|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-r...ons_39402.html
La versione PC di Assassin's Creed Revelations non sarà dotata del sistema anti-pirateria che prevede la connessione internet permanente anche con il gioco offline. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E se è stato un successo perché mai vi hanno rinunciato?
Forse tanto successo non era, visto che tanti che hanno acquistato i giochi originali alla fine li crackavano per non avere rotture di balle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
versione pc il 29 novembre? ero rimasto al 2 dicembre. meglio
![]() niente DRM, meglio così; tanto se non ricordo male il DRM di AC II è stato "bucato" in 2 settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un dubbio...
Ho letto in giro che il DRM è stato tolto praticamente da tutti i giochi Ubisoft:
A patch recently was released to remove the DRM from Assassin's Creed 2 and Splinter Cell Conviction. The anti-piracy measure wasn't even included in R.U.S.E., Ubisoft's latest PC game. Ma non vedo traccia di patch per AC2, l'ultima è sempre la versione v1.01 dal link del sito ufficale: http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=7731&tab=download&dcId=63 Allora sta patch dov'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guardate che in Driver San Francisco non hanno rimosso in Nazi-DRM, c'è ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Parole sante
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
evidentemente stanno imparando, con le cattive, ma stanno imparando
http://www.pcgamer.com/2011/10/07/opinion-ubisoft-piracy-and-the-death-of-reason/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' triste dirlo ma i DRM come questo favoriscono la pirateria...
Utente medio: ho deciso di spendere 45-62€ guadagnati col sudore della fronte ma se non sono connesso, se cade la connessione, se il server crasha, se... non posso giocare. E allora chi me lo fa fare a pagare? I publisher dovrebbero incentivare gli utenti legali, non punirli per aver avuto l'onestà di comprare il gioco originale. Si veda il modello di gog.com con The Witcher 2. PS: in the Witcher 2 si trova il protagonista di AC caduto a terra... :ASD: PPS: in passato, ad esempio, UT 2004 ha rimosso il cd check con la prima patch, Battlefield 2 non ha cd check, Civilization IV Bts no-cd check ufficiale dopo la 3.19 e non mi pare che i loro publisher siano morti di fame. Anzi. Oramai sono al punto che se vedo un gioco che mi piace, prima ancora di leggere la recensione, vedo che protezione ha: se securom, starforce, tages, Ubisoft draconian -> scaffale lifetime (until gog.com release ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Splinter Cell 5 è uscito dopo HAWX2 con lo stesso sistema di protezione ed è stato craccato in 48 ore, così come ogni singolo gioco pubblicato da Ubisoft dopo AC2 (1 mese) e Settlers 7 (1 settimana). Splinter Cell 3 mantiene, e probabilmente manterrà a lungo, il record di gioco più lungo da craccare, ma non è che la cosa ne abbia favorito le vendite su PC, chi comprava originale doveva appunto subirsi nientemeno che Starforce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi oh, pensatela come volete, ma una rapida ricerca (non posso scrivere dove) vi chiarirà che l'unico motivo per cui HAWX2 non è craccato è che non frega nulla a nessuno. Persino l'ultimo PoP, che era un delirio da craccare con metà del codice sui server Ubi, è caduto in circa 2 settimane ed è ancora considerato il picco dei difficoltà offerto dal DRM Ubisoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non e' il caso di Assassin's Creed (anche se sarebbe interessante averla), ma se mi ridanno la co-op in LAN nei giochi invece che solo online, sono dispostissimo ad avere la rottura di balle di avere il DRM always-on...
Cosa cambia? Che non hai problemi di lag di alcun genere tra i vari pc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.