Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2013, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/superate-...ore_47638.html

Anche se per taluni questo traguardo giunge con mesi di ritardo Microsoft si dice orientata a fornire ai propri utenti le applicazioni più desiderate. E tutto sommato alcuni assenze clamorose sono ancora presenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:16   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
App di dubbia utilità??
MA DAI??????

Alla MS proprio non gli entra nel cervello che le "APP" le uso per cazzeggiare col telefonino.. SUL PC CI VOGLIONO I PROGRAMMI.
Forse ancora qualche mese di totale sobbamento delle APP a magari si renderà conto che alla gente non piace trattare il pc come un cellulare gigante..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:30   #3
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Ne sei sicuro?

a me sembra il contrario, se si eccettua quella fetta assolutamente risibile di professionisti (questo nel senso più ampio del termine)...Se così non fosse non avremmo un mondo invaso da Tablet, Phablet, smartphone e compagnia bella....

Old 03-07-2013, 15:42   #4
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Il taglio dell'articolo è orientato verso Windows8, io l'avrei fatto più in ottica WindowsPhone8. Infatti una critica che era stata mossa nei confronti di WP8 era lo store povero di applicazioni, ora questa critica non è più vera.
Il mondo delle "app" supporta principalmente i telefoni ed i tablet con windows RT.
E non vorrei sbagliarmi, ma nel conteggio non si fa distinzione sulla destinazione d'uso (telefoni, tablet, pc - WP8, W8 RT, W8)
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:49   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ne sei sicuro?

a me sembra il contrario, se si eccettua quella fetta assolutamente risibile di professionisti (questo nel senso più ampio del termine)...Se così non fosse non avremmo un mondo invaso da Tablet, Phablet, smartphone e compagnia bella....

No, spetta un attimo!
Ho detto PC e app di Win8.

Non sto parlando (appunto) di tablet e cellulari. Le app sul cellulare le ho pure io!
Ma di avere le app sul pc non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.

Ripeto, l'idea di trasformare il PC in uno smartphone è una delle classiche boiate deliranti di casa MS a cui siamo ormai abituati.. farà il classico tonfo e poi si comincerà a ragionare.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 03-07-2013, 15:53   #6
Vento22
Member

L'Avatar di Vento22

Iscritto dal: Jun 2005
bah..quando avrò w8 forse proverò queste app,perchè no..
Vento22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:58   #7
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Il taglio dell'articolo è orientato verso Windows8, io l'avrei fatto più in ottica WindowsPhone8. Infatti una critica che era stata mossa nei confronti di WP8 era lo store povero di applicazioni, ora questa critica non è più vera.
Il mondo delle "app" supporta principalmente i telefoni ed i tablet con windows RT.
E non vorrei sbagliarmi, ma nel conteggio non si fa distinzione sulla destinazione d'uso (telefoni, tablet, pc - WP8, W8 RT, W8)
Calma... lo store di Windows 8/RT e quello di Windows Phone sono separati, infatti molti siti del settore (wmpoweruser ad esempio) hanno fatto notare come lo store di Windows abbia raggiunto questo traguardo in appena 7 mesi contro i 18 di Windows Phone...

Poi però facevano anche notare che ha raggiunto le 100k app prima di iPad (14 mesi) e molto prima del Mac App Store (15k dopo 30 mesi)

http://wmpoweruser.com/windows-store...s-phone-store/
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:04   #8
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Calma... lo store di Windows 8/RT e quello di Windows Phone sono separati, infatti molti siti del settore (wmpoweruser ad esempio) hanno fatto notare come lo store di Windows abbia raggiunto questo traguardo in appena 7 mesi contro i 18 di Windows Phone...

Poi però facevano anche notare che ha raggiunto le 100k app prima di iPad (14 mesi) e molto prima del Mac App Store (15k dopo 30 mesi)

http://wmpoweruser.com/windows-store...s-phone-store/
ah ok... c'era un po' di confusione secondo me
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:16   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Parlando di WP8, "ormai é tardi" ... come diceva Vasco Rossi

Se mancano ancora app col bacino di utenza che ha Instagram possono sbandierare tutti i numeri che vogliono ...

Ultima modifica di acerbo : 03-07-2013 alle 16:25.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:37   #10
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Sul portatile (touch) ho installato qualche app per i diversi usi, ma alla fin fine l'unica che uso è solo acrobat reader touch.
Sul desktop non ne ho installata nemmeno una!

per quello che ho visto le app sono molto scarne, non ci sono opzioni o menù di scelta. Solo le solite voci di guida termini e condizioni, autorizzazioni ecc...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 19:09   #11
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Superate le 100.000 app sul Windows 8 app store

Alla fine è una gara ed è giusto che i produttori si diano da fare. Detto questo personalmente parlando me ne bastano meno di 15 ma devono esser come dico io e devono funzionare come Nettuno comanda.
Shazam, Dropbox, Ebay, TrovaPrezzi, Amazon, Orario Treni, ComingSoon, Facebook, Whatsapp son le prime irrinunciabili che mi vengono in mente, se non c'è un ruzzle o un ninjafruit o instagram o qualche altra cavolata.. poco mi importa.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 19:12   #12
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
App di dubbia utilità??
MA DAI??????

Alla MS proprio non gli entra nel cervello che le "APP" le uso per cazzeggiare col telefonino.. SUL PC CI VOGLIONO I PROGRAMMI.
Forse ancora qualche mese di totale sobbamento delle APP a magari si renderà conto che alla gente non piace trattare il pc come un cellulare gigante..
Dipende da chi usa il PC e da quando lo si usa: io, per esempio, ho i programmi che mi servono, ma ho installato anche qualche app dallo store (oltre ad alcune preinstallate: altre le ho rimosse): ci sono i programmi analoghi? Probabile... ma le app funzionano perfettamente, sono comode da avere/installare/disinstallare, hanno la live tile che mi permette di vedere se ci sono novita'... ovvio e scontato che non le userei mai per lavorare!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 19:38   #13
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Io nello store ne conto poco più di 53500 (altro che 100k) parte delle quali sono dei link che portano a delle pagine web da cui scaricare l'applicazione e non l'app, ma sarà perchè siamo in itaglia...

Quote:
App di dubbia utilità??
MA DAI??????

Win 8 non è pensato solo per l'uso desktop ma anche per quello da tablet (e in ottica futura pure da smartphone), quindi le app per cazzeggiare ci vogliono.

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Alla fine è una gara ed è giusto che i produttori si diano da fare. Detto questo personalmente parlando me ne bastano meno di 15 ma devono esser come dico io e devono funzionare come Nettuno comanda.
Shazam, Dropbox, Ebay, TrovaPrezzi, Amazon, Orario Treni, ComingSoon, Facebook, Whatsapp son le prime irrinunciabili che mi vengono in mente, se non c'è un ruzzle o un ninjafruit o instagram o qualche altra cavolata.. poco mi importa.

CIAWA
Su come funzionino non posso dire nulla perché non le ho provate ma le app che richiedi sono tutte (a parte uòzapp) sullo store.
Old 03-07-2013, 22:00   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Così su due piedi concordo con quello che dici.
Io ho Win8 da quando è uscito e di app non ne uso se non quelle integrate nell'os come la mail.
Ho tante app giochini per il bimbo però

Il problema è che consideriamo il pc così com'è senza considerare che probabilmente non continuerà ad esserlo per sempre.
Il pc tende sempre di più a diventare un dispositivo mobile per la fruizione di contenuti e solo all'occorrenza uno strumento per crearne (e manco per tutti), vista in questa luce le app allora servono.
Se in futuro ci saranno dispositivi mobili come un tablet che all'occorrenza hanno le funzionalità di veri pc allora il ragionamento cambia.

Ma non solo, pensa ai tablettoni casalinghi.
Adesso sono orrendi e pesanti, ma l'evoluzione della cosa potrebbe portare ad un uso più massiccio.

Microsoft sta pensando a questo, non dico che sarà un successone, ma fanno bene a prepararsi o restano indietro.
Anche perchè ormai tutto è touch, senza app a cosa servirebbe il touch?
Ragionamento giusto.
Tuttavia sono dell'idea che le cose devono evolversi gradualmente assecondando lo stile di utilizzo e le esigenze.
Un determinato sistema diventa vincente quando va a coprire una esigenza.. qui la vedo decisamente come una forzatura.
Alla ms devono imparare ad AFFIANCARE, e a LASCIARE SCELTA, non a ribaltare e imporre.. è il solito discorso tra chi apprezza l'interfacia di 8 e chi no.
E' successo anche con ubuntu con la nuova interfaccia!

Altro appunto: i nuovi sistemi quali tablet, smartphone, e tanti altri ancora sono nuove proposte che piano piano si prendolo la loro feta di mercato coprendo delle esigenze.. ma il pc tradizionale, quello che usi per lavorare rimarrà ancora per luuuuungo tempo. E deve avere un sistema adeguato e pensato per pc.
Unificare non è necessariamente la scelta migliore.

Old 03-07-2013, 22:11   #15
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non mi pare che windows 8 imponga le app, anzi volendo manco le vedi.
No intendevo l'insieme di tutta l'interfaccia, di cui le app sono parte.
E' una forzatura voler trasformare un pc in un grosso tablet.. come mettere una cloche su un'automobile.. puoi guidare lo stesso, a qualcuno potrà pure piacere.. ma a parecchi no. E rivvorranno indietro il caro vecchio volante.

Old 03-07-2013, 23:25   #16
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
ma il pc tradizionale, quello che usi per lavorare rimarrà ancora per luuuuungo tempo. E deve avere un sistema adeguato e pensato per pc.
Unificare non è necessariamente la scelta migliore.
Windows 8 è adeguato e pensato per PC...se non vuoi usare le app metro nessuno te lo impone ed il resto passati 2 minuti a configurarti il desktop (e a piallare tutte le app metro che non sopporti nemmeno di vedere) è identico a prima con migliorie in termini di prestazioni, file explorer, sicurezza, condivisione etc etc.

il punto è che il PC classico non è più l'unico strumento che la gente usa...Windows 8 aggiunge il supporto a tutta una serie di form factor che Windows 7 mal supportava...aggiunge: non impone nulla, anzi ti consente nuove modalità d'uso adattandosi al tipo di macchina che vuoi usare.
Cazzarola cliccare un'icona quando avvii il SO è un'operazione così sfibrante?

Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-07-2013 alle 23:27.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 09:02   #17
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
occhebello
un'altra notizia su Windows 8

è tempo di lamentele:

inserire QUI generiche lamentele sulla bruttezze dell'interfaccia metro
inserire QUI generiche lamentele sulla non funzionalità dell'interfaccia metro
inserire QUI lamentele riguardanti l'invasività dell'interfaccia metro
inserire QUI specifiche lamentele sulla non funzionalità dell'interfaccia metro
inserire QUI lamentele sul fatto che tutte le applicazioni devono passare dallo store
inserire QUI lamentele sul fatto che le apps sembrano prodotti clementoni
inserire QUI lamentele sul fatto che le apps sono per lo più giochini stupidi (ma giocarci lo stesso)
inserire QUI lamentele sul secure boot e sul fatto che per installare un altro SO su un portatile nuovo bisogna saper bestemmiare in aramaico antico
inserire QUI lamentele sul fatto che il menù start o manca (w8) o è un contentino per mentecatti (w8.1) (però continuuare a usare classic shell con l'interfaccia di win98)
inserire QUI lamentele varie sull'incompatibilità di applicativi
lamentarsi del governo, del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, del fatto che si stava meglio quando si stava peggio, che quando c'era LUI si dormiva con le porte aperte e che quando c'era LUI L'ALTRO almeno le ministre erano gnocche

minacciare di passare a Linux

calare le corna e continuare a usare Windows 7 sperando nel frattempo che gli alieni sequestrino Bellamer e gli facciano lo stesso trattamento fatto a Cartman

Ultima modifica di homoinformatico : 04-07-2013 alle 09:05.
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 09:35   #18
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Windows 8 è adeguato e pensato per PC...se non vuoi usare le app metro nessuno te lo impone ed il resto passati 2 minuti a configurarti il desktop (e a piallare tutte le app metro che non sopporti nemmeno di vedere) è identico a prima con migliorie in termini di prestazioni, file explorer, sicurezza, condivisione etc etc.
Non è così semplice. Indubbiamente win8 ha migliorie e quant'altro ma determinati aspetti dell'OS anche se non lo vedi nemmeno per un secondo all'avvio risentono comunque di metro che rimane nascosto ma c'è sempre. Ricordiamoci che in ambito OS non significa che se non te lo visualizza il problema scompare anzi spesso è vero il contrario. Ora in ambito puramente domestico concordo che carichi il desktop e via e non noterai mai differenza. Ma in altri ambiti e per chi usa programmi particolari non è altrettanto vero e di problematiche ce ne sono diverse specie laddove c'è bisogno di usare programmi che incidono pesantemente nel sistema.

Quote:
il punto è che il PC classico non è più l'unico strumento che la gente usa...Windows 8 aggiunge il supporto a tutta una serie di form factor che Windows 7 mal supportava
Oserei dire uno scarso supporto. Indubbiamente win8 aggiunge supporto a tante cose che prima non erano supportate ma il punto è che le supporta male. Alla fine win8 anche per i dispositivi touch con metro non da questa esperienza eccezionale e come per gli smartphone nella stragrande maggioranza dei casi gli viene preferito altro. Anche da un punto di vista meramente grafico metro ha una GUI primitiva che ha tanta strada ma proprio tanta da fare prima di poter anche solo esser rivale di android o iOS. Non me ne vogliate ma ad oggi comprare un tablet windows secondo me è un pessimo acquisto.

Quote:
aggiunge: non impone nulla, anzi ti consente nuove modalità d'uso adattandosi al tipo di macchina che vuoi usare.
Non è così. Forse per un utente domestico che non si accorge di alcuni cambiamenti sotto il cofano puoi far valere questa cosa ma non certo per chi fa ben altro. Anche solo il fatto che metro rimanga sempre e comunque in esecuzione come altri servizi e processi in background è praticamente una imposizione assoluta e sì... in certi ambiti crea problemi non da poco e anche se non li creasse è comunque una imposizione che di per sé non ha ragione di esistere. Potevano benissimo dare la possibilità di avviare in modalità desktop senza avere comunque metro attivo nascosto.

Quote:
Cazzarola cliccare un'icona quando avvii il SO è un'operazione così sfibrante?
Ovvio che no... se cliccando quell'icona fosse veramente come dici allora non esisterebbe problema ma rispetto a quanto hai esposto è solo visivamente come dici. A livello di codice le cose stanno in ben altro modo e cliccando quell'icona sei tutt'altro che svincolato da tutta una serie di effetti.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 09:38   #19
crashh
Member

Iscritto dal: Apr 2012
sono l'unico che pur avendo w8 non ha mai utilizzato una app?
crashh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 09:52   #20
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non è così semplice. Indubbiamente win8 ha migliorie e quant'altro ma determinati aspetti dell'OS anche se non lo vedi nemmeno per un secondo all'avvio risentono comunque di metro che rimane nascosto ma c'è sempre. Ricordiamoci che in ambito OS non significa che se non te lo visualizza il problema scompare anzi spesso è vero il contrario. Ora in ambito puramente domestico concordo che carichi il desktop e via e non noterai mai differenza. Ma in altri ambiti e per chi usa programmi particolari non è altrettanto vero e di problematiche ce ne sono diverse specie laddove c'è bisogno di usare programmi che incidono pesantemente nel sistema.

Oserei dire uno scarso supporto. Indubbiamente win8 aggiunge supporto a tante cose che prima non erano supportate ma il punto è che le supporta male. Alla fine win8 anche per i dispositivi touch con metro non da questa esperienza eccezionale e come per gli smartphone nella stragrande maggioranza dei casi gli viene preferito altro. Anche da un punto di vista meramente grafico metro ha una GUI primitiva che ha tanta strada ma proprio tanta da fare prima di poter anche solo esser rivale di android o iOS. Non me ne vogliate ma ad oggi comprare un tablet windows secondo me è un pessimo acquisto.

Non è così. Forse per un utente domestico che non si accorge di alcuni cambiamenti sotto il cofano puoi far valere questa cosa ma non certo per chi fa ben altro. Anche solo il fatto che metro rimanga sempre e comunque in esecuzione come altri servizi e processi in background è praticamente una imposizione assoluta e sì... in certi ambiti crea problemi non da poco e anche se non li creasse è comunque una imposizione che di per sé non ha ragione di esistere. Potevano benissimo dare la possibilità di avviare in modalità desktop senza avere comunque metro attivo nascosto.

Ovvio che no... se cliccando quell'icona fosse veramente come dici allora non esisterebbe problema ma rispetto a quanto hai esposto è solo visivamente come dici. A livello di codice le cose stanno in ben altro modo e cliccando quell'icona sei tutt'altro che svincolato da tutta una serie di effetti.
Si Si.
Assolutamente quoto.

Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian