|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kinect-pe...sdk_39312.html
Microsoft conferma che la versione di Kinect per Windows sarà commercializzata nella prima parte del 2012, mentre rilascia la beta 2 del kit di sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma quindi kinect per windows sarà un altro prodotto o si potrà usare ufficialmente la camera che già è in vendita senza problemi ??
oppure ancora nin si hanno info in merito? Perchè io volevo comprare kinect+xbox a natale, ma se è così ritardo l'acquisto XD
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Basterebbe farlo USB3.0, retrocompatibile con la 2.0, ma consigliata 3.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
per usarlo col PC sarebbe anche da rifare l'ottica perchè l'attuale kinect per xbox ha una distanza minima di utilizzo non proprio corta...se microsoft (come penso) voglia rendere kinect il "controller" migliore per windows8 senza avere uno schermo touch (su pc desktop con schermi molto grandi il touch non è proponibile) allora dovrà proporre un device ad-hoc, e non solo rendere l'attuale kinect compratibile coi PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
concordo in toto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Immagino sarà molto comodo esporre slide a conferenze usando il kinect, si potrebbe ingrandire le slide, farle scorrere e sottolinearle muovendo le mani e altro, senza più dover toccare il PC portatile che di solito è lì a fianco
![]() Ultima modifica di Utonto_n°1 : 07-11-2011 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
spero che nella loro ottica ci sia una totale integrazione con monitor/tv e spero che abbiano cominciato a prendere accordi in tal senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
mi stupirebbe se non lo facessero uscire a breve...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Più che su windows mi piacerebbe un sistema del genere integrato nelle Tv per cambiare canale. IMHO sarebbe molto comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
@harlus: Sarebbe davvero bello infatti, così ognivolta non bisogna cercare il telecomando...
Io non capisco però perchè kinect non sia compatibile con XP! Questa cosa non è giusta...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io resto in attesa di un kinect2 da prendere in bundle con xbox720 ^O^...anche se dubito lo facciano uscire in contemporanea alla console, visti i 7-8 milioni venduti a clienti mezzi delusi per la mancanza di software valido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il Kinect lo vedo integrato bene nella Metro UI, meno in Windows 7.
Le gesture del Kineck si adattano bene per i movimenti orizzontali e verticali della Metro UI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.