|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-cryeng...i-u_37205.html
A confermarlo è stato il CEO Cevat Yerli, il quale ha precisato che in futuro l'engine supporterà anche Kinect e il mercato mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
ERA ORA FINALMENTE!
Il CryEngine ha trovato la piattaforma che gli si addice! ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Altro che patch DX11!!!
Ora potremo giocare a Crysis2 anche sui cellulari (le texture a bassa risuluzione sono già pronte...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque questa non è che sia una notiziona, se la WII U è davvero potente come una 360 e sulla stessa 360 ci hanno fatto crysis 2 era abbastanza ovvio che il cryengine ci sarebbe (in qualche modo) stato anche sulla stessa WII U. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se ridere o piangere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
d'altronde CrYengine dove Cry in inglese vuol dire piangere.
...motore da piangere tradotto letteralmente ... ![]() direi che ci sta tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sia da utente wii che utente pc, del cry engine su wii u, ma anche su pc non ne sento l'esigenza.
l'ultimo gioco per pc che ho finito è stato crysis maximum. RIDICOLO. ma che era? secondo me una delusione con una bella grafica e sto ancora rimpiangendo i 4.99€ che ho dato alla ea su steam. un gioco di una noia, piatto con una trama da supereroe che picchia i cinesi vestiti da coreani.. la tuta era inutile, servivano giusto velocità e scudo mentre l'invisibilità era del tutto inutile, durava 2 secondi, ma del resto non potevano far durare di più l'invisibilità vista la durata complessiva del gioco.. ora mi sto giocando donkey Kong country returns e mi sto veramente DIVERTENDO. un gioco difficile ma mai frustrante, divertente piacevole che ti tiene incollato allo schermo
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@Yukon
Tu paragoni Crysis con Donkey kong country returns?? è la prima volta che sento un FPS paragonato ad un platform, beh dalla tua "recensione" immagino che tu avresti voluto un crysis non con un soldato potenziato ma con una specie di supereroe indistruttibile del calibro di alex mercer,mi spiace ma hai frainteso il gioco e di brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
![]() Cmq ormai Crytek si è bruciata.. pensa solo al profitto piuttosto che alla qualità.. sempre più deluso ![]()
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@EmmeP beh, è normale che pensi al profitto,è quello ciò che conta dopotutto,ma sono anche io deluso,vedere nel 2011 un gioco del calibro di crysis 2 girare sulle dx9 mi da tristezza...cambiano motore grafico e non adottano le ultime librerie grafiche?Avrebbero reso la grafica ancor più sensazionale,ma per risparmiare qualcosetta hanno preferito lanciare sul mercato un gioco ancora immaturo,bello si,ma con molti bug,glitch,problemi e lacune.Sperando che con gli aggiornamenti riparino questa mancanze non si può comunque tralasciarle.
Il porting su console è lecito,per chi non ha un pc che possa far girar eun simile gioco,ma deve venire DOPO e non prima di una release per pc impeccabile! Sono comunque contento che nintendo si stia riprendendo i giochi "da hardcore gamer" che si è lasciata dietro le spalle da parecchi anni,io da fan del wii non posso che gioirne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
no, paragono un videogioco ad un'altro videogioco e tiro le somme su quello che mi pace\diverte.
ho quasi 600 ore di gioco nei l4d, 300 su css ed ho tutti gli fps valve. ho recentemente finito metr 2033, avp e tanti di quegli altri fps che non sto nemmeno ad elencare. senza elencare gli rts e rpg che gioco ![]() insomma sono il classico hardcoregamer che spende soldi su pc per hardware inutile, infatti nel mio sistema ho 8gb di ram :ASD: ho anche una wii ma non ci gioco un gran che, ho quei 5 o 6 titoli nintendo, giusto i classici come mario, zelda e metroid.. per inciso, il primo far cry mi era piaciuto molto, ma questo crysis che pena.. io del cry engine non ne sento il bisogno ne su pc ne su wii, poi voi fate pure..
![]() |
#14 |
Member
|
Il presidente di Nintendo America ha stimato un prezzo di lancio di 175 Euro, mentre secondo altri analisti sarà intorno ai 250-300 euro,non so voi ma mi fido di più del presidente di nintendo america =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
il prezzo del wii U intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
penso che sia il miglior commento dopo aver letto le ultime frasi di questo articolo...
sto cryengine sta facendo la stessa fine dell' unreal engine III da esclusive PC al supporto per giochi anche sul microonde ![]() ormai il mondo dei videogiochi è diventato come la Formula 1...si pensa solo al denaro non all' espressione della massima tecnologia...
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
ora per dispetto la possono anche mettere a 99€ mandando a puttane tutti i piani nintendo acquistanto una caterva di altri clienti...tanto la potenza è grossomodo quella e i giochi saranno degli identici porting.. tanto guadagnano con periferiche e giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ma cry engine 3? se supportato tutto alla potenza piena, sarebbe una svolta.
Io posso dire di essermi divertito più a red steel che a halo3, e questo sarebbe legittimo... non dire che mi sono divertito più a un platform che a un fps... significherebbe che io preferisca comunque un PF a un FPS. Punto. Se il wii U avrà un hardware di vecchia gen (ovvero l'attuale), perderà sicuro molti acquirenti (me compreso). Io non ho visto le specifiche, qualcuno che mi illumini gliene sono grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Borgomanero
|
Quando ho letto l'articolo il mio primo commento è stato "ooooh addirittura!" Vorrà dire che se nintendo è entrata nella "next-gen" allora Microsoft e Sony si adegueranno, e cosa faranno uscire?!?! si dai provate ad indovinare! Una bella console "accaddì" (720p) con scheda grafica R770 con aggiornamento alle directx 10.1! YEAAAH! -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
con lo spsotamento su origin prevedo che venderanno molte copie :P magri il sogno si avvera e Crytek finalmnente fallisce...o , epr la gioia di yarli e soci, sid edicano alle scatolette e si toglonod ai coglioni dal PC...che noi Pcisti di balle e promesse ne abbiamo le palle piene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.