|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_33926.html
Google ha sfruttato la piattaforma dello shop online del Nexus One per creare un motore di comparazione tra i cellulari Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Nella sua semplicità è un servizio geniale e, soprattutto, assai comodo.
Lo utilizzerò senz'altro all'uscita dell'Android 3.0 per scegliere il mio prossimo cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
mha, non mi piace come è strutturato.
Finchè ci sono 5-6 telefoni va anche bene, ma quando ne metteranno di + diventerà troppo confusionario. Dovrebbero mettere dei campi per restringere la ricerca. Servizio utile, ma da migliorare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
amo google per i suoi siti senza nessuna grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Al momento è un servizio lacunoso nei contenuti:
selezionate "Italy" e troverete indicati solo due terminali HTC - nessuna menzione di HTC Desire, tra i più diffusi da mesi. Gestori? 3 non è menzionato per l'Italia, e così altri. Insomma, NON comprate ancora solo sulla base di questo sito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e non ci sono 5 o 6 telefoni, non so perchè ma la selezione inizialmente è limitata ma dopo si possono aggiungere molti altri terminali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Anche se e' prematuro come servizio sono commosso per la notizia T_T
Tra un pò non dovro' più cercare le cose tramite motore di ricerca, tanto con l'account di google faccio già il 90% della mia attività su internet.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' l'uovo di colombo ovvio che capisco che senza un produttore di OS cross-platform come google sarebbe stato difficile creare un sito del genere anche se indubbiamente soffre di diverse pecche di gioventù col tempo potrebbe essere un punto di riferimento fisso per coloro che vorranno comprare un device android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm... mi pare manchino parecchio smartphone... idea carina niente di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Per ora è ancora molto scarno ma penso sia dovuto al fatto che sia appena nato come servizio. Spero più avanti integri la funzione "trovafonino" presente su telefonino.net
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Va bene il buonismo, ma francamente mi sembra un servizio scadente ad un livello tale che mi sorge perfino il sospetto che sia un servizio "sponsorizzato": paghi a Google e mettono il tuo cellulare, non paghi e "sono ancora in beta, lo aggiungeranno.". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.