|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-tra...s-2_34821.html
Il nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
spero vivamente che non deluda le attese, ma a vederlo così non credo che succederà! è l' unico gioco che personalmente aspetto con ansia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
mah, speriamo che la qualità di gameplay e di grafica non peggiori rispetto all'1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
immagini delle versioni console *spero*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
@REDAZIONE:
Si sa da che piattaforma vengono le immagini? Non ditemi PC, vi prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Grafica infiniamente inferiore la primo, ambientazioni piccole e tipiche da Console, animazioni palesemente scriptate...
Il Single promette veramente male, speriamo che almeno abbiano rivisto il multy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bè, se le immagini vengono da XBOX o da PS3 direi che hanno del miracoloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quoto completamente Matalf... l'impressione è di uno stupido arcade con grafica pompatissima, addirittura un involuzione del primo, da questo punto di vista la giocabilità di un Half Life 2 o F.E.A.R. è sicuramente migliore. Molto probabilmente su pc la grafica sarà decisamente superiore (texture, tessellation, ecc.) ma è la giocabilità ridotta al'osso che ne farà di questo attesissimo seguito un mezzo flop per noi pcisti, ormai ne sono quasi convinto. Se fosse stato concepito su pc avrebbe avuto potenzialità enormi....invece....temo si rivelerà soltanto uno spettacolo visivo o poco più.
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 17-12-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Ovvio che sia console è quella che devono più pubblicizzare cmq per quanto rigaurda la grafica il cryengine 2 con le citta fa pena lo conosco da 3 anni e gli effetti e tutto quello che c'è nel cryengine 2 con i grattaceli fa pena ! Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo. Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre. E' il multi che mi preoccupa mi sembra troppo coddizzato !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() già solo i primi secondi denotano una complessità poligonale mostruosamente inferiore al predecessore Quote:
Come ho detto prima, spero vivamente che siano immagini della versione console (cosa che sarebbe un controsenso se volessero promuovere il gioco al suo meglio), tuttavia non mi aspetto molto oltre a texture migliori su pc. La tessellation sarà la chiave di volta per azzoppare il frame rate, ma escluso il tassellatore, vedo già il gioco sfrecciare su macchine che il primo capitolo lo vedevano come uno slideshow. E come dice qualcuno sopra, il gameplay tamarro e "consoloso" non promette bene. Prematuro dirlo, ma prevedo una trasformazione in franchise miliardario per console, in puro stile CoD. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
,,,,,,,,, ;;;;;;;; ......... èèèèèèèèè àààààà ììììììììììììììì fanne buon uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La complessità poligonale aumenterà probabilmente su pc essendo nativo su pc il cryengine basta mettere dettagli massimi al posto di alti esempio su console saremo a dettagli medio alti. Ma su pc no. Uno fra i problemi di crysis è la trama e il coinvolgimento , cose che in questo sembrano esserci ! ![]()
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
La mia paura: grafica inferiore al primo, il fatto che sia disponibile in 3d per tutte le piattaforme è un indizio inquietante, ma in compenso sarà ancora piu' pesante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
imho hanno usato la città come ambientazione perchè è piu facile da gestire per le console rispetto alla vegetazione, spazi piu piccoli, mappe piu leggere, caricamenti frequenti etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Intanto dico che è chiaro che il filmato si riferisce alla versione console, solitamente è quella che viene sempre mostrata fino all'ultimo. Ma soprattutto (e qui mi riferisco in particolar modo a cire92cry...fan dei Crytek/Crysis?) vorrei far notare la giocabilità da "beota col joypad" (senza offese per nessuno): è soltanto uno spara spara frenetico senza né capo né coda, te lo dico io. Scommettiamo?
![]() Avrà la sua "bella" trama, sicuramente superiore al primo (capirai te...) ma se lo confrontiamo con i veri capolavori del genere (HL, Deus Ex, Bioshock su tutti)...ne uscirà sconfitto e annichilito. Sa tutto di già visto... a vederlo è soltanto un mix tra Half-Life 2, F.E.A.R., Mirror's Edge... senza un carattere proprio, senza una personalità propria. Naturalmente spero di sbagliarmi...ma qualcosa mi dice che non sarà così. Vedremo. Comunque interessante l'ultima parte con l'allagamento urbano...abbastanza spettacolare, sembra. Vedremo su pc come sarà.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Accipicchia come siete fatalisti, non disprezzate cio che sicuramente comprerete..
Io spero solo una cosa.. che esca una demo per pc. Per il resto non mi sembra male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La giocabilità con il pad è quella che è , infatti la cosa che mi preoccupa di piu di crysis 2 multi è il gameplay che sarà piu come cod che crysis e questo non mi piace , mi piace crysis wars per il gameplay differente dal solito dove conta la tuta e come miri.
Il singleplayer cmq sembra migliore di crysis poi o non so magari sara un fail che ne so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.