Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 14:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-elder...nti_48399.html

Gli utenti, se le cose non cambieranno, dovranno pagare un abbonamento a Bethesda e uno a Microsoft o a Sony per giocare a The Elder Scrolls Online.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:26   #2
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Secondo me rischia di piu' Bethesda di vedere il suo gioco impolverato sugli scaffali.....siano essi fisici o digitali non importa....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:51   #3
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
lo facessero free to play che va molto di moda..
Old 28-08-2013, 14:54   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
basta non farlo free to play ma far pagare qualcosa per l'acquisto, come n-mila altri giochi... il live poi uno magari ce l'ha già e amen...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:56   #5
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
lo facessero free to play che va molto di moda..
Ma infatti, sono d'accordo. Dovrebbero farlo F2P ci mettono il loro mercatino di tr***te in-game e bella li. Ovviamente il gioco dev'essere 100% free.

Però c'è anche da dire che se veramente il gioco sarà ben realizzato la gente sicuramente sarà disposta a spendere soldi (vedi wow dopo 8 anni) doppi, tripli ecc ecc...

Certo non che da Bugthesda mi aspetti chissa che cosa ma potrebbe comunque stupire...
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:57   #6
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
basta non farlo free to play ma far pagare qualcosa per l'acquisto, come n-mila altri giochi... il live poi uno magari ce l'ha già e amen...
Infatti non è F2P, pagherai il gioco base, il canone mensile di 13 euro, ci saranno contenuti in-game a pagamento come skin, mount e altre cose, inoltre per i fortunati possessori di xbox e sony ci sarà pure il doppio canone da pagare...

Mi sembra un mutuo più che un videogame.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:05   #7
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Infatti non è F2P, pagherai il gioco base, il canone mensile di 13 euro, ci saranno contenuti in-game a pagamento come skin, mount e altre cose, inoltre per i fortunati possessori di xbox e sony ci sarà pure il doppio canone da pagare...

Mi sembra un mutuo più che un videogame.
Chi troppo vuole nulla stringe.

Ergo....scaffale.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:15   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
nel senso che lo fai pagare all'acquisto e basta, non che mi dici "ti faccio giocare gratis" e poi mi metti il canone senza contare l'abbonamento al live...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:46   #9
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ecco guadagnata un altra "esclusiva"
Che guerra sia! Tanto l'una o l'altra, sempre sullo scaffale staranno per me.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:04   #10
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Questi hanno fatto una meraviglia come Skyrim e se ne escono con questa troiata? 13 euro al mese? 156 all'anno più gli eventuali extra??
Non c'è problema, posso benissimo farne a meno e con gli stessi soldi di giochi ne prendo ALMENO 2 nuovi (all'anno)!!
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:24   #11
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
Questi hanno fatto una meraviglia come Skyrim e se ne escono con questa troiata? 13 euro al mese? 156 all'anno più gli eventuali extra??
Non c'è problema, posso benissimo farne a meno e con gli stessi soldi di giochi ne prendo ALMENO 2 nuovi (all'anno)!!
lascia stare...è una manovra fatta a posta per i consolari che sono ben felici di sborsare 70€ al colpo più pizzo internet, per poter "stare stravaccato sul divano come nessun PC gamer può " ....io quei polli lì gli farei spennare fino all'ultimo ciuffo
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:51   #12
dotf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ma poi scusate, quanti consollari giocheranno per piu di due mesi secondo voi prima di comprarsi l ultimo fifa o cod? Una grande idea puntare sui consollari + abbonamento, gj

