|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dati-demo...005_43309.html
L'annuale briefing "Essential Facts" realizzato dalla Entertainment Software Association è uno dei più accurati studi sul mercato dei videogiochi statunitense. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Secondo me sono dati che lasciano il tempo che trovano. Tendenzialmente una persona a 30 anni o dopo, ha un sacco di impegni in più e meno tempo per giocare.
Se fosse per me giocherei 6 ore al giorno, ma il mio boss, la mia ragazza e il mio fisico non sarebbero troppo d'accordo.
Trattative ok con dariosf, Biru, Homerius, Dagod, Jas2000, ToO_SeXy,Ziolux, Quiet, lor68pdit, Constantine | Battlefield 3 UnholyWolf_IT Ultima modifica di totalitarianmight : 02-08-2012 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
tutta colpa mia, che con i miei 42 anni alzo la media
![]() .. bhe visto che la media è matura, speriamo maturino anche i giochi ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() Questi confronti non hanno alcun valore proprio per questo, è rimasto tutto uguale anche perchè un cambiamento così radicale non avrebbe senso in un solo anno. Sul fatto poi che ci siano persone adulte che giocano niente di male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Statistica realizzata letteralmente con i piedi. Le fasce d'età sono completamente diverse, principalmente quella "mediana". O la realizzi uguale o lascia perdere e torna a vendere auto usate...
Comunque è bello sapere di non essere il solo "vecchietto" a giocare. :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Una volta al pc stavi attaccato giorni e giorni. Anche con FPS (il fantastico Unreal con livelli immensi e non ricordo quante mappe) stavi incollato per giorni. Ora i giochi durano tra le 5 e le 10 ore (se va bene) salvo eccezioni, per il resto l'unico divertimento e' la coop e il multiplayer.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
a me sembra naturale che l'età media del giocatore si possa avvicinare al mazzo del cammin di nostra vita, con il tempo i giovano che hanno coltivato questo hobby crescono è inevitabile... sempre ammesso che il mercato riesca ad accontentare tutti, speriamo nelle nuove console e nei nuovi titoli insomma ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Grande Quale 3 arena!!!
Ho 43 anni e gioco regolarmente a Quale Live, la versione online e migliorata di Q3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.