|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...ria_42479.html
Chris Lewis elogia gli sforzi profusi dalla sua azienda, sia per quanto riguarda i titoli interni che per i rapporti con le terze parti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
microsoft regna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ahahahahahahahahahahh da quando c'e' Ballmer, almeno M$ ci fa fare due risate, "Line-up di prima categoria"? ma se non c'e' nulla e i titoli importanti sono sviluppati da team che con gli originali non c'entrano nulla... acquaiolo com'è l'acqua?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ahahahah lol...line up di primo livello, allora aspettiamo che raggiungete il livello 50 ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non sembrerebbe lui, piuttosto un distillato del peggio, una tale pochezza è così rara che sembra un troll virtuale per studiare le reazioni del forum per una tesi in psicopaccologia. Un po' come quello famoso di usenet degli anni 90.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me Xbox SmartGlass è stata la cosa migliore dell'E3 (finora)... per il resto, le esclusive Sony (e Nintendo per chi ama il genere) son sempre state superiori alle esclusive Microsoft. A parte il primo Halo, che è stato uno degli FPS più importanti della storia e che ha portato moltissime innovazioni, non ricordo esclusive Xbox che mi abbiano appassionato... Gears of War carino, Fable una minchiata, poi che c'è?
Xbox360 la si compra perché è lo strumento principe del salotto e la console migliore per il multiplayer e i multipiatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Cmq la penso come te, Smart Glass mi ha davvero colpito, sembra essere un Wii U in piccolo, e soprattutto completamente "open", io temevo fosse relegato ai telefonini WP7 e a windows 8, invece MS mi ha stupito... non vedo l'ora di provarlo, sperando che venga usato in più giochi possibile ![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Comunque con strumento principe intendevo che di Xbox360 con Kinect (ma anche senza), Xbox SmartGlass, Xbox Video e Xbox Music diventa lo strumento da salotto più completo... e di Xbox360 ce ne stanno 67 milioni in giro per il mondo... dopo la Wii è la console (ma non solo, di AppleTV ce ne stanno appena sei milioni) più presente nelle case, uno straordinario cavallo di troia per imporre i propri servizi... e in più ha i giochi, che ok non sono ai livelli di Sony e Nintendo per le esclusive, ma ha quelli più importanti (da quelli famigliari ai vari Activision/EA che son quelli che fanno i numeri). Io uso da sempre Windows, installerò Windows 8 appena uscirà (probabilmente prenderò anche un tablet), ho Xbox360 (ma anche la PS3 per le esclusive) e un bel Lumia 800... Microsoft non mi ha mai deluso (poi sviluppo anche a tempo perso, Visual Studio, C# e XNA son eccelsi), non sento il bisogno di passare ad altro (da Linux a Apple, passando per Google), e aspetto SmartGlass e Windows 8 per rivoluzionare il mio salotto, senza dover comprare 6 dispositivi diversi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Imho... però ora mi dovete dire quali sono le esclusive Microsoft superiori alle esclusve Sony (io direi Forza, ma una non basta, poi i giochi di auto non mi piacciono).
Ultima modifica di gaxel : 07-06-2012 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma halo dove lo metti????????
solo quello basta e avanza!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cosa diversa è invece fare un confronto dei giochi multiapiattaforma dove praticametne sempre ho prediletto la versione xbox ma in questo caso un confronto diretto si puo fare. L'ideale per un vero giocatore non è fare la gara di chi ha piu esclusive ma giocarle tutte sulle varie console perche e cosi che si puo aprezzare il lavoro e la creatività dei vari team di sviluppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Le esclusive della PS3 sono molto interessanti e quelle presentate all'E3 sono ancora più interessanti! xD
La 360 ha Forza, Alan Wake, Gears (carino) e Halo (un pò troppo noiosetto dopo un pò)... Alla fine non è molto... Se fosse stato fatto meglio, Killzone si sarebbe mangiato sia Halo che Gears, ma a mio parere era un pò troppo semplice e corto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.