|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...360_44689.html
Sony annuncia di aver raggiunto il traguardo delle 70 milioni di unità di PlayStation 3 vendute, a meno di sei anni dal lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
w rogero ed il firmware 4.30 hahahaha miracoli che avvengono..
e ora la xbox risponderò con l'uscita del cfw per i lettori che fino ad ora non sono cracckabili e via andare ritornerà in testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
dubito che sia per via della "modifica", che è ancora macchinosa e non funziona sulle ps3 aggiornate al firmware più recente (e ricordiamo che senza firmware più recente la ps3 non si connette ad internet).
Io invece terrei conto che praticamente tutte le xbox360 di prima generazione sono state sostituite con delle slim o delle falcon, di conseguenza un singolo utente che ha comprato una x360 di prima generazione ne ha comprata anche un'altra successivamente.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Poi oh, il marketing è capace anche di questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quindi è un successo di vendite la ps3 anche se è uscita con un anno di ritardo, anche se ho una xbox 360 sono contento del successo della ps3 e alla prossima console next gen comprerò una ps4 la xbox mi ha deluso abbastanza, ho una console comprata al day 1 xbox 360 e anche se ho comprato la pro si sente la mancanza dell'HDMI, lettore bluray, wifi integrato, HDD libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ne ho cambiate solo due.
Avevo preso il vizio di cambiarle un mese prima della scadenza della garanzia.... Il red ring of death insegna molto in questo senso..... Anche perchè a livello di audio la prima era un areoplano, l'ultima grande un trattore e la slim un fifty con Leovinci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Senza togliere nulla al successo di PS3, La Sony comunica i distribuiti mentre Microsoft i Venduti ai consumatori.
Questo fa si che ci sono almeno un milione da vendere prima dei 70 milioni Ma comunque Sony (come tutti) incassa dai negozianti e dai distributori e non dai clienti che comprano al negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Dubito che ciò abbia influito sulle vendite, cerchiamo di parlare di argomenti su cui siamo informati per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Ci si fida ancora dei dati di vendita di sony?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se escono dai magazzini Sony è perchè sono state vendute, non fa mica conto vendita...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E che rapporto c'è tra quelle vendute al "consumatore finale" e tutte le Xbox360 ancora in "attesa"? CIAWA
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
evidentemente, se le vendite di sony e di MS continuano a salire, quelle 15 che vedi in esposizione oggi non sono quelle di una settimana fa.... comunque, se vuoi a tutti i costi tirare in ballo quelle in "attesa", è solo al day one che fanno numero, perchè poi gli ordinativi delle console sono quelle che effettivamente riescono a vendere ai clienti, le 15 in esposizione e le 100 in magazzino son sempre le solita quantita che si ritrovano i vendor, scesi sotto un certo limite riordinano, ma fanno numero la prima volta, non sempre.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-11-2012 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Sony è capace di dirti che ha 1 anno di garanzia e fartela ricomprare... (ma dopotutto il secondo anno è del negozio se il produttore non lo concede) Quote:
Ora si ritrova ad aver venduto ampiamente meno del Wii (che ha un costo di produzione infimo dall'uscita) e quanto la 360 solo quando sono vicine al pensionamento. -riguardo Nintendo però scommetto che hanno venduto meno giochi- E' come se fra 5 anni Microsoft si ritrovasse con solo il 60% del mercato OS su PC (magari ![]() Microsoft ha castrato inizialmente la console per poi metterci l'HDMI e il WiFi (mentre continua a fare la furba sugli HD a prezzo d'oro, anche se la versione senza HD di suo è stata una gran bella idea). Il bluray ancora devo capire perché spesi 80 € per montarlo su PC ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 16-11-2012 alle 22:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cmq ribadisco che questa "nuova"slim è una vera e propia vaccata! a fine 2012 non si sono degnati di inserirci uno straccio di wi-fi N tanto per dirne una
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tra l'altro tempo fa un dipendente Microsoft aveva dichiarato apertamente che il 360 era stato lanciato sul mercato troppo presto, senza attendere di finire tutti i test necessari e di avere per le mani un prodotto adeguato, tutto questo per avere il più largo anticipo possibile rispetto a Sony. Anche le console Sony comunque non sono esenti da problemi eh!Ma sono dovuti in molti casi ad un'eccessiva delicatezza dell'hardware piuttosto che non ad una progettazione troppo affrettata. A te è andata bene con il tuo 360 ( ![]() ![]() La PS2 addirittura l'ho presa il giorno del lancio europeo (12 anni fa ormai) e funziona ancora alla grande! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ne ho una in salotto ma, appena scendono un'altro pizzichino i prezzi, ne compro una seconda per la camera da letto
![]() E' la prima console a convincermi dai tempi del Nes / Super Nes.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bhe magari se foste usciti con un titolo per natale potevate anche riuscirci a praticare questo benedetto sorpasso che tra parentesi sarebbe dovuto avvenire nel 2009 perché fosse significativo della vostra forza in questo mercato...
come si fa a cannare così un natale lo sanno solo loro. almeno MS è appena uscita con halo 4, che ha rialzato le vendite di 360 e dunque l'obiettivo di sony potrebbe essere posticipato. loro dovevano avere, the last guardian, Gran turismo 5 e mezzo e the last of us.... difficile poi il discorso sulle console malfunzionati, storicamente il tie ratio (giochi venduti/console vendute) delle console MS è maggiore di quelle sony, ma adesso i valori si sono avvicinati, continua però ad essere a favore di Microsoft. (9,5 contro 8,5 di Ps3). Il volume di giochi venduti settimanalmente fa pensare ad un leggero vantaggio di sony per quanto riguarda le console utilizzate, ma niente che faccia pensare ad una marea di console malfunzionanti da una parte sola (tipo il 30%), se esiste un fenomeno del genere deve essere abbastanza limitato IMHO
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
non voglio avviare dei flame alla c4zzo, ma la mia è una domanda seria da curioso: meglio una xbox o una PS3? contando che sarei molto più orientato per la Sony per via di Granturismo 5, ma a me piace anche modificarle, tirare fuori il vero potenziale della macchinetta, senza spendere soldi su soldi aggiuntivi e neuroni. (ok, richiesta un pò utopistica, ma con la PSP si faceva eccome!)
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
al di là delle molte cazzate degli inutili fanboy non cambia granchè fra l'una o l'altra. ti piace gt4? prendi la ps3, tanto nel 99% dei casi i giochi sono multipiattaforma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.