|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3156/...nti_index.html
Sono passati 19 anni dal rilascio del primo, storico, capitolo di Syndicate. Electronic Arts riporta in auge il celebre marchio, stravolgendo praticamente tutto rispetto al gioco originale. All'interno trovate anche il videoarticolo con immagini catturate dalla versione Xbox 360 del gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IA
Premetto che il gioco lo comprato e rivenduto il giorno dopo perche non riusciva a prendermi , pero trai i difetti indicate l'ia strano tutti la esaltano nelle altre recensioni ed io stesso lo trovata dinamica e aggressiva(anche troppo XD) ,e nelle poche ore che ho giocato le coperture le hanno sempre usate bene ,non siamo hai livelli di FEAR ma comunque di molto superiore alla media , ovvio c'erano qualche eccezione tra le guardie che caricavano a testa bassa ma anche nella realta ci sono gli stupidi XD .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Niente Steam?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi basta leggere nei contro:
-Lineare -Intelligenza artificiale scadente E dico, no grazie... Vabbè che non mi aspettavo nulla di che, ma magari poteva uscirne fuori una sorpresa. Ma sono un illuso... Quote:
Tral'altro ho sempre detto che a guardarlo mi viene in mente un minestrone mal riuscito di diversi fps, tra cui Brink e Borderlands + una spruzzata di cyberpunk alla Deus Ex, che non guasta mai. Ultima modifica di gildo88 : 01-03-2012 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Bah... a quando uno sparatutto su Lemnings, Monkey Island e Baldies?
Certi "reboot" IMHO sono decisamente evitabili. Preferirei che tenessero il gameplay originale e facessero versioni aggiornate per tablet, d'altra parte il gameplay di metà anni '90 dei giochi in cui il mouse ancora serviva ad interagire con le cose e non a dare la direzione agli spari, ben si presta ai touchscreen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' SOTTO ORIGIN!
&& Poi e' sotto EA => Scaffale Per quanto mi incuriosisse, e sinceramente un syndicate in prima persona sbaaav) sinceramente NON INSTALLERO' MAI ORIGIN. Origin e' 1 schifo completo , e' piu' uno spyware mascerato da shop, fatto male, pesante e brutto. EA vuole copiare valve in quanto ha visto il business(da aggiungere che EA ritiro' pure crysis da steam ... adducendo fantomatiche argomentazioni sulle commissioni Valve) ... Mi dispiace ma EA non avrà piu' 1 cent da me finche non elimineranno origin. Piuttosto mi installato syndicate wars e torno a giocare al buon vecchio gestionale. Sinceramente steam e' 1 figata, e' tranquillo e comodo. Origin e' uno schifo, pesante e brutto, inoltre si riserva il diritto di analizzare il mio pc e tutto quello che ci gira sopra e se trova qualcosa che non gli piace mi banna l'account in tempo 0 e perdo tutto quello che ho anche regolarmente acquistato. No scaffale scaffale e scaffale. In aggiunta io ho particolarmente il "dente avvelenato" con EA in quanto compro' bullfrog la smatellò e distrusse tutti i loro titoli (tra cui dungeon keeper et una barca di altri) Giochi meravigliosi e gameplay pazzeschi che non vedremo mai piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ho nulla contro Origin, anzì lo uso senza problemi, tanto per gli spyware c'é Google che è il miglior fornitore al mondo.
Però una cosa è certa: questa campagna contro Steam vi poterà al fallimento, EA, per due semplici motivi: chat vocale e offerte di Steam... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Edit. in quanto a spionaggio, non credo che neanche Steam sia del tutto lecita, a partire dal semplice sondaggio sull'hardware: e se non lo volessi fare? Mi hanno obbligato, "o magni sta minestra o salti dalla finestra" bella politica
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 01-03-2012 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima e indispensabile l'idea del paga, scarica e gioca, solo che mi sento in trappola, si è obbligati a far il loro gioco, ovvero addio mercato di game usati. ti sei pigliato il gioco? non ti piace? 50 euri buttati...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Per favore ! Per favore ! Per favore !!!! >x(
mi sento profondamente offeso, rattristato, deluso e frustrato dal rifacimento di titoli che hanno fatto la storia del computer-gaming. Syndicate era un'opera d'arte, oltre ad essere un gioco che scatenò roventissime polemiche per le vittime innocenti che venivano coinvolte nelle operazioni degli agenti. L'ieda era spettacolare ed il gioco, per l'epoca era eccezionale. Ma questo.. giusto in omaggio nel sacchetto delle patatine. dovrebbero impedire l'uso di certi titoli per "lesa maestà" http://it.wikipedia.org/wiki/Syndicate un conrdiale Vaffanculo agli autori del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Non voglio entrare troppo in merito a tale discussione voglio solo puntualizzarti 1 cosa. Goggle traccia per metterti la pubblicità a tema, quindi per darti cmq un servizio e un filtro alle pubblicità. Non ti installa nulla nel pc a meno che tu non voglia e se lo rimuovi si rimuove punto e fine. Ilo tuo caro amico origin invece e' un disastro, ti installa spyware mirati a controllare cosa gira nel tuo pc, che e' ben diverso da qualche cookie(cosa che cmq fa quasi ogni sito web) installa un vero e proprio spyware che controlla gli eseguibili e se ti trova un gioco craccato ti banna immediatamente l'account. E tutto quello che hai comprato lo perdi in un lampo, inoltre e' una piattaforma oscenamente lenta e poco usabile e solo per giochi EA. Che per giocare devo usare steam - origin - live ma che scherziamo bastaaaaa. Mi dispiace che tu la veda cosi' si vede che non hai la piu' pallida idea di come funziona. Ti chiedo solo di provare a disinstallare origin e a vedere che nemmeno dopo la disinstallazione i suoi spywares sono stati rimossi. E poi chi quando hai un exe che gira... sai quante info si mangia dal tuo pc ? E' si e' davvero meglio del cookie di google .... Maronnasanta... EDIT: Quoto appieno MaximilianPs .. si avrebbero dovuto dargli un nome differente. ANche per il gioco nn pare brutto solo che punta troppo sul multi il single e' di sole 6 ore circa. Poi si basa tutto sul multi... come dicevano anche in questo articolo la necessità di dover rispettare determinate tempistiche di rilascio castra ogni volta i giochi e il risultato e' campagni single da 5 minuti e millioni di cagate per il multi... Mah.... Io attendo gw2 nel frattempo . P.S. Io uso steam da anni per offertone o meno, mi trovo bene, e' leggero e veloce. Mi tiene i giochi sempre aggiornati e ora ha pure il workshop che potrà essere usato per gestire i mods dei giochi fatti dagli utenti(per ora solo skyrim ma tra poco credo anche borderlands) insomma e' una piattaforma completa. Le stats e altro chissene, non mi ha mai rotto le balle ne ho mai avuto problemi... Insomma che dire.. capisco il discorso di concorrenza.. ma origin proprio no. Poi ripeto io odio EA in particolar modo per aver rapito sodomizzato e incenerito bullforg. Non vedremo mai piu' i titoli di quella casa, giochi geniali e bellissimi in grado di tenerci incollati al pc per mesi ... grazie EA => "che te vegna un cancher!" Ultima modifica di virus_101 : 02-03-2012 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Nostalgia portami via
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Nostalgia o meno non giochero' mai questo titolo finche sarà su origin, e poi sinceramente non vale la pena spendere il prezzo pieno per solo 6 ore di single player.. poi tutto multi .... non ha senso, come nn ha senso installare origin.
Vivo anche senza tanto alla fine mi sa che sara' il solito titolo iperpubblicizzato senza nulla da valere la pena. Piuttosto mi metto su tribes ascend, jedi accademy o deus ex(uno qualsiasi) .. ma sinceramente giochi su origin MAI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
piuttosto rimonto il caro vecchio amiga e gioco a quello vero
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Leggendo su wiki, fà capire che la bulfrog è stata acquisita da EA. Il fondatore della bullfrog è diventato vice presidente della EA PRIMA che EA avesse acquisito tutta bullfrog, quindi non credo sia giusto incolpare solo EA, magari al caro fondatore di bullfrog faceva gola il posto da vice di EA e cosi ha deciso di abbandonare. E poi il genio se ne riandato per farsi un'altra casa videoludica per usare poi di nuovo EA come publisher, la mia domanda più curiosa è: ma se si fosse tenute bullfrog?
Poi sono dell'idea che se accetti la politica di steam come piattaforma, tanto vale accettarne anche altre, secondo me è SBAGLIATO l'idea di piattaforma videoludica la quale rovina solo il mercato. Preciso che molti giochi di steam anche con super offerte, li trovo tranquillamente in negozi online a pressochè lo stesso prezzo (1-2€), ma con la possibilità di installarli fuori ogni piattaforma e questo non è assolutamente poco. Sbaglio qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.