|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...cio_41510.html
GamesIndustry ha realizzato un report sulle prestazioni della nuova console Nintendo, contattando alcuni sviluppatori che hanno voluto rimanere anonimi. Un retailer giapponese, nel frattempo, rivela la data di commercializzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Questa volta io non ci casco
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Onestamente rumor del genere sono robaccia. Aspettiamo l'E3 e avremo tutte le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
nintendo doveva mettersi a fare telefoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Sinceramente, da PCista convinto, voglio che le console siano il piu potente possibile altrimenti si rimane impantanati come in questa generazione, quindi la scelta eventuale di nintendo di fare una console poco potente a sto giro non la accetto, dato che uscirebbe per prima rispetto alle 2 rivali.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
se fosse veramente vero, che una console nuova non riesce nemmeno a eguagliare la grafica di console vecchie di 6-7 anni allora andiamo bene.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
per poco potente io intendo una console che sarà meno potente della xbox e ps future. ma addirittura meno potente di quelle attuali vecchie come il cucco.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ormai mi sa che Nintendo punta a tutt'altro tipo di mercato. Secondo me si ritaglia una sua nicchia di mercato, fatta di giochi in esclusiva (Mario, Zelda e compagnia bella), giochi di derivazione mobile e rivisitazioni di giochi presenti sulle attuali XB360 e PS3. Con il primo Wii Nintendo è riuscita a tirare avanti un pezzo con un hardware che sembrava venire dal 2003, perciò senza investimenti eccessivi né sul versante hardware per lei né sul versante software per gli sviluppatori. Da un lato vedremo perciò Sony e Microsoft correre per essere sempre al top della tecnologia videoludica, dall'altra Nintendo che invece lavora in tutt'altra maniera. Tornando allla tua preoccupazione perciò ritengo che Wii U non minacci minimamente i giocatori PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si la nicchia di nintendo a me va benissimo, i giochi esclusivi mi piacciono, difatti ho solo quelli su Wii. Per il resto non sono preoccupato anzi! a me farebbe piacere se la nuova console sia bella potente, di conseguenza alzerebbero il tiro anche su PC, spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Le nuove console devono per forza puntare sulla grafica?
Secondo me no. Devono puntare sulla modalità di gioco, è più importante e l'esempio Wii, calza a pennello: grafica di basso livello ma modalità di gioco coinvolgenti. La Wii ormai ha acquisito l'etichetta di console 'per tutti' e questo è il suo punto di forza. Non può far concorrenza alla Play Station o XBox, non può iniziare a fare giochi graficamente mostruosi ma complessi da giocare, a questo ci pensano Play Sation e XBox. Ogni console ha la propria fetta di pubblico e se la deve tenere stretta. I tentativi di copiare la Wii da parte di Sony e Microsoft, con Kinect e PS Move, non hanno di certo affossato la console Nintendo. Non mi stupisco quindi se la nuova Wii non avrà una grafica spaziale ed un processore potentissimo, piuttosto spero vengano introdotte nuove modalità interattive di giocare, party game ancora più avvincenti e magari la possibilità di interagire meglio online con altri utenti (cosa già presente nella Wii...ma non molto utilizzata). Dipende dalla categoria di giocatori a cui si appartiene: chi vuole giochi complessi e graficamente potenti si compra una PS o XBox...chi non ha voglia di stare lì a leggersi le istruzioni e vuole giocare per rilassars si compra la Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me la potenza sarà leggermente superiore a ps3 e 360, quello che mi preocupa è il paddone , a me non mi piace come non mi piace il sistema di controllo del wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ovviamente sarà un pesciolone , altrimenti la vedo dura per nintendo rimanere a galla in un settore altamente competitivo, dove vige la legge del più forte e potente, dove le regole sono dettate da chi può "offrire di più".
Di sicuro l' innovazione non è dalla parte di nintendo e la capacità di proporre prezzi concorrenziali verrà meno quando per forza di cose ci si dovrà confrontare con i "mostri sacri" del settore che già da tempo propongono soluzioni di avanguardia e dal sicuro futuro come questa o questa'altra solo per citarne 2 a caso ! ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 03-04-2012 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e cosa mai avrebbe fatto la nintendo con la prima wii? apparte probabilmente la console più innovativa degli ultimi anni? :|
non è hardcore, non ha una grafica da 110 ma amen, è divertente più di quanto non lo sarà mai qualsiasi play o xbox durante le feste e a cazzeggio. in ogni caso i rumors son tali in quanto "voci di corridoio", reputo difficile che anche in via confidenziale uno sviluppatore rischi di ritrovarsi impantanato a causa di una parola di troppo su un progetto tenuto volontariamente segreto, del resto come sappiamo è stato mostrato sempre e solo il controller. inoltre molte voci han ufficialmente dichiarato che la potenza sarà nettamente superiore rispetto alle console attuali e son tutte voci di persone che ci han messo la faccia, di conseguenza presumo che avrebbero preferito un "no comment" alle balle, soprattutto pensando a quanto rischiano di perderci nel caso ciò che han affermato siano baggianate. a questo aggiungiamoci il fatto che ora le componentistiche delle precedenti console te le tirano dietro + il fatto che costruire un sistema con prestazioni superiori alle stesse costa un inezia e il fatto che più dev. si son lamentati per le continue modifiche hardware di wii U negli ultimi mesi.. e riusciamo a chiudere un quadro d'insieme a grandi linee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Semplicemente non è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Oddio a guardare le vendite la nicchia l'hanno sony e microsoft!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
Semplicemente assurdo... Ok la Nintendo vuole accapararsi il pubblico femminile e mi sta bene, ma almeno il tentativo di competere nel globale non sarebbe male. Ma in passato non si diceva che sarebbe stata per 3 volte la potenza della 360? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
ma hanno voglia di vendere almeno 1 console?
nel 2012 mi sforni 1 console che graficamente è dietro a delle console del 2005/2007? LOL?!?!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.