|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_37298.html
Delle foto comparse in queste ore sul web mostrano una possibile nuova soluzione della compagnia nippo-svedese basata su piattaforma dual core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
urrraaaaaaa!
finalmente cornici sottili.......anche se mi sa tanto di fake......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ottimo!finalmente potrò fare editng ed encoding video anche à passeggio.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
puzza di fake ma spero tantissimo che lo facciano.
Il galaxy S2 e' stupendo ma samsung mi sta antipatica come marca spero che sonyericsson faccia una roba colle stesse prestazioni e funzionalita' (e magari il display appena piu' grande) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
display più grande?beh effettivamente potrebbe venire utile anche come vassoio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il mercato ha le sue leggi, se passa l'idea che i top di gamma devono essere dual core, i produttori non possono esimersi dall'immettere sul mercato modelli simili. Poi io sono dell'idea che il mobile debba essere come l'embedded, le risorse sono limitate e devono essere sfruttate al massimo, se per far andare decentemente l'ultima release di un SO (qualsiasi, nessuno escluso) servono dual core con GHz di clock e GB di RAM penso che qualcosa sia fortemente sbagliato (Microsoft per Vista ci ha rimesso molto a causa di questo, ed in un ambito dove le risorse sono largamente maggiori). Peccato che se fai uno smartphone con single core, poco clock e poca RAM vieni definito vecchio, superato, brutto, sporco e cattivo anche se all'atto pratico il sistema funziona benissimo e non manca di alcuna funzionalità (anzi magari ne ha pure di più) ------------DISCLAIMER------------- Non mi riferisco ad alcun produttore in particolare, men che mai a quello che viene citato in ogni news di telefonia. Anzi potrei citare Sony Ericsson stessa come azienda che viene definita costantemente in ritardo sul mercato (ed un po' a ragione, visto che fa i lanci a mesi di distanza dalla commercializzazione) pur producendo ottimi telefoni. ------------------------------------
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
SE ottimi telefoni????
Originariamente inviato da:nickmot
Anzi potrei citare Sony Ericsson stessa come azienda che viene definita costantemente in ritardo sul mercato (ed un po' a ragione, visto che fa i lanci a mesi di distanza dalla commercializzazione) pur producendo ottimi telefoni. Ora rispettando le opinioni di tutti riporto la mia esperienza personale... Da possessore di Xperia X1 e X2 posso dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.. Pensando che con l'X2 avessero sistemato tutte le magagne del X1 ho perseverato.. Dico solo che son arrivato al punto che l'X2 non solo non sia una scheggia, ma non mi permette neanche di telefonare. Non ad arrivare al pulsante chiama.. Si impalla nel mentre! La mia considerazione su SE è che facciano si dei bei telefoni a livello hw e materiale costruttivo (solidi) ma che alla fine sono INUTILIZZABILI per carenze software!! E ciò vanifica tutto il resto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se è un terminale reale, a vederlo pare che, come l'Arc non abbia la camera frontale... Però costerà millanta euro... Sempre brava Sony Ericsson...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
A me 4.5" sembrano veramente troppi, un vero padellone ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
quanti magici richiami ci offre questo mondo e noi qui a perder tempo sui forum...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Sugli android non ho letto mai di simili lamentele, sicuramente SE fa schifo dal punto di vista degli aggiornamenti però non mi pare che le rom siano affette da problemi gravi. Non posso portare la mia esperienza diretta, solo che volendo acquistare un terminale SE mi sto informando. Sono pronto ad essere smentito in qualunque momento. Altresì sulla solidità della costruzione non mi pare di aver letto cose malvagie. Tutto riferito a modelli android.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
molto bello esteticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Con 3,7", 800*480 pixel e le cuffie si può tranquillamente guardare un film in treno.
Con questo sarà un'esperienza migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.