|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-elder...nti_48399.html
Gli utenti, se le cose non cambieranno, dovranno pagare un abbonamento a Bethesda e uno a Microsoft o a Sony per giocare a The Elder Scrolls Online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Secondo me rischia di piu' Bethesda di vedere il suo gioco impolverato sugli scaffali.....siano essi fisici o digitali non importa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo facessero free to play che va molto di moda..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
basta non farlo free to play ma far pagare qualcosa per l'acquisto, come n-mila altri giochi... il live poi uno magari ce l'ha già e amen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Ma infatti, sono d'accordo. Dovrebbero farlo F2P ci mettono il loro mercatino di tr***te in-game e bella li. Ovviamente il gioco dev'essere 100% free.
Però c'è anche da dire che se veramente il gioco sarà ben realizzato la gente sicuramente sarà disposta a spendere soldi (vedi wow dopo 8 anni) doppi, tripli ecc ecc... Certo non che da Bugthesda mi aspetti chissa che cosa ma potrebbe comunque stupire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Mi sembra un mutuo più che un videogame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ergo....scaffale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nel senso che lo fai pagare all'acquisto e basta, non che mi dici "ti faccio giocare gratis" e poi mi metti il canone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ecco guadagnata un altra "esclusiva"
![]() Che guerra sia! Tanto l'una o l'altra, sempre sullo scaffale staranno per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Questi hanno fatto una meraviglia come Skyrim e se ne escono con questa troiata? 13 euro al mese? 156 all'anno più gli eventuali extra??
![]() Non c'è problema, posso benissimo farne a meno e con gli stessi soldi di giochi ne prendo ALMENO 2 nuovi (all'anno)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma poi scusate, quanti consollari giocheranno per piu di due mesi secondo voi prima di comprarsi l ultimo fifa o cod? Una grande idea puntare sui consollari + abbonamento, gj
![]() Ultima modifica di dotf : 28-08-2013 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ba inutile metterlo col canone a pagamento dopo un anno lo toglieranno e diventerà free to play vedi Aion,Rift ,Tera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La soluzione è elementare: scaffale, ma non per il gioco, per le stramaledette console! Compratevi un pc e giocate al meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Divertente, loro prendono i soldi e MS e Sony devono dare accesso alle proprie infrastrutture aggratis, come dire "una fettina di culo no?".
E soprattutto, perché non garantiscono l'accesso al loro servizio a coloro che pagano MS o Sony?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ma perchè per giocare online con Microsoft e Sony bisogna pagare? Non basta il costo del gioco e l'eventuale abbonamento dello stesso?
Su PC pago l'adsl e basta.. Ma che pacco è giocare con le console? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mah
già non ho mai messo mano a giochi online, al fine quasi tutti delle boiate per i miei gusti, tanto più che gioco solo a gdr
sta di fatto che skyrim l'ho preso solo quando sono usciti tutti i DLC e solo quando un noto shop lo ha messo a prezzo di saldo pagato quindi 24 euro se mai mi ero incuriosito a provare la versione online, se anche da pc devo dargli la questua pur avendo la versione full installata, beh pace tra un po esce the witcher, preso al lancio a 36 euro... spanne avanti a qualsiasi gioco fatto da sti signori |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e per inciso
ho preso pure oblivion che non avevo giocato, tralasciando il prezzo
ciò che non comprendo è come si possa fare un gioco in cui gli eventi non sono concatenati, non esiste che fai la quest ladri o qualsiasi altra, compresa la principale, e tutto ciò che fai non ha alcun effetto sul resto del gioco sembra di avere un minestrone, seppur buono, dove i vari ingredienti non sono sapientemente mescolati, ma ognuno occupa una porzione del piatto questo è skyrim e purtroppo anche oblivion the witcher 2, giocato ben 6 volte di fila, ha una sua trama dove puoi scegliere la fazioni, non mescolarle, e tutto ha influenza sul finale e sugli eventi del gioco stesso, oltre ad avere una gestione da film della trama che prende molto, cosa che in skyrim si traduce in vai spacca uccidi parla con qualcuno per dire niente, non c'è un filone di racconto concatenato, perde tutta la "poesia"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
come voto al progetto io avrei dato un misero 6 e considerando che a prezzo pieno, coi vari dlc, costa circa 70/80 euro, se uno l'ha preso al lancio, il voto scende a 4 ciò detto si spera abbiano modo di migliorare, ma se dragon age 2 insegna... un nervoso atomico l'unica cosa buona era il combattimento da ladro, che utilizzo quasi sempre ma rispetto ad origins è una specie infima di boiata al cubo ma come si fa... da me sta gente non avrà più soldi sulla fiducia, al momento invece CD projekt si salva, entrambi i witcher presi al lancio e devo dire ad un prezzo già ottimo, appunto 36 euro, ed erano pure le versioni scatolate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.