|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kingdoms-...are_40186.html
Electronic Arts ha rilasciato oggi il video A Hero’s Guide To Amalur del nuovo gioco di ruolo di Ken Rolston. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non vedo l'ora che esca, promette di essere l'anti skyrim!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
be dai non esageriamo, è lo skyrim per chi non può giocare a skyrim
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dallo staff non sembrerebbe, in ogni caso io che ho giocato per 3 volte a skyrim dall'uscita, posso dire che sotto molti aspetti sarebbe migliorabile di un bel po.
Grafica troppo datata, alcune meccaniche troppo antiche e alcune quest troppo assurde, soprattutto quelle autogenerate. E nonostante ció mi è piaciuto. Ma bisogna ammettere che serve proprio una ventata d'aria fresca e un concorrente alla bethesda nel segmento "gdr open world in prima persona", perchè da troppo la bethesda non ha concorrenti reali sul genere e di conseguenza se la prende sempre più comoda (e per capirlo basta vedere la differenza tra i vari the elder scrolls con le loro tecnologie sempre innovative e il palese calo di innovazione di skyrim rispetto ad oblivion, che praticamente tralasciando il location designe e 2 meccaniche di gameplay è identico.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.