|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...lia_49957.html
Asus ha annunciato la disponibilità in Italia di Transformer Pad TF701T, tablet Android con processore Tegra 4 e display IPS 10.1" e risoluzione 2560x1600 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ah, però. Si comincia a fare sul serio con qualità di monitor e potenza elaborativa offerta.
Peccato per il non utilizzo dell'ultima versione di Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Concordo ma aggiungo peccato x avere il tegra 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che ti ha fatto il Tegra4 che non l'hai ancora visto in azione da nessuna parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Tavoletta grafica?
Si potrà usare come tavoletta grafica se collegato ad un PC windows e utilizzando una penna appropriata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dubito che abbia un sistema di misurazione della pressione tipo Wacom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Il mio tablet ha tegra 4 e funziona benissimo, ha molte cose in comune con lo snapdragon 800 con in più una gpu molto performante.. inutile dire che é estremamente veloce, sinceramente non capisco il tuo commento..
![]() |
#8 |
Member
|
Parlo delle preview che si sono viste x la rete: tegra 4 pare avere consumi altissimi x le prestazioni che da (beh nn e un soc nuovissimo, x cui nn gli si chiedono miracoli) poi nn integra il modem (LTE) all'interno del soc, come invece fanno da tempo i chip di qualcomm ad esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No seriamente non é per tirare acqua al "mio" mulino ma dico solo la mia in base a quello che ho in mano, se devo dire dei difetti a tutti i costi sono ancora i driver acerbi che sistemeranno per fortuna entro l'anno.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se a questo prezzo avesse avuto un Atom e Windows, con tutto il resto uguale, sarebbe stato un best seller.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh, se allo stesso prezzo mi avessero incluso un i7 3770K e uno schermo 27" QWHD con 8GB di RAM ne avrei presi almeno 4.
E comunque, ancora non capisco che se ne fa la gente di Windows su un tablet... per usare Office? Per usare le App del Microsoft Store? Ahahah... A quanto pare qualcuno non ha ancora capito a cosa servono i tablet (MS inclusa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bah, mi pare di capire che non é prevista una versione con modulo LTE eil display é un TFT. Ma google che aspetta a rinnovare il nexus 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Puoi comprare quello che vuoi, ma non per questo il dispositivo che fa per te e pochi altri diventa necessariamente un best buy come indicato prima.
I milioni e milioni di tablet venduti ogni settimana non sono comprati per sviluppare alcunché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
secondo me il rapporto prestazioni/consumi è troppo squilibrato, perchè consuma troppa energia ad esempio qui il Tegra Note 7 (che è il tablet fatto e finito da nvidia stessa, a cui EVGA ha rimarchiato l'hardware) riepstto al nexus 7, perde circa un terzo dell'autonomia poi lato integrazione, nn avere il modem all'interno del soc è un'altra pecca ormai a fine 2013 inoltrato http://www.pcper.com/image/view/3397...n=node%2F58893 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il display è IGZO ed è eccellente:
http://www.gsmarena.com/asus_transformer_pad-review-1006p3.php lo si capisce meglio dai confronti successivi: http://www.gsmarena.com/apple_ipad_air-review-1010p3.php ma c'è IGZO ed IGZO: http://www.displaymate.com/Tablet_ShootOut_4.htm la dock dispone di una porta usb 3.0, chissà se supporta le chiavette 3G/LTE, ma non trovo info in merito. Ha 32GB di storage espandibili con microsd e si trova a meno di 450 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Surface RT/Surface 2: stessa batteria, si pasa una tegra 3 con freq. default ad un tegra 4 con frequenze default, autonomia sostanzialmente invariata di 10 ore. Nexus 7/Tegra note 7: Batteria meno capiente sul tegra note 7, cpu del nexus 7 con versione "light" di tegra 3 (frequenze minori) contro un Tegra 4 a specifiche sostenute (un centinaio di mhz in più rispetto al tegra 4 normale). dopo questo tu cosa ci vedi di strano in una autonomia ridotta nel tablet da te citato? ps: tranquillo non la prendo sul personale ma appunto mi è già capitato di leggere delle cose per poi scoprire tutt'altro quando acquisto effettivamente l'oggetto; non è colpa di nessuno ma appunto spesso si rischia di far confusione a forza di leggere sulla rete varie notizie e prove, quindi se possibile mi piace far chiarezza ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 29-11-2013 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Forse nn si vedeva il link, ma li c'è il confronto fra tegra note 7 e nexus 7 2013 (quello con snapdragon S4)
E il nexus ha una autonomia che è nettamente superiore Il confronto col surface nn lo considero xke hanno due sistemi operativi diversi e su windows rt hanno solo tegra quindi nn si può paragonare con altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ho controllato, il nexus 7 2013 monta uno snap600 downcloccato, direi che é chiaro quindi; comunque sono discorsi relativi: a me interessa poco alla fine che un soc ho su un tablet, non é un pc e appunto concordo con te nel dare la priorità all'autonomia ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 29-11-2013 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.