|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arrivano-...ief_50575.html
Eidos Montreal ha rilasciato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Thief. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2895
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
|
Dalle notizie trapelate purtroppo non sono affatto fiducioso.
Come dovrebbe essere Thief secondo me: 1) Il protagonista deve essere una caghetta, nel senso che 1, al massimo 2 fendenti e GAME OVER. 2) Il gioco deve essere cerebrale e bisogna calcolare ogni mossa. 3) Azione pari a ZERO. 4) Superpoteri ZERO. 5) Tanta varietà su come affrontare le missioni. 6) Fughe spettacolari e soddisfazione a fine livello somma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
|
Quote:
Detto questo, anche io incrocio le dita...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44458
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 986
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21410
|
"Aspettatevi un corposo aggiornamento a brevissimo"
ci conto Quote:
il motore di BF4 è diverso, così come i suoi intrinsechi problemi di bug che hanno rallentato l'implementazione di mantle, ergo puoi star tranquillo che certe problematiche non dovrebbero palesarsi ![]() Per la difficoltà è già stato detto che vi sono una miriade di opzioni disattivabili una ad una, compreso lo sbrilluccichio di oggetti interagibili e altre menate, fino ad arrivare al game over totale alla prima morte con costrizione a ricominciare l'intero gioco dall'inizio.... Per l'IA non si possono fare miracoli credo, ma anche quella dei primi 3 era estremamente schematica e semplice
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4190
|
Quote:
I nemici che si insospettivano e magari iniziavano a cercare se sentivano o intravedevano qualcosa era una novità. Poi se da allora ad oggi è rimasta praticamente uguale è tutto un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.