|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...-e3_42399.html
Un nuovo capitolo di Gears of War sembra destinato ad essere annunciato in occasione della press conference che Microsoft terrà a Los Angeles nella nottata di lunedì. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Un prequel per Gears of War...era necessario? Ma per favore...scaffale gia solo per il fatto che è un prequel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ancora Gow? Vabbene abbiamo capito, sta facendo la fine di Cod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
possibile che ad ogni news riguardante i giochi, ce qualcuno che debba pronunciare la parola "scaffale"? cos è la moda piu cool del momento? non ti piace, non commentare. non 6 figo se scrivi "scaffale", oltretutto come primo post...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Con l'aggravante che stiamo parlando di un gioco dal calibro di Gears Of War, non certo uno dei tanti.
Sembra quasi che "siccome la saga sia una cagata allora se è il presequel di una cagata, dunque scaffale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e poi qual e il problema se ne esce uno ogni 1-2 anni? è un gioco incentrato sul mp. non credo che qualcuno lo compri x la campagna. quindi considerato che è a tutti gli effetti un gioco mp, immaginateli semplicemente come gow 1.0, 2.0, 3.0 ecc,
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
benvenga un bel prequel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Gears of War NON è un gioco multiplayer quindi non dire certe fesserie. E' un gioco che ha anche il multiplayer ma non è certo la sua caratteristica fondamentale (la modalità storia in singleplayer). C'è una bella trama dietro a questo gioco quindi se fanno un prequel ben venga, in modo che spieghi i fatti accaduti prima dell'1. Speriamo solo lo facciano bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io, che sono "esterno" alla serie perche' l'ho solo provato e non mi e' piaciuto, stanno veramente facendo fare la fine di CoD e simili. E il fatto che e' incentrato sul multiplayer e' peggio, perche' questo significa che pure il gameplay e' identico ed e' sempre lo stesso gioco con la grafica aggiornata, cosi' come CoD.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
GOW un gioco principalmente multiplayer, questa è molto divertente, SCAFFALE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Stesso motore grafico, stesso gameplay, multi leggermente diverso, stesso tutto. Venderà comunque milioni di copie al D1 alla modica cifra di 64.99 €.
Quoto chi dice che è come CoD, ormai il trand dei videogames è questo. Pessimo. Mi tengo stretto il mio "criticatissimo" Diablo III. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche quello... Rovinato.
Ma questa e' un'altra storia e un altro thread ![]() Una cosa e' comune a tutti i giochi, che siano per pc o per console: una volta facevano giochi fantastici per attirare tanta gente e fare soldi. Ora e' veramente pieno di BBK che gli basta fraggare perche' minchia oh, e tirano fuori cazzate di giochi oppure millemila seguiti uno identico all'altro che tanto glieli comprano tutti. Lentamente stanno rovinando tutti i giochi, a parte alcuni che (per ora) si salvano... Tanto glieli comprano lo stesso e quando gliene comprano pochi danno la colpa alla pirateria e ai giochi usati. Ma mai che danno colpa al gioco di merda o alla vagonata di bug o ai DRM invasivi o al prezzo altissimo spesso alzato ancora di piu' dai DLC finto-superflui che poi in realta' sono essenziali (vedi DLC del personaggio aggiuntivo di Mass Effect 3 che ho comprato ieri prima di iniziarlo). Quelle cose mai. Quelle sono feature. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Già, questa dei DLC poi è una moda degli ultimi 2-3 anni a mio avviso ASSURDA. Il bello è che molta gente è contenta e per giustificare l'acquisto dice"20 euro spese benissimo, le mappe nuove sono fantastiche". 20+69 = 89 euro per un gioco (CoD MW3) che già di per se è un'espansione dell'anno precedente, che a sua volta è un'espansione dell'anno prima ancora, e cosi via...
PS: Proveniendo da Wow e non essendo un purista di D1/D2 ho apprezzato molto D3. Adesso sono ad abisso, non ti nascondo comunque che comincio un pò ad annoiarmi.. Il tutto fatto solo ed esclusivamente in coop con amici "veri". ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 3 alla fine e' la stessa identica cosa del 2 con grafica "nuova", nuove quest e nuove classi. E per sottolineare che vogliono fare i soldi con D3 alla stregua di altri giochi con mille seguiti (vedi appunto CoD e GoW) hanno messo l'asta coi soldi veri. Come si dice in questi casi.... GG.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() "scaffale! " ![]()
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.