Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 14:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3156/...nti_index.html

Sono passati 19 anni dal rilascio del primo, storico, capitolo di Syndicate. Electronic Arts riporta in auge il celebre marchio, stravolgendo praticamente tutto rispetto al gioco originale. All'interno trovate anche il videoarticolo con immagini catturate dalla versione Xbox 360 del gioco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:04   #2
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
IA

Premetto che il gioco lo comprato e rivenduto il giorno dopo perche non riusciva a prendermi , pero trai i difetti indicate l'ia strano tutti la esaltano nelle altre recensioni ed io stesso lo trovata dinamica e aggressiva(anche troppo XD) ,e nelle poche ore che ho giocato le coperture le hanno sempre usate bene ,non siamo hai livelli di FEAR ma comunque di molto superiore alla media , ovvio c'erano qualche eccezione tra le guardie che caricavano a testa bassa ma anche nella realta ci sono gli stupidi XD .
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:05   #3
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Niente Steam?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:19   #4
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Mi basta leggere nei contro:
-Lineare
-Intelligenza artificiale scadente
E dico, no grazie... Vabbè che non mi aspettavo nulla di che, ma magari poteva uscirne fuori una sorpresa. Ma sono un illuso...

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
Premetto che il gioco lo comprato e rivenduto il giorno dopo perche non riusciva a prendermi , pero trai i difetti indicate l'ia strano tutti la esaltano nelle altre recensioni ed io stesso lo trovata dinamica e aggressiva(anche troppo XD) ,e nelle poche ore che ho giocato le coperture le hanno sempre usate bene ,non siamo hai livelli di FEAR ma comunque di molto superiore alla media , ovvio c'erano qualche eccezione tra le guardie che caricavano a testa bassa ma anche nella realta ci sono gli stupidi XD .
Beh a me un pò il sospetto che l'i.a. è un pò tarda mi era venuto, guardando il video di un tizio che affrontava i nemici a testa bassa mentre questi rimanevano fermi immobili, a farsi impiombare per benino. Magari ci stava giocando a bassa difficoltà, e magari i nemici a livelli più alti sono più reattivi. Poi boh, non so più cosa credere su questo gioco.
Tral'altro ho sempre detto che a guardarlo mi viene in mente un minestrone mal riuscito di diversi fps, tra cui Brink e Borderlands + una spruzzata di cyberpunk alla Deus Ex, che non guasta mai.

Ultima modifica di gildo88 : 01-03-2012 alle 15:37.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:07   #5
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Bah... a quando uno sparatutto su Lemnings, Monkey Island e Baldies?
Certi "reboot" IMHO sono decisamente evitabili.
Preferirei che tenessero il gameplay originale e facessero versioni aggiornate per tablet, d'altra parte il gameplay di metà anni '90 dei giochi in cui il mouse ancora serviva ad interagire con le cose e non a dare la direzione agli spari, ben si presta ai touchscreen...
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:25   #6
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Bah... a quando uno sparatutto su Lemnings, Monkey Island e Baldies?
Certi "reboot" IMHO sono decisamente evitabili.
Preferirei che tenessero il gameplay originale e facessero versioni aggiornate per tablet, d'altra parte il gameplay di metà anni '90 dei giochi in cui il mouse ancora serviva ad interagire con le cose e non a dare la direzione agli spari, ben si presta ai touchscreen...
Manca poco e faranno pure un fps su tetris
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:08   #7
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
E' SOTTO ORIGIN!
&&
Poi e' sotto EA
=> Scaffale

Per quanto mi incuriosisse, e sinceramente un syndicate in prima persona sbaaav) sinceramente NON INSTALLERO' MAI ORIGIN.

Origin e' 1 schifo completo , e' piu' uno spyware mascerato da shop, fatto male, pesante e brutto. EA vuole copiare valve in quanto ha visto il business(da aggiungere che EA ritiro' pure crysis da steam ... adducendo fantomatiche argomentazioni sulle commissioni Valve) ...

Mi dispiace ma EA non avrà piu' 1 cent da me finche non elimineranno origin. Piuttosto mi installato syndicate wars e torno a giocare al buon vecchio gestionale.

Sinceramente steam e' 1 figata, e' tranquillo e comodo. Origin e' uno schifo, pesante e brutto, inoltre si riserva il diritto di analizzare il mio pc e tutto quello che ci gira sopra e se trova qualcosa che non gli piace mi banna l'account in tempo 0 e perdo tutto quello che ho anche regolarmente acquistato.

No scaffale scaffale e scaffale.

In aggiunta io ho particolarmente il "dente avvelenato" con EA in quanto compro' bullfrog la smatellò e distrusse tutti i loro titoli (tra cui dungeon keeper et una barca di altri) Giochi meravigliosi e gameplay pazzeschi che non vedremo mai piu'.

virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 20:54   #8
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Non ho nulla contro Origin, anzì lo uso senza problemi, tanto per gli spyware c'é Google che è il miglior fornitore al mondo.
Però una cosa è certa: questa campagna contro Steam vi poterà al fallimento, EA, per due semplici motivi: chat vocale e offerte di Steam...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:35   #9
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
Non ho nulla contro Origin, anzì lo uso senza problemi, tanto per gli spyware c'é Google che è il miglior fornitore al mondo.
Però una cosa è certa: questa campagna contro Steam vi poterà al fallimento, EA, per due semplici motivi: chat vocale e offerte di Steam...
Più che altro voglio poter scegliere... Inoltre non ci tengo ad avere mille mila account...
Old 01-03-2012, 22:11   #10
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Più che altro voglio poter scegliere... Inoltre non ci tengo ad avere mille mila account...
Si tratta di soli due account infondo, Steam che scelta ti dà? nel senso, dove giochi? su steam. dove compri il gioco? su steam. dov'è la miglior offerta? su steam. steam steam steam steam, non mi piace origin, ma di certo un pò di buona concorrenza fatta a dovere non ci starebbe per niente male.

Edit. in quanto a spionaggio, non credo che neanche Steam sia del tutto lecita, a partire dal semplice sondaggio sull'hardware: e se non lo volessi fare? Mi hanno obbligato, "o magni sta minestra o salti dalla finestra" bella politica

Ultima modifica di Hulk9103 : 01-03-2012 alle 22:13.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:15   #11
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si tratta di soli due account infondo, Steam che scelta ti dà? nel senso, dove giochi? su steam. dove compri il gioco? su steam. dov'è la miglior offerta? su steam. steam steam steam steam, non mi piace origin, ma di certo un pò di buona concorrenza fatta a dovere non ci starebbe per niente male.
Vorrei che i giochi fossero da entrambe le parti e vorrei poter scegliere Steam piuttosto che Origin. Non ci sono solo questi, bensì c'è pure GOG, Beamdog, questo e quell'altro sito non necessariamente legati ai videogiochi. Alla fine mi ritrovo con un mucchio di account e password che mi fa rimpiangere i vecchi cartonati che non dovevano essere legati ad un account. Steam è arrivato per primo, basta questa ragione per la quale io in queste condizioni lo preferisca, inoltre ho più di 500 giochi nel mio account e non vedo perchè andare a frammentare le copie digitali in più account.
Old 01-03-2012, 22:25   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Vorrei che i giochi fossero da entrambe le parti e vorrei poter scegliere Steam piuttosto che Origin. Non ci sono solo questi, bensì c'è pure GOG, Beamdog, questo e quell'altro sito non necessariamente legati ai videogiochi. Alla fine mi ritrovo con un mucchio di account e password che mi fa rimpiangere i vecchi cartonati che non dovevano essere legati ad un account. Steam è arrivato per primo, basta questa ragione per la quale io in queste condizioni lo preferisca, inoltre ho più di 500 giochi nel mio account e non vedo perchè andare a frammentare le copie digitali in più account.
Sono arrivato ad una conclusione ormai da tempo, di non comprare più giochi in via digitale (salvo superofferte), ma di aspettare il calar del prezzo e di prenderli in scatola. Per fortuna molti giochi possono non essere attivati per forza su di un account (origin o steam), ma lasciati liberi, e questo permette cmq di poterli sia rivenderli ma anche di poterli installare ovunque io voglia.
Ottima e indispensabile l'idea del paga, scarica e gioca, solo che mi sento in trappola, si è obbligati a far il loro gioco, ovvero addio mercato di game usati. ti sei pigliato il gioco? non ti piace? 50 euri buttati...
Old 01-03-2012, 22:36   #13
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sono arrivato ad una conclusione ormai da tempo, di non comprare più giochi in via digitale (salvo superofferte), ma di aspettare il calar del prezzo e di prenderli in scatola. Per fortuna molti giochi possono non essere attivati per forza su di un account (origin o steam), ma lasciati liberi, e questo permette cmq di poterli sia rivenderli ma anche di poterli installare ovunque io voglia.
Ottima e indispensabile l'idea del paga, scarica e gioca, solo che mi sento in trappola, si è obbligati a far il loro gioco, ovvero addio mercato di game usati. ti sei pigliato il gioco? non ti piace? 50 euri buttati...
Faccio così da un bel po' ormai, ragione unica per la quale ho tanti titoli nell'account. A 50€ compro solo titoli selezionatissimi (ed in ogni caso taglio fuori qualsiasi cosa richieda esclusivamente origin, già ho faticato ad accettare Steam).
Old 01-03-2012, 22:50   #14
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Faccio così da un bel po' ormai, ragione unica per la quale ho tanti titoli nell'account. A 50€ compro solo titoli selezionatissimi (ed in ogni caso taglio fuori qualsiasi cosa richieda esclusivamente origin, già ho faticato ad accettare Steam).
E come non darti ragione... Ma non potrei mai rinunciare a origin per via di BF3, per me sti publisher possono fare come vogliono, tanto raccolgono i frutti che seminano, nè più nè meno. Sono contento perchè più gente boicotta i giochi origin e prima questi calano di prezzo, e di conseguenza prima calano e prima saranno miei alla irrisoria cifra di 10-15 euri... Infondo origin stà facendo un bel lavoro, almeno per me
Old 02-03-2012, 09:15   #15
MaximilianPs
Member

