|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_33730.html
A differenza del primo capitolo, ci sarà multiplayer sia cooperativo che competitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Leggendo la news ovviamente pensavo a Left for Dead, però vedendo le immagini mi sono ricreduto, deve essere uno spasso !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il primo era bellissimo, il secondo lo attendo con ansia... il multy è una piacevole aggiunta, rispetto al primo. speriamo abbiano mantenuto l'atmosfera giusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Quoto. Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Comunque leggo che Isaac nel nuovo capitolo sarà dotato di voce propria. Non so, il primo trasmetteva un senso di angoscia e abbandono proprio per l'assenza di dialoghi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mi ispira parecchio questo multi... Se si può giocare anche a schermo condiviso, lo prenderò per console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Tutti gli smanettoni dicono di aver finito DS in poche ore...io sono arrivato al mostrone finale dopo almeno 13 ore di gioco perchè......bhe mi sono goduto parecchio l'atmosfera (dai tempi di Resident Evil e Silent Hill non mi lasciavo immergere così tanto)......non sono un "mangia-giochi", mi piace godermeli.....da questo punto di vista sono curioso di provare Alan Wake....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
il primo è stato un ottimo gioco. sul pc ho trovato estremamente irritante la risposta del mouse: lento, impacciato e con un leggero ma fastidioso lag. infatto l'ho accantonato per qlc mese, per poi riprenderlo ed entusiasmarmi minuti dopo minuto.
nonostrante cio, devo ammettere che hanno fatto un bel laovoro, e quindi mi aspetto molto dal nuovo capitolo. per il multiplayer ho qlc dubbio. dovranno rendere il gameplay piu dinamico per poter divertirsi a fraggare gli amici. cmq è il gioco dove il giocatore veniva massacrato nelle maniere piu truculente a cui abbia mai giocato. quando il povero isaac veniva smembrato e rimaneva a terra tra le convulsioni e gli spasmi , mi trasmetteva una certo sentore di dolore fisico ![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Alan wake me lo sto giocando in questi giorni e te lo consiglio di brutto perchè era appunto da dead space che non vivevo un atmosfera così!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e se puoi... tua moglie... o tua mamma... ti appoggiano una mano sulla spalla mentre sei tutto concentrato a comminare nello spazio......... ....... ...... puoi anche farti la cacca addosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.