Ultima modifica di dotf : 28-08-2013 alle 17:05.
dotf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 17:38   #13
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ba inutile metterlo col canone a pagamento dopo un anno lo toglieranno e diventerà free to play vedi Aion,Rift ,Tera
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 18:14   #14
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
La soluzione è elementare: scaffale, ma non per il gioco, per le stramaledette console! Compratevi un pc e giocate al meglio!
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 19:14   #15
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Divertente, loro prendono i soldi e MS e Sony devono dare accesso alle proprie infrastrutture aggratis, come dire "una fettina di culo no?".
E soprattutto, perché non garantiscono l'accesso al loro servizio a coloro che pagano MS o Sony?
Old 28-08-2013, 20:17   #16
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Ma perchè per giocare online con Microsoft e Sony bisogna pagare? Non basta il costo del gioco e l'eventuale abbonamento dello stesso?
Su PC pago l'adsl e basta..
Ma che pacco è giocare con le console?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:30   #17
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
mah

già non ho mai messo mano a giochi online, al fine quasi tutti delle boiate per i miei gusti, tanto più che gioco solo a gdr
sta di fatto che skyrim l'ho preso solo quando sono usciti tutti i DLC e solo quando un noto shop lo ha messo a prezzo di saldo
pagato quindi 24 euro
se mai mi ero incuriosito a provare la versione online, se anche da pc devo dargli la questua pur avendo la versione full installata, beh pace
tra un po esce the witcher, preso al lancio a 36 euro... spanne avanti a qualsiasi gioco fatto da sti signori
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:40   #18
le_mie_parole
Senior Member

e per inciso

ho preso pure oblivion che non avevo giocato, tralasciando il prezzo
ciò che non comprendo è come si possa fare un gioco in cui gli eventi non sono concatenati, non esiste che fai la quest ladri o qualsiasi altra, compresa la principale, e tutto ciò che fai non ha alcun effetto sul resto del gioco
sembra di avere un minestrone, seppur buono, dove i vari ingredienti non sono sapientemente mescolati, ma ognuno occupa una porzione del piatto
questo è skyrim e purtroppo anche oblivion
the witcher 2, giocato ben 6 volte di fila, ha una sua trama dove puoi scegliere la fazioni, non mescolarle, e tutto ha influenza sul finale e sugli eventi del gioco stesso, oltre ad avere una gestione da film della trama che prende molto, cosa che in skyrim si traduce in vai spacca uccidi parla con qualcuno per dire niente, non c'è un filone di racconto concatenato, perde tutta la "poesia"...
Old 28-08-2013, 21:10   #19
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
ho preso pure oblivion che non avevo giocato, tralasciando il prezzo
ciò che non comprendo è come si possa fare un gioco in cui gli eventi non sono concatenati, non esiste che fai la quest ladri o qualsiasi altra, compresa la principale, e tutto ciò che fai non ha alcun effetto sul resto del gioco
sembra di avere un minestrone, seppur buono, dove i vari ingredienti non sono sapientemente mescolati, ma ognuno occupa una porzione del piatto
questo è skyrim e purtroppo anche oblivion
the witcher 2, giocato ben 6 volte di fila, ha una sua trama dove puoi scegliere la fazioni, non mescolarle, e tutto ha influenza sul finale e sugli eventi del gioco stesso, oltre ad avere una gestione da film della trama che prende molto, cosa che in skyrim si traduce in vai spacca uccidi parla con qualcuno per dire niente, non c'è un filone di racconto concatenato, perde tutta la "poesia"...
Ma infatti i signori degli ultimi 2 elder scrolls dovrebbero prendere lezioni da CD Projekt
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 22:20   #20
le_mie_parole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da satomiz Guarda i messaggi
Ma infatti i signori degli ultimi 2 elder scrolls dovrebbero prendere lezioni da CD Projekt
non solo loro, anche i vari recensori, non ho mai visto muovere critiche di questo genere in nessuna rece, se qualcosa mi è sfuggito felice di essere smentito.
come voto al progetto io avrei dato un misero 6
e considerando che a prezzo pieno, coi vari dlc, costa circa 70/80 euro, se uno l'ha preso al lancio, il voto scende a 4
ciò detto si spera abbiano modo di migliorare, ma se dragon age 2 insegna...
un nervoso atomico
l'unica cosa buona era il combattimento da ladro, che utilizzo quasi sempre
ma rispetto ad origins è una specie infima di boiata al cubo
ma come si fa... da me sta gente non avrà più soldi sulla fiducia, al momento invece CD projekt si salva, entrambi i witcher presi al lancio e devo dire ad un prezzo già ottimo, appunto 36 euro, ed erano pure le versioni scatolate...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian