visto quanto hanno venduto e a che prezzi).
A 16€ è un furto.
Old 20-02-2014, 19:21   #9
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Originariamente inviato da SgaragagghU Guarda i messaggi
"un secondo omaggio ai veterani"

E' una battuta?
Dall'articolo si dovrebbe capire.
Credevo di aver messo anche le virgolette, ma sembra che me ne sia dimenticato.
Old 20-02-2014, 19:22   #10
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Era un noi generico, non addossavo a nessuno il "terribile" appellativo di utente della community.
Ad ogni modo non è il riportare in vita mappe vecchie che mi dispiace, sono le mappe stesse che trovo poco appaganti.
Terribile è il termine più adatto per quella community...
Le mappe vecchie possono anche metterle ma gratuitamente oppure fanno un dlc a pagamento FUORI dal premium e chi vuole le compra.

Quote:
Se proprio volevano riciclare mappe da bf3 per mungere ancora di più la mucca (perchè questo stanno facendo), avrebbero potuto includere direttamente in BF4 o rilasciare questo DLC gratuitamente (non muoiono di stenti, visto quanto hanno venduto e a che prezzi).
A 16€ è un furto.
Bhe comprarsi i singoli dlc è da pazzi, se sai che a bf4 ci giochi compri direttamente il premium e risparmi parecchi soldi.
Old 20-02-2014, 19:26   #11
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Terribile è il termine più adatto per quella community...
Le mappe vecchie possono anche metterle ma gratuitamente oppure fanno un dlc a pagamento FUORI dal premium e chi vuole le compra.
Anche tu sei sopravvissuto a "mordor"?
Ad ogni modo, io non sono totalmente contrario ai Revamp. Certe volte si tratta di veri e propri re-design e di rivalutazioni della mappa.
Purtroppo questo non sembra il caso, benché possa offrire qualche ora di divertimento, soprattutto agli amanti di Metrò e Caspian Border.

Se poi mi lasciassero anche la scelta di poter decidere che Espansioni volere...eh, che ne parliamo a fare.
Old 20-02-2014, 19:33   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Anche tu sei sopravvissuto a "mordor"?
Ad ogni modo, io non sono totalmente contrario ai Revamp. Certe volte si tratta di veri e propri re-design e di rivalutazioni della mappa.
Purtroppo questo non sembra il caso, benché possa offrire qualche ora di divertimento, soprattutto agli amanti di Metrò e Caspian Border.

Se poi mi lasciassero anche la scelta di poter decidere che Espansioni volere...eh, che ne parliamo a fare.
Per fortuna non ho mai rischiato la vita con "mordor", altro che sopravvissuto

Io sono contrario se viene fatto con l'inganno come è successo con bf4: io compro il premium pago 80 euro e mi ritrovo le mappe di bf3 e ora mi chiedo perchè cavolo ho comprato bf4 se poi mi ritrovo le mappe di bf3 che tra l'altro già possiedo?
Quindi c'è possibilità che nei prossimi dlc ci siano altre mappe "vecchie", fammi capire quindi questi riescono a vendere DUE volte lo stesso IDENTICO prodotto??

Complimenti ad EA ed oh mamma mia che mondo demm***a, ma la gente si ricorda che ha un cervello oppure no?

PS. in questo caso la scelta è giusta perchè come ho detto potevano fare un dlc OLTRE al premium e farlo pagare poi chi vuole lo prende e chi non vuole non lo prende, così invece ti ritrovi un nuovo gioco con le mappe vecchie...
Old 20-02-2014, 21:32   #13
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
solito dlc con mappe gia pagate 50 volte nella serie bf ovviamente poco ottimizzate ormai è da abitudine dice
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 07:26   #14
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Uno scempio!
Già BF4 è una mostruosità di suo con il netcode fallato e il bilanciamento dei mezzi(?) deciso dal lancio dei dadi.
Hanno preso 4 belle mape di bf3 e ovviamente le hanno peggiorate, tutte forse tranne metrofaggots.

Caspian col suo muro di Berlino è un dito in c.... per i carri, ma guarda che strano... facilitiamo la fanteria? Ma non mi dire. Tanto l'elicottero per quel che vale è inutile, così come lo sono gli stealth jet. OP come sempre la MAA con i suoi active radar... roba da pro insomma Le texture fanno pena, l'ambientazione autunnale può essere anche carina.

Firestorm è un cesso, causa esplosione dei depositi di carburante, la base russa è invisibile e nascosta se vista dal side USA. Ovviamente dietro alla coltre di fumo, sopra la collina campera inseorabile il PRO con la MAA che ovviamente ti spotta dietro al fumo e tu non riesci nemmeno a vedere gli active radar partire. Ottima mossa DICE, as usual. La distruttibilità è ridotta al minimo visto che è già tutto distrutto. Texture? Beh, Tomb Rider 1 potrebbe ancora dire la sua

Metro è forse quella riuscita un attimo meglio visto che ora si può provare a flankerare il nemico usando anche gli ascensori e il corridoio dietro la gelateria.
L'intasamento però invece di avvenire ad ascensori è tutto in biglietteria.
La distruttibilità è inferiore rispetto a BF3, e di molto. Credevo avrebbero aperto tutta la città dietro lo spawn russo, visto che era già pronto ancora da BF3... nulla da fare, la POTENZA delle console non lo permette

Ora arriva il bello: Gulf Of Oman che con la sua LOLvolution rende l'utilizzo dei mezzi assolutamente INUTILE (ma non mi dire). Poi ovviamente si sa che da che mondo e mondo la tempesta di sabbia si forma in pieno oceano e raggiunge la costa dal mare. Cosa han messo a fare le barchette lato USA? Sono totalmente useless.

Brava DICE, sei riuscita a peggiorare quel poco di buono che c'era in BF3... non s'era mai visto... oh wait... BF4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 07:54   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Io sono contrario se viene fatto con l'inganno come è successo con bf4: io compro il premium pago 80 euro e mi ritrovo le mappe di bf3 e ora mi chiedo perchè cavolo ho comprato bf4 se poi mi ritrovo le mappe di bf3 che tra l'altro già possiedo?
Aggiungerei, o meglio correggerei...

Che cosa ho comprato a fare bf4, che funziona peggio di bf3 ?

Io per fortuna ne sono fuori, ho rivenduto bf4, ma se vogliono i miei soldi per bf5 ne devono cambiare di cose ! ehhh se ne devono cambiare !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 08:37   #16
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Aggiungerei, o meglio correggerei...

Che cosa ho comprato a fare bf4, che funziona peggio di bf3 ?

Io per fortuna ne sono fuori, ho rivenduto bf4, ma se vogliono i miei soldi per bf5 ne devono cambiare di cose ! ehhh se ne devono cambiare !
Io inizierei a non acquistarlo al day one
Old 21-02-2014, 09:34   #17
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Inizia il valzer dei DLC riciclati, con tanto di mappe, armi, veicoli riciclati ed inizia (anzi in realtà era già iniziato all'uscita del gioco) anche il valzer dei Dayoner (neologismo per indicare chi compra al dayone o a prezzo pieno) magari pure "premiunati" che si lamentano.
Mi spiace dirlo, ma ve la siete cercata ed è inutile che vi lamentiate ora. Ormai dovrebbe essere noto che i Dice sono degli incapaci, sopravalutati che grazie all'aiuto di EA sfruttano le mode di massa, i trailer fighi, le esplosioni e distruzioni (messe sotto un nome figo come "levolution" tanto per attirare altri polli che diranno: "toh, hai sentito? In bf4 c'è il levolution... figata!") per abbindolare la gente, che puntualmente, anche conscia del fatto che il gioco sarà uno schifo buggato, sbilanciato e concettualmente mal fatto, correrà a comprarlo al dayone.
Come ha detto roccia1234 io inizierei dal non comprare più questi titoli al dayone, a prezzo pieno e magari pure con il premium. Se non fate cosi, farete solo la fortuna di chi per avidità rilascia un videogioco monco, buggato, castrato e con pessime scelte di programmazione (l'hit detection client side è la più grande buffonata della storia) e dove spesso e volentieri per correggere qualche problema ne creano altri 10.
E non dite che non potevate saperlo, perchè già da bf3 si sapeva che i Dice quando fanno qualcosa ci sono valanghe di problemi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:36   #18
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Io ho già iniziato, BF4 non l'ho acquistato non lo acquisterò. Ho abbandonato BF3 e spero che in molti seguano questa strada. A me non dispiace pagare anche 80$ un gioco, ma devi darmi un prodotto valido e non sbilanciato con netcode fatto con il e bug a tonnellate. Io a fare il beta tester per DICE pagando non ho alcun interesse.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:36   #19
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Io inizierei a non acquistarlo al day one
Si ma di sto passo bisogna acquistarlo dopo 1 secolo.

Io non mi lamento poichè l'ho preso "gratis", certo a rivederlo avrei fatto 30 euro, ormai...
Old 21-02-2014, 10:01   #20
roccia1234
Senior Member

Quote:
Si ma di sto passo bisogna acquistarlo dopo 1 secolo.

Io non mi lamento poichè l'ho preso "gratis", certo a rivederlo avrei fatto 30 euro, ormai...
O non acquistarlo proprio...

Io ho ricevuto il coupon con la R9 280x.... altrimenti da me non avrebbero visto un singolo centesimo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian