|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/superate-...ore_47638.html
Anche se per taluni questo traguardo giunge con mesi di ritardo Microsoft si dice orientata a fornire ai propri utenti le applicazioni più desiderate. E tutto sommato alcuni assenze clamorose sono ancora presenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
App di dubbia utilità??
![]() MA DAI?????? Alla MS proprio non gli entra nel cervello che le "APP" le uso per cazzeggiare col telefonino.. SUL PC CI VOGLIONO I PROGRAMMI. Forse ancora qualche mese di totale sobbamento delle APP a magari si renderà conto che alla gente non piace trattare il pc come un cellulare gigante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ne sei sicuro?
a me sembra il contrario, se si eccettua quella fetta assolutamente risibile di professionisti (questo nel senso più ampio del termine)...Se così non fosse non avremmo un mondo invaso da Tablet, Phablet, smartphone e compagnia bella.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il taglio dell'articolo è orientato verso Windows8, io l'avrei fatto più in ottica WindowsPhone8. Infatti una critica che era stata mossa nei confronti di WP8 era lo store povero di applicazioni, ora questa critica non è più vera.
Il mondo delle "app" supporta principalmente i telefoni ed i tablet con windows RT. E non vorrei sbagliarmi, ma nel conteggio non si fa distinzione sulla destinazione d'uso (telefoni, tablet, pc - WP8, W8 RT, W8)
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto PC e app di Win8. Non sto parlando (appunto) di tablet e cellulari. Le app sul cellulare le ho pure io! Ma di avere le app sul pc non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Ripeto, l'idea di trasformare il PC in uno smartphone è una delle classiche boiate deliranti di casa MS a cui siamo ormai abituati.. farà il classico tonfo e poi si comincerà a ragionare.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bah..quando avrò w8 forse proverò queste app,perchè no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Poi però facevano anche notare che ha raggiunto le 100k app prima di iPad (14 mesi) e molto prima del Mac App Store (15k dopo 30 mesi) http://wmpoweruser.com/windows-store...s-phone-store/
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Parlando di WP8, "ormai é tardi" ... come diceva Vasco Rossi
![]() Se mancano ancora app col bacino di utenza che ha Instagram possono sbandierare tutti i numeri che vogliono ... Ultima modifica di acerbo : 03-07-2013 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sul portatile (touch) ho installato qualche app per i diversi usi, ma alla fin fine l'unica che uso è solo acrobat reader touch.
Sul desktop non ne ho installata nemmeno una! per quello che ho visto le app sono molto scarne, non ci sono opzioni o menù di scelta. Solo le solite voci di guida termini e condizioni, autorizzazioni ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Superate le 100.000 app sul Windows 8 app store
Alla fine è una gara ed è giusto che i produttori si diano da fare. Detto questo personalmente parlando me ne bastano meno di 15 ma devono esser come dico io e devono funzionare come Nettuno comanda.
Shazam, Dropbox, Ebay, TrovaPrezzi, Amazon, Orario Treni, ComingSoon, Facebook, Whatsapp son le prime irrinunciabili che mi vengono in mente, se non c'è un ruzzle o un ninjafruit o instagram o qualche altra cavolata.. poco mi importa. CIAWA
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Io nello store ne conto poco più di 53500 (altro che 100k) parte delle quali sono dei link che portano a delle pagine web da cui scaricare l'applicazione e non l'app, ma sarà perchè siamo in itaglia...
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia sono dell'idea che le cose devono evolversi gradualmente assecondando lo stile di utilizzo e le esigenze. Un determinato sistema diventa vincente quando va a coprire una esigenza.. qui la vedo decisamente come una forzatura. Alla ms devono imparare ad AFFIANCARE, e a LASCIARE SCELTA, non a ribaltare e imporre.. è il solito discorso tra chi apprezza l'interfacia di 8 e chi no. E' successo anche con ubuntu con la nuova interfaccia! Altro appunto: i nuovi sistemi quali tablet, smartphone, e tanti altri ancora sono nuove proposte che piano piano si prendolo la loro feta di mercato coprendo delle esigenze.. ma il pc tradizionale, quello che usi per lavorare rimarrà ancora per luuuuungo tempo. E deve avere un sistema adeguato e pensato per pc. ![]() Unificare non è necessariamente la scelta migliore.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una forzatura voler trasformare un pc in un grosso tablet.. come mettere una cloche su un'automobile.. puoi guidare lo stesso, a qualcuno potrà pure piacere.. ma a parecchi no. E rivvorranno indietro il caro vecchio volante. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
il punto è che il PC classico non è più l'unico strumento che la gente usa...Windows 8 aggiunge il supporto a tutta una serie di form factor che Windows 7 mal supportava...aggiunge: non impone nulla, anzi ti consente nuove modalità d'uso adattandosi al tipo di macchina che vuoi usare. Cazzarola cliccare un'icona quando avvii il SO è un'operazione così sfibrante?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-07-2013 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
occhebello
un'altra notizia su Windows 8 è tempo di lamentele: inserire QUI generiche lamentele sulla bruttezze dell'interfaccia metro inserire QUI generiche lamentele sulla non funzionalità dell'interfaccia metro inserire QUI lamentele riguardanti l'invasività dell'interfaccia metro inserire QUI specifiche lamentele sulla non funzionalità dell'interfaccia metro inserire QUI lamentele sul fatto che tutte le applicazioni devono passare dallo store inserire QUI lamentele sul fatto che le apps sembrano prodotti clementoni inserire QUI lamentele sul fatto che le apps sono per lo più giochini stupidi (ma giocarci lo stesso) inserire QUI lamentele sul secure boot e sul fatto che per installare un altro SO su un portatile nuovo bisogna saper bestemmiare in aramaico antico inserire QUI lamentele sul fatto che il menù start o manca (w8) o è un contentino per mentecatti (w8.1) (però continuuare a usare classic shell con l'interfaccia di win98) inserire QUI lamentele varie sull'incompatibilità di applicativi lamentarsi del governo, del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, del fatto che si stava meglio quando si stava peggio, che quando c'era LUI si dormiva con le porte aperte e che quando c'era LUI L'ALTRO almeno le ministre erano gnocche minacciare di passare a Linux calare le corna e continuare a usare Windows 7 sperando nel frattempo che gli alieni sequestrino Bellamer e gli facciano lo stesso trattamento fatto a Cartman Ultima modifica di homoinformatico : 04-07-2013 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
sono l'unico che pur avendo w8 non ha mai utilizzato una app?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente quoto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.