|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...asa_38147.html
DICE spiega la sua politica sui server dedicati per Battlefield 3: seguirà quanto fatto con Bad Company 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una non-news, si sapeva già da tempo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sperando che in Italia non vi siano ping alti e latenze altrettanto alte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Niente LAN.
Vabbè, da una parte lo si sapeva già da tempo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tralasciando gli insulti che mi vengono in mente....
ma questi geni del marketing..non pensano che magari i loro clienti NON sono tutti degli asociali, decelebrati che non escono mai da casa loro ? io sono piu di 10 anni che faccio laparty con un sacco di amici ( a volte anche 30 cristiani nello stesso capanno) e dai tempi di 1942 abbiamo comprato un sacco di copie di tutti i BF + espansioni varie etc.... proprio perche si giocava online e si giocava offline ai lanparty..... ma pensano davevro che per trovarmi al sabato e domenica con gli amici si abbia a disposizione una 100 mbit per stare in 30 a giocare sui loro dedicated ? ma vadano a quel paese vorrà dire che come per BC2 non prenderanno i miei soldi...... e di tanti altri ........ Ma davvero questa cosa mi manda ai pazzi ..le lan di BF sono davvero eccezzionali ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e aggiungo ..spero propio che qualcuno faccia un bel reverse eng. e rilasci una bella patch non "ufficiale" per giocare offine..... e poi che si lamentino ancora della pirateria......
devono capire che se non posso divertirmi non compro la loro robaccia....... perche questi blocchi rendono i loro prodotti solo robaccia ...... porcheria inutile ......... buona solo per rubare soldi ai ragazzini...... e renderli delgi zombies asociali ...... Ultima modifica di mrbender666 : 25-08-2011 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non servirà a nulla...... ma ho trovato anche questo
http://www.petitiononline.com/mod_pe...ign.cgi?bf3lan |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi dispiace solo per la lan offline perchè ci speravo parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Faccio lanparty da 6-7 anni (arrivando a 20-25 persone) e ci speravo molto in questo gioco.Delusione pura (se mi dite che si sapeva da tempo beh,studio informatica ma ho una vita al di fuori dei computer).
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ehm.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quante palle, tutti hanno una vita fuori dal pc, trovo più triste ritrovarsi in 30 il sabato in un capannone, piuttosto che giocare sporadicamente a tempo perso online
trovatevi nel capannone e cercate un server vuoto tanto ce ne sono sempre tanti...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate ma non ho ben capito.. significa che non potrò creare un server come facevo per cod4 e giocare con i miei amici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
ma qualcuno ti ha chiesto un parere sui lanparty? o su come gestisci i tuoi sabati? se il gioco in lan è un features che a te non interessa perche postare? visto che pensi solo a te stesso e al tuo orticello , perche non ci torni ? a proposito..... quando noi giocavamo in lan tu eri ancora a ciucciare il latte da tua mamma... quindi perfavore non parlare di cose che non sai ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tra parentesi, senza offesa, sei molto maleducato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più che altro un bambino che piange
![]() ![]() Tra l'altro trovo molto triste che le news sono spesso commentate da profili doppi, utenti che non hanno nemmeno il coraggio di scrivere le loro cavolate con i profili normali...
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 25-08-2011 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
bene ...a tratti provo a tornare su questo forum, ma con piacere vedo che è sempre pieno dei soliti italioti e/o bimbidiminkia.
@devilpuopiangere: vedo che i tuoi argomenti sono molto interessanti e ripeto se la feature non ti interessa non dire a me quello che mi deve interessar o casa fare nei weekend... se giochi solo online puoi solo tacere ![]() @Capozzz.. : il mio orticello è in linea con la news..a me interessa giocare online e in lanparty... quindi ho tutto il diritto di incaz.... Il mio intento infatti è prorpio essere maleducato con i publisher che sono sempre i primi a lamentarsi che non vendono e poi castrano i giochi e destra e manca mancando di rispetto a chi i loro giochi solitamente li paga e li utlizzava proprio per alcune features che vengono castrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
ah si ? io avrei un profilo doppio ? Ma non ti vergogni ? Ma quale buco sei uscito ? sarai un grande ingegnere, forse, in futuro, ma come detective del forum fai pena? adesso se sei davevro così bravo fammi capire su quali basi pontifichi sul mio doppio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In un sistema "chiuso" come quello di BC2 e di quasi tutti gli FPS in circolazione, se vuoi giocare in multiplayer serve per forza il prodotto originale, per questo certe funzionalità ormai vengono abbandonate dagli sviluppatori. Per carità, anche a me girano le balls per il fatto che non ci siano possibilità di lan gaming, però alla fine loro fanno bene, visto che si assicurano la vendita di milioni di copie originali a fronte di una perdita di utenza ridottissima. Per concludere, BF ormai è l'unico gioco di massa (se si esclude Red Orchestra) sviluppato pensando al pc, che gode di tecnologie adeguate ai tempi e che ci salva dal gameplay bimbominchiesco di Call of Duty, teniamocelo stretto così com'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
E' nuovamente un vero peccato non godere di questo gioco anche in LAN, sarebbe veramente fantastico.
Sono deluso, spero che la community possa fare qualcosa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.