L'Avatar di MaximilianPs

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
Per favore ! Per favore ! Per favore !!!! >x(

mi sento profondamente offeso, rattristato, deluso e frustrato dal rifacimento di titoli che hanno fatto la storia del computer-gaming.

Syndicate era un'opera d'arte, oltre ad essere un gioco che scatenò roventissime polemiche per le vittime innocenti che venivano coinvolte nelle operazioni degli agenti. L'ieda era spettacolare ed il gioco, per l'epoca era eccezionale.

Ma questo..
giusto in omaggio nel sacchetto delle patatine.

dovrebbero impedire l'uso di certi titoli per "lesa maestà"
http://it.wikipedia.org/wiki/Syndicate

un conrdiale Vaffanculo agli autori del gioco
MaximilianPs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:28   #16
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
Quando l'ignoranza fa da padrona ..... questi sono i risultati.

Non voglio entrare troppo in merito a tale discussione voglio solo puntualizzarti 1 cosa. Goggle traccia per metterti la pubblicità a tema, quindi per darti cmq un servizio e un filtro alle pubblicità. Non ti installa nulla nel pc a meno che tu non voglia e se lo rimuovi si rimuove punto e fine.

Ilo tuo caro amico origin invece e' un disastro, ti installa spyware mirati a controllare cosa gira nel tuo pc, che e' ben diverso da qualche cookie(cosa che cmq fa quasi ogni sito web) installa un vero e proprio spyware che controlla gli eseguibili e se ti trova un gioco craccato ti banna immediatamente l'account. E tutto quello che hai comprato lo perdi in un lampo, inoltre e' una piattaforma oscenamente lenta e poco usabile e solo per giochi EA. Che per giocare devo usare steam - origin - live ma che scherziamo bastaaaaa.

Mi dispiace che tu la veda cosi' si vede che non hai la piu' pallida idea di come funziona. Ti chiedo solo di provare a disinstallare origin e a vedere che nemmeno dopo la disinstallazione i suoi spywares sono stati rimossi. E poi chi quando hai un exe che gira... sai quante info si mangia dal tuo pc ? E' si e' davvero meglio del cookie di google ....

Maronnasanta...

EDIT:
Quoto appieno MaximilianPs .. si avrebbero dovuto dargli un nome differente. ANche per il gioco nn pare brutto solo che punta troppo sul multi il single e' di sole 6 ore circa. Poi si basa tutto sul multi... come dicevano anche in questo articolo la necessità di dover rispettare determinate tempistiche di rilascio castra ogni volta i giochi e il risultato e' campagni single da 5 minuti e millioni di cagate per il multi... Mah.... Io attendo gw2 nel frattempo .

P.S.
Io uso steam da anni per offertone o meno, mi trovo bene, e' leggero e veloce. Mi tiene i giochi sempre aggiornati e ora ha pure il workshop che potrà essere usato per gestire i mods dei giochi fatti dagli utenti(per ora solo skyrim ma tra poco credo anche borderlands) insomma e' una piattaforma completa. Le stats e altro chissene, non mi ha mai rotto le balle ne ho mai avuto problemi...
Insomma che dire.. capisco il discorso di concorrenza.. ma origin proprio no.
Poi ripeto io odio EA in particolar modo per aver rapito sodomizzato e incenerito bullforg. Non vedremo mai piu' i titoli di quella casa, giochi geniali e bellissimi in grado di tenerci incollati al pc per mesi ... grazie EA => "che te vegna un cancher!"

Ultima modifica di virus_101 : 02-03-2012 alle 09:34.
Old 02-03-2012, 10:09   #17
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da MaximilianPs Guarda i messaggi
Per favore ! Per favore ! Per favore !!!! >x(

mi sento profondamente offeso, rattristato, deluso e frustrato dal rifacimento di titoli che hanno fatto la storia del computer-gaming.

Syndicate era un'opera d'arte, oltre ad essere un gioco che scatenò roventissime polemiche per le vittime innocenti che venivano coinvolte nelle operazioni degli agenti. L'ieda era spettacolare ed il gioco, per l'epoca era eccezionale.

Ma questo..
giusto in omaggio nel sacchetto delle patatine.

dovrebbero impedire l'uso di certi titoli per "lesa maestà"
http://it.wikipedia.org/wiki/Syndicate

un conrdiale Vaffanculo agli autori del gioco
Proverò sicuramente questo nuovo syndicate per curiosità e per amante estremo degli FPS, ma quoto appieno, non si possono toccare certi giochi che hanno segnato il game di quell'epoca.
Nostalgia portami via
Old 02-03-2012, 10:14   #18
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Nostalgia o meno non giochero' mai questo titolo finche sarà su origin, e poi sinceramente non vale la pena spendere il prezzo pieno per solo 6 ore di single player.. poi tutto multi .... non ha senso, come nn ha senso installare origin.

Vivo anche senza tanto alla fine mi sa che sara' il solito titolo iperpubblicizzato senza nulla da valere la pena.
Piuttosto mi metto su tribes ascend, jedi accademy o deus ex(uno qualsiasi) .. ma sinceramente giochi su origin MAI!!!!!
Old 02-03-2012, 11:44   #19
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
piuttosto rimonto il caro vecchio amiga e gioco a quello vero
Old 02-03-2012, 11:51   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Leggendo su wiki, fà capire che la bulfrog è stata acquisita da EA. Il fondatore della bullfrog è diventato vice presidente della EA PRIMA che EA avesse acquisito tutta bullfrog, quindi non credo sia giusto incolpare solo EA, magari al caro fondatore di bullfrog faceva gola il posto da vice di EA e cosi ha deciso di abbandonare. E poi il genio se ne riandato per farsi un'altra casa videoludica per usare poi di nuovo EA come publisher, la mia domanda più curiosa è: ma se si fosse tenute bullfrog?
Poi sono dell'idea che se accetti la politica di steam come piattaforma, tanto vale accettarne anche altre, secondo me è SBAGLIATO l'idea di piattaforma videoludica la quale rovina solo il mercato. Preciso che molti giochi di steam anche con super offerte, li trovo tranquillamente in negozi online a pressochè lo stesso prezzo (1-2€), ma con la possibilità di installarli fuori ogni piattaforma e questo non è assolutamente poco.
Sbaglio qualcosa?

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian