|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/versione-...bre_34606.html
Infinity Blade sarà disponibile dal 9 dicembre al prezzo di $5.99. È il primo gioco per iOS con Unreal Engine 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Da vedere è bello
Epic citadel è bello anch'esso, ma non ha certo questa qualita' grafica! OK daccordo iphone4 e ipad (io ho il 3GS) hanno il doppio della risoluzione, ma qui ci sono texture che sono impensabili su i chip grafici dei nuovi dispositivi apple, la risoluzione in questo caso ha ben poco a che fare (per non parlare della risicata ram video!)... Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Spero che arrivi anche su android, avranno più difficoltà nello sviluppo dovendolo adattare a più hardware diversi, ma avranno anche una base di mercato estremamente più ampia da sfruttare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
se la psp2 non riuscirà a innovare nel modo in cui avviene l'interazione con il gioco (come ha fatto la nintendo con il DS e 3DS) troverà pane per i suoi denti se vorrà battagliare sul piano grafico con dispositivi che ogni anno, al massimo 2, hanno un refresh HW così importante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
vash88
io ho ancora una psp,il vantaggio delle consolle è che sono fatte per giocare,quindi anche i comandi sono comodi da usare,io con l'iphone 3 e 4 e l'ipad di mio fratello ci ho giocato ma ti assicuro che,una consolle tradizionale,per giocare e per dimestichezza con i controlli non la batte nessuno!
Almeno che non presentino degli ad on,tipo pulsanti e croci direzionali, da attaccare ai telefoni ma dubito che nel breve periodo lo faranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.