Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 08:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioware-i...-ii_35800.html

Il cambio di stile artistico rispetto al primo capitolo ha comportato la rivisitazione di tanti elementi della grafica e del modo in cui sono gestiti. Differenze tra versioni DX 9 e DX 11.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:06   #2
HEYDOL
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Sarà ma a mè a fatto schifo a dir poco la demo su pc !
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:12   #3
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
I mostri della terza immagine mi ricordano vagamente un altro titolo BioWare, finite le idee?
Old 07-03-2011, 09:33   #4
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
edit
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 07-03-2011 alle 09:59.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:14   #5
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
La demo non è granchè ma supporta solo le dx9
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:46   #6
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
DA2 lo salto pari pari, delusione all'ennesima potenza.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:33   #7
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Graficamente su pc in dx11 tutto al massimo probabilmente sara' accettabile ( ben inferiore a the witcher 2 ), ma il dettaglio textures non credo cambiera' molto e alla fine sono quelle a fare la differenza visiva ( non nuvole, soft shadow e luci dinamiche, ecc. )
Ma il problema principale e' la struttura del gioco che non convince per niente gli amanti degli rpg strategici....
Staremo a vedere, io di sicuro non lo compro e aspetto the witcher 2
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:37   #8
Jorgensen
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Io col mio q6600 4GB di ram e GTX470 il demo in DX11 tutto in full a 1920x1200 scatta a 10fps, cioè Crysis mi gira tutto al max senza problemi ma Dragon Age 2 no.... Programmato davvero bene questo motore grafico!
Jorgensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:44   #9
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Nella demo, le dx11 sono buggate e non funzionanti. Infatti hanno consigliato di non attivarlo ( certo che potevano disabilitare la selezione, come hanno fatto per l'inventario...)
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:56   #10
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
No non ci sono le Dx 11 nel demo, se andate nelle opzioni e provate a mettere dettaglio molto alto vi dice chiaramente che le dx11 per questo demo sono disattivate.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:02   #11
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
L'ultima cosa che mi interessa in Dragon Age 2 la grafica. I punti cruciali di questo titolo IMHO devono essere altri
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:07   #12
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
L'ultima cosa che mi interessa in Dragon Age 2 la grafica. I punti cruciali di questo titolo IMHO devono essere altri
i punti cruciali cui tu alludi vengono completamente a mancare in questo secondo episodio. Bioware fail stavolta. Se lo prendo lo farò quando uscirà in edizione budget, anche perchè devil may cry ce l'ho già
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:13   #13
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
i punti cruciali cui tu alludi vengono completamente a mancare in questo secondo episodio. Bioware fail stavolta. Se lo prendo lo farò quando uscirà in edizione budget, anche perchè devil may cry ce l'ho già
un amico che ha provato la demo mi ha detto l'opposto. Ho comprato a scatola chiusa la signature edition. Vedrò alla fine se ne sarà valsa la spesa
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:31   #14
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
@ 12
mi spiace per te dato che da2 è la versione consolizzata del primo...sembra devil may cry..animazioni ridicole
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:58   #15
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
io come sempre mi chiedo solo una cosa: scommetto che tutti coloro che sparano a zero han provato e finito la versione integrale perima di aprir bocca vero? visto che obiettivamente parlando la demo era solo ed esclusivamente un emerita ca**ata, soprattutto per i tagli che ci han fatto sopra...

coloro che lo paragonano a the witcher sicuramente avran notato da soli che sono due stili di RPG completamente diversi tra loro (the witcher impegnativo, serio, cupo.. DA più tendente al casual e a chi ha voglia di giocare e non di accendere il cervello)

personalmente lo aspetto e sarò ben felice di giocarmelo, se poi sarà una pezza.. beh, sarò il primo a dire di aver cestinato qualche euro. ma sino ad allora ogni giudizio è sparato tanto per dar aria alle corde vocali (soprattutto per chi gli spara senza la minima intenzione di provarlo/comprarlo).
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:43   #16
Albi89
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
io come sempre mi chiedo solo una cosa: scommetto che tutti coloro che sparano a zero han provato e finito la versione integrale perima di aprir bocca vero? visto che obiettivamente parlando la demo era solo ed esclusivamente un emerita ca**ata, soprattutto per i tagli che ci han fatto sopra...

coloro che lo paragonano a the witcher sicuramente avran notato da soli che sono due stili di RPG completamente diversi tra loro (the witcher impegnativo, serio, cupo.. DA più tendente al casual e a chi ha voglia di giocare e non di accendere il cervello)

personalmente lo aspetto e sarò ben felice di giocarmelo, se poi sarà una pezza.. beh, sarò il primo a dire di aver cestinato qualche euro. ma sino ad allora ogni giudizio è sparato tanto per dar aria alle corde vocali (soprattutto per chi gli spara senza la minima intenzione di provarlo/comprarlo).
Parole sante, anche se... beh... quando uscì il primo titolo per un po' di tempo pensai che forse avrei di nuovo trovato un RPG che mi coinvolgesse e riproponesse quello che desideravo dal genere... certo, speranze disattese dal gioco, ma comunque l'ho seguito e in fondo anche giocato con grande interesse.
Questo DAII invece ho smesso di seguirlo molto presto, già alla presentazione non ho sentito il "feeling" che mi aveva dato il primo, ed anche gli screens mi hanno mostrato un involuzione di tutto... dell'interfaccia, della grafica, dell'atmosfera...
Non do giudizi e non li darò fino a quando non l'avrò finito, ma anche se il mio modo di porre la questione usa un registro diverso rispetto ai troppi "scaricatori da tastiera" che sono pronti a stracciare loro stessi i soldi in mano agli altri piuttosto che fargli acquistare il gioco in santa pace, io sono il primo ad essere scettico e a non aspettarmi molto
Old 07-03-2011, 19:10   #17
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
valutare un rpg da una demo è RIDICOLO, sono giochi troppo profondi per essere provati da una semplice demo per di più coi tagli dovuti alle console, tra l'altro ricordo che un sistema di combattimento votato all'action è meglio di uno stile ultimo oblivion che era veramente scialbo....
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:45   #18
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
a parte il fatto che la demo dice già chiaramente cosa sarà questo dragon age. Ovvero un gioco mediocre, con una grafica insufficiente e con un gameplay scialbo. Non sarete come quelli che sperano che crysis 2 sarà totalmente diverso dalla demo uscita? Spero di no. Dicono che avrà una narrazione e una trama migliore. Bhe, han migliorato una cosa e peggiorate altre 10, gg In secondo luogo il gioco è già stato testato da diversi siti e riviste informatiche, basta solo informarsi, altro che sparare a 0. Comunque questo è un mio parere, poi ognuno col portafogli ci fa quel che vuole Prendetela come uno sfogo personale, ma io su questo gioco ci speravo veramente tanto. Mi rimane deus ex.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:21   #19
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
E' una tristezza da marketing, da baldurs Gate a Neverwinter, che
dava la possibilita' di giocare praticamente a D&D "facendosi" il mondo di gioco
per scendere sempre piu' nell'Hack & Slash for Casual e spacciarlo per RPG.
Sara' che la trovo un po' insopportabile, ma sento gia' la puzza di EA
Old 07-03-2011, 23:13   #20
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Ommioddio.
Non è Baldur's Gate..

La vita continua.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian