|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...ing_49941.html
L'MMO spaziale per PC ideato dal creatore di Wing Commander ha ottenuto più di 33 milioni di dollari in finanziamento dal pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si ma sbrigati Roberts.. che sto aspettando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Chissà quanti di quei 33 milioni sono finiti nel suo conto personale.
A parte ciò spero che il gioco non deluda, ma sopratutto spero venga rilasciato in tempi umani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A dir la verità il contatore si è praticamente fermato. Siamo al 34% di 34 Milioni già da 1 giorno buono. E' segno che la gente ha smesso di comprare. Devono far qualcosa per far tornare la scimmia se vogliono ottenere altro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Comunque 34% DAI 34 milioni ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è veramente un problema come viene presentato questo progetto a mio avviso, e comunque ho la netta sensazione che il successo commerciale potrebbe più facilmente portare a un gioco brutto che a un prodotto interessante.
ho la netta sensazione che il 90% dello sforzo sia nel sito e nel mettere in prima pagina cantenuti 3d mano a mano che vengono sviluppati, ma ancora del gioco in se non ho capito nulla di specifico. a mio avviso quando ti trovi al lancio che ha già venduto tutte le copie possibili non hai nessun interesse che il gioco sia fatto bene.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
1.funding
2.One-Time-Purchase Product 3.microtransactions 4...loading.... .................. .................. ....fetta di culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cioè ma fatemi capire.
Un gioco Crowdfunded, che paghi proporzionalmente alla nave che vuoi fino a 275$ per una singola nave (e QUINDICIMILA per il pacco completo)?! O_o Per un GIOCO? Cazzo allora la gente ha davvero trovato come estorcere soldi alla gente prendendoli col sorriso sulle labbra senza vendere droga...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.