Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2012, 09:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-su-...ici_42051.html

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente Dead Space 3 in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari. Ecco i dettagli, secondo le indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:56   #2
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
La cosa dello shadow Isaac, e della co-op mi ricorda fin troppo F3ar (che faceva tutto fuorchè paura).
Non capisco poi perchè intrudurre le coperture e gli scontri con altri umani, in quello che dovrebbe essere un survival horror...
Non mi piacciono queste premesse (co-op a parte), speriamo rimangano solo indiscrezioni.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:45   #3
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
La cosa dello shadow Isaac, e della co-op mi ricorda fin troppo F3ar (che faceva tutto fuorchè paura).
Non capisco poi perchè intrudurre le coperture e gli scontri con altri umani, in quello che dovrebbe essere un survival horror...
Non mi piacciono queste premesse (co-op a parte), speriamo rimangano solo indiscrezioni.
Quoto, dalle premesse sembra proprio che vogliano trasformarlo in una specie di clone di Fear 3... il che non è affatto una bella cosa... Spero non rovinino questa serie, perchè il background è molto valido e di carne al fuoco con il secondo capitolo ne hanno aggiunta parecchia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:59   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
mi sa di cazzata e spero di sbagliarmi perchè i primi 2 dead space li ho divorati
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:25   #5
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Il 2 mi è piaciuto davvero troppo, il primo mi faceva una paura infame invece
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 14:45   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Il 2 mi è piaciuto davvero troppo, il primo mi faceva una paura infame invece
E' per quello che era più bello il primo... Giocato al buio in casa da soli è da cardiopalma...

Il 2 era un pò troppo "farcito" di mostri, tanto che dopo un pò sapevi già dove e quando sarebbero usciti; però ho apprezzato il taglio più cinematografico.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 15:49   #7
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' per quello che era più bello il primo... Giocato al buio in casa da soli è da cardiopalma...
In quel senso, per me, il primo F.E.A.R. è inarrivabile.
Quote:
Il 2 era un pò troppo "farcito" di mostri, tanto che dopo un pò sapevi già dove e quando sarebbero usciti; però ho apprezzato il taglio più cinematografico.
A me è piaciuto soprattutto per il taglio più cinematografico
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 16:05   #8
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Isaac, inoltre, sarebbe più agile che in passato, visto che sembra potersi accovacciare e sfruttare delle coperture, oltre che rotolare via dalle minacce, con grandi implicazioni sul ritmo di gioco e le possibilità tattiche.
bene, credo che EA riuscirà a rovinare l'ennesimo brand, trasformando dead space in tutto e per tutto in un tps

GG

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 16:49   #9
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

Quotone
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Ferrari elettrica, nessuno la vuole: rim...
NFC, rivoluzione in arrivo: pagamenti c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian