|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-confer...uer_35696.html
Electronic Arts ha confermato le voci che si erano diffuse nei giorni scorsi, ovvero di aver creato un nuovo studio a cui ha affidato il futuro della serie Command & Conquer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questa è una bella notizia. E la cosa ancor più bella è che - pare - sia rivolto esclusivamente al pc, come giustamente deve essere per uno strategico in RT. Adesso mi auguro che EA si riscatti dopo quell'aborto del 4 ma sono fiducioso.
![]() Speriamo inoltre che questo nuovo capitolo renda giustizia al nome della nuova SH: Victory Games. Che sia una nuova alba per questa gloriosa serie!!!!!!!!!!!!
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma un nuovo generals? magari fatto dalla stessa westwood, senza studi che non ci azzeccano nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no westwood? mhmm... vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Spero vivamente sia un generals, C&C3 non mi è piaciuto per niente
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ma EA non aveva detto che avrebbe smesso con command & conquer? Bah, ogni stupidaggine è buona per creare hype.
Comunque sia westwood non esiste più da un pezzo, fagocitata da EA e rinominata in EA Pacific: http://en.wikipedia.org/wiki/Westwood_Studios
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La Westwood non lega nemmeno le scarpe alla Blizzard per quanto riguarda gli RTS. Forse erano pari ai tempi di Dune 2 contro WarCraft ma da StarCraft in poi non c'è stata più storia. L'AI della Blizzard (e tanto altro) batte quella della Westwood 6 a 0. Francamente non se ne sente il bisogno di un altro C&C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Io rimango un grandissimo appassionato invece della serie Red Alert. Il 3 non mi è piaciuto gran che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mah speriamo... io ho ancora il 4 fermo alla prima missione dato che mi sono rifiutato di giocarci visto che era una cosa indescrivibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
spero cambino completamente rotta perchè il 4 era davvero il peggiore C&C mai creato. Ho giocato alle prime tre missioni dopo di che l'ho cestinato schifato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
GENERALS per tutte la vita. Angry Mob!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() A me generals è piaciuto, anche se senza i video non può essere considerato un c&c.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
that's lovely new sh.. .....incoming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma si generals è bello e più ai giorni nostri. Con la cina usa e i terroristi islamici, se ne facessero uno nuovo, ora come ora si potrebbero solo che sbizzarrire, di materiale ce n'è a quintalate!
Però la saga di c&c (tutti tranne il 4!!!) è n'altra storia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Povera Westwood.... questi della EA hanno ridotto il brand a mera porcata videoludica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Ragazzi, C&C mi è sempre più piaciuto della serie di starcraft e warcraft di Blizzard, è più realistico e senza unit limit con capacità di produzione autonoma di risorse, il che rende le partite molto più lunghe.
Un nuovo Generals sarebbe l'ideale, dati gli ultimi spiacevoli conflitti mondiali poi... avrebbero già la trama pronta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi comè che ho sentito un globale "
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Parlo da amante di entrambe le serie (almeno fino all'uscita di virgin) e se la sono entrambi battuti alla pari per molto tempo in termini di qualità del gameplay.Lo stesso starcraft 2 dovrebbe fare ammenda e smettere di atteggiarsi a competizione sportiva e tornare ad essere un gioco. A forza di vendersi Blizzard finirà per fare solo gran espansioni di WoW... grande gioco invero, ma che sarebbe ora di mettere in un angolo e puntare a qualcosa di fresco. Tornando in Topic... dopo che alla EA ci hanno regalato gli Zerg in Command e Conquer 4 adesso mancano solo i protoss!! E intanto che ci siamo io toglierei il tiberium e kane, fanno così retrò! :-D
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.