|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3877/...nno_index.html
Come ogni anno, passiamo in rassegna quella che sarà l'offerta videoludica dell'anno entrante. Nel mondo del gaming, bisognerà vedere come Microsoft e Sony riusciranno a sfruttare la base installata iniziale delle nuove console, offrendo agli utenti dei titoli finalmente in grado di sfruttarne l'hardware. Il nuovo Uncharted e Halo 5, in tal senso, sembrano i titoli più interessanti. Ma anche il mondo PC è in forma, tra Steam Machine e diversi giochi ottimizzati sull'hardware più recente, come The Witcher 3 Wild Hunt. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Witcher 3... hype maledetto, maledetto hype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
The witcher 3
Scusate, ma q2 é una data ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Tanti RPG, bene. Interessantissimo è Pillars of Eternity! Spero in un Dragon Age degno del primo capitolo, mentre ho grossi dubbi su Elder Scrolls Online, dai video sembra la solita solfa che va avanti dal 2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quando ho visto l'elenco di 32 titoli ho pensato: quanta roba! Poi togliendo le esclusive console ho pensato: che hanno di merd@ per il pc
![]() Dark souls 2 unico titolo che attendo, e temo ![]() Starxitizen anche ma temo che non sarà un granché.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
No, non lo è.
Salvo la redazione aver preso contatti in privato con CDP, non c'è alcuna data di rilascio se non "2014". Se andiamo per quanto è accaduto con TW2 (pre-order che inizia circa 6 mesi prima dell'uscita), nel Q2 non dovrebbe neanche finirci.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
|
Attendo con ansia prima di tutto Dark Souls 2 e Pillars of Eternity visto che sono quelli a cui potrò giocare subito, mentre sono curiosissimo di vedere The Witcher 3, Dragon Age Inquisition e anche Torment Tides (anche se da quando ho saputo del battle system a turni, l'interesse è leggermente scemato. Per il resto quasi tutta roba per nuove console che prenderò solo dopo che mi sarò fatto un computer decente per giocare a the witcher 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quindi Nintendo non conta niente, come al solito...
Però avete il coraggio di mettere giochi non ancora mostrati di cui non si sa nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Motore di Dark Souls 2 riscritto da zero", allora perchè ha la solita grafica di merda?
![]() Cmq insieme a The Witcher lo aspetto con impazienza mentre Star Citizen sarà una grossa delusione, sono pronto a scommetterci. Il resto mi sembra per lo più fuffa già vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Come ti hanno gia' detto, nessuna data ufficiale. Q2 erano le ultime"ufficiosi". Poi l'ultima voce ( listino di un rivenditore online ) parlava di settembre. Non ci resta che aspettare la data ufficiale direttamente da loro.
Ho comprato 2 navi e faccio parte di un clan italiano in attesa della sua uscita. In attesa dell'introduzione del combat, che ci faccia provare i primi voli ( ma credo tutti con la stessa nave, quindi per provare le navi acquistate ci vorranno ancora diversi mesi ), posso solo dirti che il dettaglio grafico delle navi, esplorabili nel proprio hangar, e' qualcosa di stupendo! Quote:
Per Star citizen, vedi sopra ( e incrocio le dita visti i soldi gia' investiti ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bella serie di titoli interessanti ma è da vedere quanti usciranno effettivamente nel 2014. Torment è già ora previsto per il 2015 e al posto suo avreste fatto meglio a mettere Wasteland 2 che è effettivamente alle porte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Attendo con trepidazione il nuovo Wolfenstein.
I nazisti hanno conquistato il mondo, ma ora è arrivato il momento di pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Per star citizen ben venga la bella grafica ma anche in questo caso non potrà che avere un ruolo secondario, dopo i primi momenti di "stupore" tutto ricadrà sul gamplay, ed è su qusto punto che temo che farò flop, ma è solo una supposizionee ovviamente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nemmeno uno mi interessa
![]() meno male che ho parecchi dell'anno scorso da fare
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non ce la faccio ad aspettare sino a marzo per il gioco di south park. Mi faro' ibernare come fece cartman per la wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
nell'elenco manca, senza alcuna giustificazione, elite 4.
con ogni probabilità sarà un flop di proporzioni parallelo-universali, ma andava senz'altro citato. non fosse per i 2,2 Mln di sterline che ha alzato in crowfunding. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Manca anche Divinity Original Sin che insieme a The Witcher 3 e Torment è quello che attendo di più.
E il già citato Elite 3, che insime a Star Citizen potrebbe far tornare in me la voglia di scorrazzare per il cosmo. Manca pure The Crew, altro gioco di corse arcade piuttosto promettente. Wild Star sembra molto promettente, anche se temo che sarà troppo action oriented per i miei gusti. Assetto Corsa e Project Cars spero che inseriscono una modalità di carriera e progressione a livello di GT/FM, i giochi di corse "fine a se stesse" purtroppo non mi danno alcun incentivo per essere giocati.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A parte i titoli, a me interessa l'analisi di Rosario. La sfida del casual e del mobil-gaming è dove si giocherà il destino delle nuove console. Le scelte filosofiche di Sony e MS sono completamente diverse e, non è detto che anche questa volta, la potenza "nuda e cruda" dichiarerà chi sarà il vincitore. Cityville ne è l'esempio: grafica cartonesca e milioni a palate!
![]() Credo che, giochi a parte, sarà solo alla fine del 2014 che vedremo chi dei due avrà saputo prevedere le mosse del mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Altro che flop il nuovo Elite e SC... Faranno epoca invece, e i numeri già gli danno ragione.
Gravi assenti il nuovo Elite e DDOriginalSin!!
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Pensa che ci sono alcuni giochi che attendo con trepidante attesa che non sono stati minimamente presi in considerazione perchè sono sulla piattaforma di marca sbagliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.