|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-13-m...012_44073.html
In soli 5 giorni ha venduto più di 4.5 milioni di copie su tutte le piattaforme. Picco record di 800.000 giocatori online simultaneamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma come diamine fa la gente ad acquistare sta robaccia??? e' sempre la solita solfa da molti anni ormai. bah!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E pensare che e' sempre la solita solfa. Sia chiaro, da 2 anni ( facciamo da sempre ) fifa non mi piace, anche se l'ho giocato veramente tanto ( niente nell'ultimo anno )
Io passo e aspetto la next gen, sperando cambi qualcosa in fatto di giocabilita', ma dubito visto i loro incassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Miglior lancio del 2012........si.......
........fuori dalla finestra. ![]() E vedessi come vola...........meglio dei miei Wham-O frisbee made in US. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in breve tempo a FUT 12 non ci giocherà più nessuno quindi o prendo il 13 o smetto di giocare, lo vedo in ogni caso come un canone annuale per giocare online
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
???
Un gioco con tanti numeri!
Come mai nno vengono menzionati tutti coloro che hanno acquistato il gioco e non lo possono giocare? Ho venduto 3 copie di Fifa 13, e tutti e tre i clienti non riescono a giocare. Installazione pulita, avvio gioco e torna al desktop da solo (sto parlando di tre pc che fanno girare senza problemi Battlefield 3). Di questi numeri come al solito EA preferisce nno parlarne, ma basta fare un giro sul forum ufficiale per capire la vera situazione di quel titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ma qual è il problema scusate?
A me non sembra che siano stati fatti passi indietro..anzi! Fifa dal 98 in poi è sempre stato una merda ed è sempre stato soppiantato da pes..ovviamente con i vari winning eleven e iss pro..fino a pes 6..dopodichè c'è stato il sorpasso di fifa.. fifa 12 è fatto bene, tranne per qualche difetto snervante che sembra essere stato migliorato giocando al demo di fifa 13..(passaggi filtrati non filtranti, marcature e difesa sulle linee di passaggio asfissiante!) Ma quale sarebbe sta "robaccia"? e io vengo da anni e anni di pes..sono passato a fifa solo dal 12. sarà la solita solfa (anche no) ma va bene così. Se poi non vi piace il calcio in generale è un altro paio di maniche, ma non state qua a criticare per sentito dire o luoghi comuni senza argomentare P.s Sui problemi tecnici concordo in pieno..avevo fifa 12 su xp e funzionava tranquillamente..da quando l'ho installato su windows 7 sono più le volte che nn parte che quelle che parte! Ma questa è un'altra questione Ultima modifica di toretto337 : 04-10-2012 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- Bellissime le animazioni....fluidissime.....peccato che per averle, si paghi il prezzo di "giocatori che pattinano meglio della Kostner sul campo manco giocassero con le lelly kelly con sotto le ruotine" - Sproporzione fra giocatori/campo....unito alla velocita' di gioco eccessiva.....e' un cocktail infernale che fa si che i giocatori corrano manco avessero una bombola di Nos infilata su per il fondoschiena. Solo per questi tre "problemini", mi stupisco ancora ci sia qualcuno che osi chiamarlo simulazione calcistica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Chiamarlo videogioco e' un offesa al genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente sono felice di non essere così fissato come te..
perchè queste pecche abissali le noti solo tu.. reputo molto più grave che sia quasi impossibile chiudere un 1-2 con passaggio filtrante rasoterra..bisogna farli per forza a pallonetto..e anche se li si fa così spesso e volentieri se ti trovi davanti pique al 90% la stoppa in qualche modo manco fosse messi... Oppure la capacità di ogni giocatore avversario (anche della prozzozzese) di calcolare perfettamente la miglior posizione da mantenere in relazione alla tua..e restare perfettamente sullE linee di passaggio.. o ancora quando l'avversario fa l'atto di fermarsi poggiando la pianta del piede sopra la palla, tu ti avvicini rischiando di rubargliela e in un nanosecondo con un movimento che sfida ogni legge fisica, lui riesce a ripartire volando nell'aria.. questo xchè calcola sempre alla perfezione l'esito e il movimento più conveniente da fare... questi sono reali difetti del gioco. tutto questo intacca la giocabilità e di conseguenza il divertimento.. quello che lamenti tu sono cose superflue.. Non mi sembra che SWOS fosse un mostro di bellezza..intanto con UN tasto facevi tutto( passaggi rasoterra, passaggi filtranti, pallonetti, lanci lunghi, tiri di potenza, tiri rasoterra, tiri a giro ecc ecc..) e ti divertivi a pazzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il "fissato" ha giocato col numero 9 fino all'anno scorso in una squadra che ha vinto un torneo memorial abbastanza conosciuto.....e che alla veneranda eta' di 34 anni, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo.
Quindi quando parlo di calcio.....so perfettamente di cosa sto parlando. E fidati.......non sono l'unico a pensarla cosi'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Miglior lancio del 2012... naturalmente finchè non esce COD, che dovrebbe bissarlo facilmente. Modern Warfare 3 ha fatto 12,3 milioni di unità la prima settimana, vedremo se BO2 riuscirà a fare meglio. Credo che il gioco che più ne risentirà sarà Halo 4 (secondo me MS avrebbe dovuto lanciarlo a Settembre o al limite ad Ottobre).
Buon per EA, comunque. A giudicare dai loro risultati finanziari, direi che hanno bisogno di tutti i soldi che riescono a trovare...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'entra tutto questo con il gioco? Non sarà mai la realtà, si usa un joypad x giocarci! quanto vuoi che possa avvicinarsi al giocare a calcio??? zero.. Fossi stato un pilota l'avrei capito..esistono anche simulatori che sfiorano la realtà.. ma questo xchè è possibile ricreare esattamente le stesse condizioni con il calcio non c'è molto da fare.. e in ogni caso cosa c'entra che tu giocavi? avessi detto che eri un programmatore, uno sviluppatore di fisica e quant'altro l'avrei capito.. ma che tu giocavi, con tutto il rispetto ma tittirittittì! se hai 34 anni o piu, dovresti conoscere molto bene swos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto NASCERE e svilupparsi i giochi di calcio. E ci ho giocato in rl per una vita. E i "problemini" che ti ho nominato fanno si che Fifa non sia considerato da me una simulazione di calcio.....ma appunto un giochino alla Sensible, Kick Off o Micropose Soccer..........divertenti da giocare......ma TUTTO fuorche' SIMULAZIONI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Parlando di cose serie, se ne sa qualcosa dell'imparzialità arbitrale oppure anche quest'anno cartellino zero per la cpu?
P.S. GRANDE SWOS (fino al 96 ci facevo le nottate fino all'alba ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dunque...scena....calcio d'angolo.....palla arriva dritta dritta al portiere.....attaccante spalla il portiere....il portiere va dietro la linea di porta........FIIIIIIIIIII...........autogol del portiere. E questa sarebbe una simulazione calcistica, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, sempre di viedogiochi stiamo parlando.
E di quello che c'è sul mercato al momento è sicuramente il titolo calcistico più simulativo or ora. Poi problemi e difetti ci sono. Basta pensare ai menu.... Se avessero giocato a SWOS quelli di Fifa avrebbero imparato qualcosa riguardo la personalizzazione dei tornei e altro. Però, credo che la strada della simulazione l'abbia povata qualcun altro ai tempi della ps1 e con risultati poco confortanti. Io comunque dai miglioramenti li ho notati anno per anno in tutti i titoli calcistici. Chi si è un attimino artocigliata su se stessa è konami, ma devo riconoscere che se giochi più di qualche ora alla versione 13 di fifa, rispetto alla 12, le differenze le vedi e le senti. Poi ci sono i difetti storici che spessonon ti mollano mai (vedi binari per PES e portieri per Fifa)... Ma nel totale contano poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si anche l'arbitro è un po scandaloso..
il problema sta in te secondo me.. se non fosse chiamato simulazione ma, gioco di calcio per te nn ci sarebbero problemi.. nn sarà mai una simulazione per i motivi spiegati prima, è un maledetto gioco con i suoi difetti. Ma da qui a dire ehhhhhhhhhh chi se lo compra??? che skifo!! nn si può chiamare videogioco bla bla bla tutte stronzate p.s e vogliamo parlare sempre dei soliti pique, pepe ecc che segnano perennemente ai calci d'angolo?? oppure dell'impossibilità nel vincere una partita nella carriera se si è primi in campionato e la seconda in classifica sta perdendo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.