|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-ama...nno_50729.html
Il colosso americano sarebbe in procinto di entrare nel mercato dell'intrattenimento con una propria proposta low cost. Videogiochi, musica, cinema e contenuti televisivi ad un prezzo di circa 300 dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non è meglio fare un passettino alla volta? Fare come steam (prima del lancio della steam box) e poi fare la console?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
beh oddio.. non è che serve aspettare.
basta andare su.. amazon! per comprarsi un bel mini pc android anche carrozzato per cifre variabili tra i 60 ed i 120 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il mercato viedeoludico vedo che sta diventando affollato, tra console reali e future, tra console in vendita e quelle "vendibili"
![]() Ridatemi Flight Simulator... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è chi direbbe "se fanno fatica Apple e Google, perchè dovrebbe riuscirci Amazon?"
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Perché fino all'avvento dei tablet Nexus erano i tablet amazon erano quelli da consigliare tipo?
Perché Google ed Apple hanno fallimenti dimenticati (5C, google plus, la vecchia console apple...) mentre non mi risulta Amazon abbia fatto passi falsi finora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e cosa centrerebbe tutto questo? i kindle epaper grandi non mi sembrano fossero stati dei gran successi per esempio...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Io sarei disposto a spendere un po' per un 9"-12" come si deve (accidenti a quando hanno fatto sparire lo skiff reader), ma sul mercato non c'è nulla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non mi pare di aver detto il contrario...
![]() ma anche io preferisco un epaper da 10"... ma rimane il fatto che è fallito il progetto... come può fallire sta console
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E allora cosa volevi dire? Perchè dalla tua frase si deduceva esattamente quello.
Quote:
Forse quel prodotto ha portato a perdite per Amazon? Forse non ha mai avuto vendite accettabili? Secondo me semplicemente hanno capito che per diffondere la tecnologia e quindi l'abitudine dovevano puntare su prodotti più economici, e quindi hanno dismesso un prodotto si buono, ma che sarebbe stato di nicchia. Non per questo però parlerei di fallimento, o per lo meno non lo farei senza dati alla mano. Anche ipod per esempio ormai è in declino e potrebbe essere dismesso, ne parlava giusto una news recente, eppure direi che tutto si può dire tranne che si è trattato di un fallimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
fallire un progetto per me è non raggiungere l'obiettivo prefissato. Indi non credo che il loro obiettivo fosse quello di ritirare il progetto tanto in fretta
IMHO Ultima modifica di dtreert : 30-01-2014 alle 07:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A volte storco il naso per cose su cui non sono d'accordo leggendo gli articoli.. questa è la prima volta che mi sento di criticare dei commenti. 2 pagine di discussioni su un tema senza senso ed OT.
Tutte le aziende hanno dei progetti che falliscono, non capisco come si possa pensare che una azienda che sviluppa decine se non centinaia di progetti riesca ad azzeccarli tutti senza sbagliare mai (se c'è qualcuno che non è d'accordo mi dica come fare che la apro io l'azienda che non sbaglia mai e divento miliardario). Detto ciò secondo la logica dei commenti se Apple e Google hanno toppato su questo progetto vuol dire che le console multimediali non esisteranno mai più nella storia dell'umanità? Altra domanda che mi viene da fare è, perché Amazon esiste? Tanto c'è Google play e lo store di Apple da cui comprare le cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perchè Amazon è diverso da Google play, che è diverso da Apple store
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.