Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2014, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-ama...nno_50729.html

Il colosso americano sarebbe in procinto di entrare nel mercato dell'intrattenimento con una propria proposta low cost. Videogiochi, musica, cinema e contenuti televisivi ad un prezzo di circa 300 dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 13:33   #2
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
non è meglio fare un passettino alla volta? Fare come steam (prima del lancio della steam box) e poi fare la console?
Old 29-01-2014, 13:36   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
beh oddio.. non è che serve aspettare.
basta andare su.. amazon! per comprarsi un bel mini pc android anche carrozzato per cifre variabili tra i 60 ed i 120 euro.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:02   #4
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Il mercato viedeoludico vedo che sta diventando affollato, tra console reali e future, tra console in vendita e quelle "vendibili" , tra pc, tablet e smartphone, o la vaga impressione che manca qualcosa... le idee di chi produce giochi e soprattutto, dove svilupparle.

Ridatemi Flight Simulator...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:25   #5
dtreert
Senior Member

c'è chi direbbe "se fanno fatica Apple e Google, perchè dovrebbe riuscirci Amazon?"
Old 29-01-2014, 15:20   #6
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Perché fino all'avvento dei tablet Nexus erano i tablet amazon erano quelli da consigliare tipo?

Perché Google ed Apple hanno fallimenti dimenticati (5C, google plus, la vecchia console apple...) mentre non mi risulta Amazon abbia fatto passi falsi finora.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 15:35   #7
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Perché fino all'avvento dei tablet Nexus erano i tablet amazon erano quelli da consigliare tipo?

Perché Google ed Apple hanno fallimenti dimenticati (5C, google plus, la vecchia console apple...) mentre non mi risulta Amazon abbia fatto passi falsi finora.
e cosa centrerebbe tutto questo? i kindle epaper grandi non mi sembrano fossero stati dei gran successi per esempio...
Old 29-01-2014, 16:24   #8
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dtreert;
c'è chi direbbe "se fanno fatica Apple e Google, perchè dovrebbe riuscirci Amazon?"
Non mi pare che Amazon sia da meno di Apple e Google

Quote:
Originariamente inviato da dtreert;
i kindle epaper grandi non mi sembrano fossero stati dei gran successi per esempio...
Perchè costavano troppo.
Io sarei disposto a spendere un po' per un 9"-12" come si deve (accidenti a quando hanno fatto sparire lo skiff reader), ma sul mercato non c'è nulla.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 16:28   #9
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Non mi pare che Amazon sia da meno di Apple e Google
non mi pare di aver detto il contrario...

Quote:
Perchè costavano troppo.
Io sarei disposto a spendere un po' per un 9"-12" come si deve (accidenti a quando hanno fatto sparire lo skiff reader), ma sul mercato non c'è nulla.
ma anche io preferisco un epaper da 10"... ma rimane il fatto che è fallito il progetto... come può fallire sta console
Old 29-01-2014, 22:19   #10
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
non mi pare di aver detto il contrario...
E allora cosa volevi dire? Perchè dalla tua frase si deduceva esattamente quello.

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ma anche io preferisco un epaper da 10"... ma rimane il fatto che è fallito il progetto... come può fallire sta console
Dipende da cosa intendi per "fallito".
Forse quel prodotto ha portato a perdite per Amazon? Forse non ha mai avuto vendite accettabili?
Secondo me semplicemente hanno capito che per diffondere la tecnologia e quindi l'abitudine dovevano puntare su prodotti più economici, e quindi hanno dismesso un prodotto si buono, ma che sarebbe stato di nicchia.
Non per questo però parlerei di fallimento, o per lo meno non lo farei senza dati alla mano.

Anche ipod per esempio ormai è in declino e potrebbe essere dismesso, ne parlava giusto una news recente, eppure direi che tutto si può dire tranne che si è trattato di un fallimento.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 06:58   #11
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tutti falliscono, ogni azienda quando da via ad un nuovo progetto metto in conto che possa fallire.
Solo le aziende con l'acqua alla gola costrette a rischiare il tutto per tutto non sono pronte ad ammortizzare il fail.

Inutile stare qui a fare l'elenco di chi ha fallito perchè tutti lo hanno fatto Apple, MS, Google, Amazon, ecc. ecc.
appunto, che è diverso da

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi

Quote:
E allora cosa volevi dire? Perchè dalla tua frase si deduceva esattamente quello.
estremizzando, se due pescatori professionisti non pescano niente in un lago, c'è magari la possibilità che non ci siano pesci?? bisogna proprio chi provi a pescarci anche io, o è meglio se provo in un altro lago?

Quote:
Dipende da cosa intendi per "fallito".
Forse quel prodotto ha portato a perdite per Amazon? Forse non ha mai avuto vendite accettabili?
....
fallire un progetto per me è non raggiungere l'obiettivo prefissato. Indi non credo che il loro obiettivo fosse quello di ritirare il progetto tanto in fretta

Ultima modifica di dtreert : 30-01-2014 alle 07:09.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 09:28   #12
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
A volte storco il naso per cose su cui non sono d'accordo leggendo gli articoli.. questa è la prima volta che mi sento di criticare dei commenti. 2 pagine di discussioni su un tema senza senso ed OT.

Tutte le aziende hanno dei progetti che falliscono, non capisco come si possa pensare che una azienda che sviluppa decine se non centinaia di progetti riesca ad azzeccarli tutti senza sbagliare mai (se c'è qualcuno che non è d'accordo mi dica come fare che la apro io l'azienda che non sbaglia mai e divento miliardario).
Detto ciò secondo la logica dei commenti se Apple e Google hanno toppato su questo progetto vuol dire che le console multimediali non esisteranno mai più nella storia dell'umanità?
Altra domanda che mi viene da fare è, perché Amazon esiste? Tanto c'è Google play e lo store di Apple da cui comprare le cose.
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 09:37   #13
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
A volte storco il naso per cose su cui non sono d'accordo leggendo gli articoli.. questa è la prima volta che mi sento di criticare dei commenti. 2 pagine di discussioni su un tema senza senso ed OT.

Tutte le aziende hanno dei progetti che falliscono, non capisco come si possa pensare che una azienda che sviluppa decine se non centinaia di progetti riesca ad azzeccarli tutti senza sbagliare mai (se c'è qualcuno che non è d'accordo mi dica come fare che la apro io l'azienda che non sbaglia mai e divento miliardario).
non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario...

Quote:
Detto ciò secondo la logica dei commenti se Apple e Google hanno toppato su questo progetto vuol dire che le console multimediali non esisteranno mai più nella storia dell'umanità?
no

Quote:
Altra domanda che mi viene da fare è, perché Amazon esiste? Tanto c'è Google play e lo store di Apple da cui comprare le cose.
perchè Amazon è diverso da Google play, che è diverso da Apple store

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian