Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 13:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_36320.html

Nokia W7 e W8 potrebbero essere le prime soluzioni finlandesi frutto della collaborazione con Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:15   #2
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Salto questo giro di nokia con windows phone 7 0.0 perche mantenere il form factor di vecchi modelli...specialmente se sono brutti come l'n8 e l'x7???
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:30   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
l'n8 brutto? IMHO è lo smartphone full screen più bello che ci sia ora per me, una voce fuori dal coro rispetto alle solite padelle scopiazzate che si vedono in giro
Old 14-04-2011, 13:43   #4
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
x7 come design non è x niente male
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:47   #5
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
l'n8 brutto? IMHO è lo smartphone full screen più bello che ci sia ora per me, una voce fuori dal coro rispetto alle solite padelle scopiazzate che si vedono in giro
assolutamente d'accordo... non la solita copia fuori tempo e fuori luogo dei vecchi iphone fatta di plasticaccia stile samsung. Bello il design e belli i materiali, peccato per il sistema operativo
Credo che sia una buona idea "riciclare" l'azzeccato design di n8, visto che questo è nato quasi già morto. Credo che un n8 con windows phone 7 possa essere un ottimo prodotto, per chi piace windows phone ovviamente

Ultima modifica di Armage : 14-04-2011 alle 13:49.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:18   #6
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
imho sono 2 basi hardware veramente ben fatte, io sinceramente spero per una versione dell'E7 con android o win mobile! quella si che sarebbe una bestia...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:20   #7
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
assolutamente d'accordo... non la solita copia fuori tempo e fuori luogo dei vecchi iphone fatta di plasticaccia stile samsung. Bello il design e belli i materiali, peccato per il sistema operativo
Credo che sia una buona idea "riciclare" l'azzeccato design di n8, visto che questo è nato quasi già morto. Credo che un n8 con windows phone 7 possa essere un ottimo prodotto, per chi piace windows phone ovviamente
ah si? 4mln di esemplari venduti nei primi 3 mesi e aggiornamenti garantiti fino a fine 2011 se non oltre (più di quanto ricevono molti terminali android, senza entrare in confronti tra i due so) vogliono dire telefono nato morto?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:02   #8
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
ho abbandonato nokia da tempo causa il software ridicolo e ormai al gusto di orrido... ovviamente imho per carità.

mi trovo benissimo con ios jb...

android e wp7 vedo che son valide alternative...

spero vivamente per nokia che cambi stada grazie a nuovi smartphone con wp7 e ne imbocchi una della salvezza...perchè attualmente con symbian è su quella del baratro...vedi numerosi flop che sta avendo con i terminali recenti.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:09   #9
ercole69
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Senza entrare nel merito del SO 12 terminali in un anno mi paiono troppi. Alla fine con i paletti imposti da MS saranno praticamente 2-3 modelli diversi con gli altri che saranno praticamente dei cloni.
ercole69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:12   #10
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ercole69 Guarda i messaggi
Senza entrare nel merito del SO 12 terminali in un anno mi paiono troppi. Alla fine con i paletti imposti da MS saranno praticamente 2-3 modelli diversi con gli altri che saranno praticamente dei cloni.
sono d'accordo.
Old 14-04-2011, 15:27   #11
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ah si? 4mln di esemplari venduti nei primi 3 mesi e aggiornamenti garantiti fino a fine 2011 se non oltre (più di quanto ricevono molti terminali android, senza entrare in confronti tra i due so) vogliono dire telefono nato morto?
infatti ho detto "quasi"
molti terminali android non li prendo neanche in considerazione, quelli sono morti ancora prima di nascere, basti pensare che alcuni di fascia media escono ora con android 2.2 e nessuna prospettiva di aggiornamento.
Piccolo inciso: tutto questo è così vero che tutte queste politiche fallimentari delle varie case più importanti mi hanno "costretto" a prendere iphone, cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai preso in considerazione.
La vera forza di apple è l'inettitudine degli altri
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:28   #12
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Da quando il numero di vendite riflette la reale bontà di un prodotto nel mercato di massa? Si sa che la gente compra per moda, marchio, megapixel e sentito dire... o basso costo/offerta.
iPhone ha venduto tantissimo, eppure è sempre stato un telefono mediocre; sarebbe ottimo il 4, se non fosse per quel drammatico problema di ricezione. (parlo perché l'ho avuto).
N8 invece era già morto sul nascere poiché si sapeva già la fine di Symbian.
Stesso vale per determinati "giocattoli" con android e il BB Torch

Tornando alla notizia: se Microsoft impone un determinato hardware, che senso ha fare dodici modelli equipaggiati con WP7?
- Single core ("fascia bassa")
- Dual core
- Camera phone
- Testiera fisica / Full touch
poi?

P.S. Il design dei nuovi Nokia è molto bello, le casse stereo montate agli angoli tagliati mi piacciono molto... se lo mantenessero e se WP7 risolvesse i tantissimi problemi che lo affliggono potrei pure farci un pensierino

Ultima modifica di Aegon : 14-04-2011 alle 15:37.
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:40   #13
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da ercole69 Guarda i messaggi
Concordo, ma del resto Nokia ha sempre agito in questo modo.
Mi ricordo mille telefoni che cambiavano solo per prezzo, colore e posizione e forma dei tasti...

Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Da quando il numero di vendite riflette la reale bontà di un prodotto nel mercato di massa?
Considerando che la bontà di un prodotto non è misurabile ed è piuttosto soggettiva, direi che non esiste metro migliore che il numero di vendite.
Questo, se non altro, dimostra quanto un prodotto è apprezzato dal grande pubblico e quanto se ne percepisce la bontà.

I nostri commenti da nerd sono e rimangono commenti: il mercato lo fanno le masse. Il mercato si legge con le vendite.

Un prodotto è di succesos se vende, ed è un fallimento se non vende.

Quote:
Si sa che la gente compra per moda, marchio, megapixel e sentito dire... o basso costo/offerta.
iPhone ha venduto tantissimo, eppure è sempre stato un telefono mediocre; sarebbe ottimo il 4, se non fosse per quel drammatico problema di ricezione. (parlo perché l'ho avuto).
Questo è il tuo parere (che è già molto diverso dal mio).
Non capisco perchè vuoi farlo passare per universale.

Quote:

Tornando alla notizia: se Microsoft impone un determinato hardware, che senso ha fare dodici modelli equipaggiati con WP7?
- Single core ("fascia bassa")
- Dual core
- Camera phone
- Testiera fisica / Full touch
poi?

P.S. Il design dei nuovi Nokia è molto bello, le casse stereo montate agli angoli tagliati mi piacciono molto... se lo mantenessero e se WP7 risolvesse i tantissimi problemi che lo affliggono potrei pure farci un pensierino
Quoto
Old 14-04-2011, 15:41   #14
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Da quando il numero di vendite riflette la reale bontà di un prodotto nel mercato di massa? Si sa che la gente compra per moda, marchio, megapixel e sentito dire... o basso costo/offerta.
Stesso vale per determinati "giocattoli" con android e il BB Torch
mica si discuteva sulla bontà dell'n8 ma sul fatto che è/non è nato morto
Old 14-04-2011, 19:51   #15
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
sinceramente a me wp7 come interfaccia fa al quanto cacare
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:09   #16
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da F i l i p p o 5 4 Guarda i messaggi
basi hardware gia vecchie prima di nascere. ma nonna microsoft non aveva dei requisiti minimi assoluti? con l'hw che possiedono ci vorrano 5 minuti per girare una pagina. nokia ha iniziato a deludere dall'n95. e piu sono costosi peggio funzionano e peggio sono fatti. esperienza personale. htc rulez.
q8. l'n95 e 95 8gb sono gli unici smartphone seri che nokia ha sfornato.

tutti gli altri, precedenti compresi, sono lentissimi da far schifo.

non che l'n95 sia da meno... ma almeno è veloce finchè non hai 2mila messaggi.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 14-04-2011, 20:40   #17
AMD Athlon
Member

L'Avatar di AMD Athlon

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pontinia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
Salto questo giro di nokia con windows phone 7 0.0 perche mantenere il form factor di vecchi modelli...specialmente se sono brutti come l'n8 e l'x7???
Beh posso dirti che in parte hai ragione come design non sono il massimo per non parlare poi della dotazione Hardware dell'N8 roba da preistoria . Abbiamo ancora un processore con architettura ARM11 a 680 Mhz mentre la concorrenza è gia uscita fuori con processori dual core di nVidia (Tegra 2) o SAMSUNG che è al debutto con il suo micidiale Orion! NOKIA riprenditi che hai dormito fin troppo
Case: Corsair iCue 5000X; Scheda Madre: ASUS ROG Strix X570-F; Processore: AMD Ryzen 9 3900X; RAM: GSkill 2 x 16Gb, 3600 Mhz; Scheda Video: ASUS ROG Strix RX5700XT, 8Gb GDDR6; HDD1: Samsung 980 PRO, 1 Tb; HDD2: Samsung 870 QVO, 2Tb; Scheda Audio: Creative Sound BlasterX AE-5 Sistema Operativo: Windows 11 Home
AMD Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:44   #18
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Mah.. quei render che giravano di Nokia windows phone mi sembravano assai più gradevoli dello stile Nokia dell'ultimo anno..
Anche per me il Nokia n8 non è assolutamente bello da vedere.. Comunque materiali di ottima fattura, quello sì.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:55   #19
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Mah.. quei render che giravano di Nokia windows phone mi sembravano assai più gradevoli dello stile Nokia dell'ultimo anno..
Anche per me il Nokia n8 non è assolutamente bello da vedere.. Comunque materiali di ottima fattura, quello sì.
ma se si scoloriscono dopo nemmeno 4 mesi
Old 14-04-2011, 20:57   #20
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
quante menate sull'N8!!

mi piacerebbe cambiare il mio Samsung Innov8 con un nuovo cameraphone che sia in grado di tenergli il passo,ma NON LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE con il Symbian,ma solo perchè è un OS che non sopporto(più). se la qualità della fotocamera sarà la stessa ma il telefono avrà su WP7,sarà MIO!!
l'N8 sara pur nato morto,anche se non lo penso per niente,ma ha una fotocamera spaventosa per un cellulare, e parlo da fotoamatore,non da bimbominkia attaccato solo ai numeri!!

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Nuove GeForce RTX in offerta su Amazon: ...
Carrozzine elettriche, il paradosso...
Midjourney V1, trasformare una foto in u...
Apple: cosa c'entra la scomparsa della m...
UE, Google verso una nuova sconfitta nel...
xAI, l'Intelligenza Artificiale di Elon ...
Motorola Edge 60 crolla sotto i 290€ su ...
Il figlio di Sam Altman crescerà ...
I giganti cinesi del mining di Bitcoin t...
OnePlus Pad 3 arriva in Italia! Boom di ...
Non crederete ai vostri occhi: Samsung p...
Sony WF-C700N in forte sconto su Amazon:...
Esplosione per Ship 36 durante i test in...
YouTube Shorts potenziati dall'intellige...
Nothing Phone (3) ufficiale il 1° lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP