|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-tra...ari_40295.html
Primi media per l'atteso nuovo gioco di guida di Slightly Mad Studios, lo sviluppatore di Need for Speed Shift. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' tutto un drift, pare sega rally...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
bhe non ci vuole molto a far derapare una ferrari, più che altro mi incuriosisce la sensazione che restituirà il force feedback, se sarà reale o una scrollatina tanto per dire che vibra...IMHO se sviluppato bene sarà un bel gioco, speriamo...non mi dispiacerebbe affatto come titolo...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perugia
|
spero solo in una fisica migliore dei due shift, anche se mi ci sono divertito molto era frustrante alle volte guidare una macchina che scivolava di continuo senza nessun grip dalle gomme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ma anche no
lo stile di guida dei due capitoli di Need for Speed più simulativi
Ma dove cavolo sono simulativi, questi non hanno mai giocato a NFS3 o a NFS5(porsche unleashed), lo stesso per gli ultimi TD che dopo il 3 o 4 hanno fatto pietà. Meglio ancora non hanno mai giocato da GP a GP4. quella era simulazione Oramai i giochi serie nfs e td sono diventati schifezze arcade dove se vai a sbattere a 300km/h, fai un paio di testacoda e/o sbatti contro le pereti e poi riprendi come se niente fosse. Speriamo facciano qualcosa di decente a livello simuativo, ma visto tdu2 e tdu... Capitolo a parte la grafica che rimane spettacolare, come qualsiasi gioco di oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ma cosa sono quelle derapate da crampi ai bicipiti in mezzo alla Eau Rouge / Raidillon??? Ma facciamoci il piacere...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A me sembra che si derapi un pò troppo facilmente.. sempre CMR su strada ad alta velocità.. se voglio giocare a rally prendo un altro gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ![]()
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ovviamente per avere la simulazione al 100% sono d'obblogo joypad e tastiera!!
fa molto ferrari pro street |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.