|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...299_43753.html
Nintendo Wii U sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 30 novembre a 299 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
quindi usa i bluray!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non sono veri BD, dovrebbero avere la traccia a rovescio, quindi il disco gira in senso opposto.
Hacking (e royalty) prevention. Dove sono i soliti messaggi di odio anti-Nintendo? Nessuno parla di questa 360 sovrapprezzata? Su ragazzi, che i popcorn mi si stanno freddando ![]() PS: giusto per prevenire la solita disinformazione, sono 32 GB di memoria flash, ma dovrebbe esserci anche il supporto agli HDD esterni classici via usb frontali o posteriori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
p.s. tranquillo per i popcorn, che ora arriva la sospensione per incitamento al flame ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Bhe il consumo di 75w non è male, certo non come wii che ne consumava solo 18-20w se ricordo bene
![]() Ma le caratteristiche tecniche complete ancora sono un mistero? l'unica cosa che si sa con sicurezze è il quantitativo di memoria ram per il sistema e video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
cavallo da battaglia forse più che cavallo di troia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@iorfader
Se non erro loro li chiamano semplicemente dischi ad alta capacità, con i BD condividono solo la capienza (più o meno), la luce blu/uv in lettura e le dimensioni del supporto, ereditare dai vecchi CD e dai DVD. Ricordo che ne aveva parlato Reggie in un'intervista post-conferenza all'E3 2011, rispondendo ad una domanda diretta: "La vostra consolle userà i BD?" "No, ecc ecc".
Ci mancherebbe che pagano le royalty a Sony, se ne guardano bene ![]() Comunque incredibile che il gioco che mi ispira di più per ora sia Lego Undercovers, quindi per me è scaffale (probabilmente fino al price drop, 350 euro in questo periodo è veramente troppo per quello che mi posso permettere, senza parlare del fatto che le recenti politiche del "presidentissimo" non meriterebbero una spesa tanto alta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Non sono veri BD, dovrebbero avere la traccia a rovescio, quindi il disco gira in senso opposto.
Hacking (e royalty) prevention.. Basterà caricare le ROM con un hard disk esterno ![]() Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
negli anni ho imparato che nintendo si e no sa le spec della sua console..e lo dico da fanboy. Purtroppo all'e3 di quest'anno ci sarà da ridere (o piangere). Questo launch, a mio avviso, fa schifo. Bastava anche un mario64 remake HD per far schizzare tutti a comprare...invece i titoli che più mi interessano sono lego city (che MAI avrei nemmeno considerato al mondo, ma i video sono davvero divertenti) e zombi u, che sarà una sorta di ciò che ha rappresentato red steel per wii (sempre ubisoft come l'altro). Mario wii carino...ma la gente non voleva quello. Al lancio era necessario uno showoff bestiale di first party, esattamente come i fan nintendo sono abituati da tempo. Qui di showoff non c'è niente e ci sono sempre i soliti giochini "ritardati" alla wii sport e nintendo land..con i mini giochi che non contano a niente. Andare addirittura a sporcare il nome "metroid" facendoci un minigioco leso che di metroid non ha nulla giusto per far drizzare le orecchie a chi metroid lo apprezza. Forse comprerò, forse no, per me hanno failato il lancio, le specs ed i titoli, tutto all'ombra di microsoft che intanto brevetta metodi per proiettare sulle pareti l'environment di gioco. Con wii era un grande salto nel futuro ed è stato captato, stavolta non ci siamo.
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W Il miglior topic di sempre Ultima modifica di D3stroyer : 13-09-2012 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Anche io da fanboy Nintendo ho un bruttissimo presentimento questo giro.... spero di sbagliarmi...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
in pratica la lineup al lancio consiste in porting di totoli piu o meno "hardcore" dell'attuale generazione per X360/PS3?
uhmz ![]() dove sono mario, zelda e amici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Member
|
Quote:
http://www.nintendoworldreport.com/news/30582 Quote:
Per quanto riguarda la quetione dischi, dubito sia possibile un hack del lettore, visto che hanno "risolto" già con le versioni post day-one di Wii cambiando il lettore, non penso siano così polli da ricascarci e modificare il lettore in corso d'opera, per quanto riguarda le rom la vedo dura anche lì, pesando 25/50GB sicuramente non sarà più un'operazione alla portata di tutti. Meglio così aggiungerei, meno aggiornamenti sw e meno rischi di brick (problema di cui per fortuna Nintendo ha risentito meno delle concorrenti). D'accordo conD3stroyer per titoli e lancio sotto le aspettative, ma non per le specifiche; come già detto altre volte, la pizza è buona anche se gli ingredienti hanno una tradizione millenaria, non serve necessariamente uno sli di 680 per divertirsi. Ultima modifica di Lord Infamia : 13-09-2012 alle 16:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
EDIT: double post.
come non detto tutto sistemato, ctrl+F5 e sono comparsi alla pagina successiva ![]() Ultima modifica di Lord Infamia : 13-09-2012 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho smesso di considerare Nintendo dal lancio della Wii, non mi è mai andata giù anche se capisco che per loro è stata una salvezza, quindi non prenderò neanche questa...
I prezzi mi sembrano altini e i giochi sono poco in linea con Nintendo, boh, temo possa fare la fine del Dreamcast, fu la prima ad uscire ma nessuno la prese, aspettavano tutti PS2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
L'articolo non dice che, dei due giga di ram, ben uno è riservato al S.O.
![]() ![]() ![]() Per il resto, quoto AVRILfan: le aspettative per questa console mi sembrano molto basse.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 13-09-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Murakami
Un GB in ram per un sistema operativo da consolle mi sembra un "tantinello" eccessivo. Avrebbe molto più senso se si fossero sbagliati e il GB occupato non è di RAM ma di disco (e suglkio 8GB della versione base, comunque incide). In ogni caso... fonte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
piu' che altro spero siano dischi rigidi SSD.
altrimenti dove li prendono da 32 e 8 GB? hanno una macchina del tempo? li hanno trovati in un magazzino creduto disperso 10 anni fa?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Credo sarà memoria flash.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il so sara microscopico come avviene nelle altre console attauli con tutti i servizi attivi, considera che sulla 360 il SO consume circa 25MB di ram (sulla ps3 il doppio) quindi capirai che la wii non puo averne uno da 1GB. Ultima modifica di coschizza : 13-09-2012 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.