|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermat...ini_41618.html
Arriverà nella prima parte del 2013 il nuovo episodio di Lost Planet. Cambio di sviluppatore e passaggio a maggiore cinematograficità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se usassero il cryengine 3 sarebbe ancora + bello sto gioco, l'unica cosa che gli manca è una grafica da infarto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Veramente Turning Point e Legendary sono stati proprio stroncati dalla critica!!!! Posso solo dire che erano 2 onesti Fps, giocati in versione ovviamente PC, forse sarò io di bocca buona ma mi ci sono divertito, sono sicuro che il cambio di direzione del gameplay farà solo bene a questa serie, non mi andava a genio quell'aria da "Monster Hunter dei poveri".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
@ John Foxx
non so turning point, non l'ho mai provato.. ma legendary è stato uno dei vg più brutti che abbia mai giocato in vita mia, quando sulla carta poteva essere davvero qualcosa non dico di fenomenale ma comunque interessante: graficamente mediocre e ingiustificatamente pesante, diverse sezioni al limite della frustrazione, gameplay scialbo, storia imbarazzante, oltre a vari problemi qua e là.. mi sono sforzato a finirlo, ma solo perché non mi piace lasciare le cose a metà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
provai la demo di extreme condition e l'ho riscaricata poco fa... sinceramente ora come allora ho preso sonno dopo 5min... volevo prendere il 2 ma resta scarso il single.
se questo terzo sarà un fps/gdr/freeroaming con una buona storia dietro, lo prenderò senza batter ciglio.. in caso contrario salterò anche il terzo, nonostante la cosa mi spiaccia in quanto con gli elementi citati sopra, diventerebbe un giocone con 2 controamenicoli così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il 2 ha il sistema di controllo più schifoso che mente umana abbia saputo concepire per un tps, spero che nel seguito correggano, altrimenti sarà un'altro fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il primo lost planet era bello, ma il 2 mi ha lasciato solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Spettacolo, non vedo l'ora che esca. Il primo episodio era fighissimo e ci giocherei ancora (quasi quasi), mi mettevo pure a collezionare i mech tenendo il piu' figo (l'Hardballer era quello piu' bello ovviamente) e andavo ovunque col rampino. Era un gioco diverso dai soliti sparatutto, con una storia carina e un gameplay interessante. Ricordo ancora tutto il tempo perso contro il vermone gigante, per poi scoprire di dover solo scappare ignorandolo. Al 2 non ho ancora giocato e non so, non mi attira cosi' tanto...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 12-04-2012 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.