Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 07:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_33730.html

A differenza del primo capitolo, ci sarà multiplayer sia cooperativo che competitivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 07:43   #2
shake
Member

L'Avatar di shake

Iscritto dal: Feb 2003
Leggendo la news ovviamente pensavo a Left for Dead, però vedendo le immagini mi sono ricreduto, deve essere uno spasso !
Old 15-09-2010, 07:59   #3
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
il primo era bellissimo, il secondo lo attendo con ansia... il multy è una piacevole aggiunta, rispetto al primo. speriamo abbiano mantenuto l'atmosfera giusta
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 08:46   #4
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il primo era bellissimo, il secondo lo attendo con ansia... il multy è una piacevole aggiunta, rispetto al primo. speriamo abbiano mantenuto l'atmosfera giusta
Quoto. Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Comunque leggo che Isaac nel nuovo capitolo sarà dotato di voce propria. Non so, il primo trasmetteva un senso di angoscia e abbandono proprio per l'assenza di dialoghi...
Old 15-09-2010, 09:01   #5
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Mi ispira parecchio questo multi... Se si può giocare anche a schermo condiviso, lo prenderò per console...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:13   #6
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Tutti gli smanettoni dicono di aver finito DS in poche ore...io sono arrivato al mostrone finale dopo almeno 13 ore di gioco perchè......bhe mi sono goduto parecchio l'atmosfera (dai tempi di Resident Evil e Silent Hill non mi lasciavo immergere così tanto)......non sono un "mangia-giochi", mi piace godermeli.....da questo punto di vista sono curioso di provare Alan Wake....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:41   #7
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Tutti gli smanettoni dicono di aver finito DS in poche ore...io sono arrivato al mostrone finale dopo almeno 13 ore di gioco perchè......bhe mi sono goduto parecchio l'atmosfera (dai tempi di Resident Evil e Silent Hill non mi lasciavo immergere così tanto)......non sono un "mangia-giochi", mi piace godermeli.....da questo punto di vista sono curioso di provare Alan Wake....
hai fatto bene....mannaggia a me che l'ho finito in meno di 4 gg sbaglio sempre a divorarmi i giochi e poi, paradossalmente, ho sbagliato anche a giocarlo con le cuffie....così l'atmosfera non rende assolutamente l'idea
Old 15-09-2010, 10:49   #8
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
il primo è stato un ottimo gioco. sul pc ho trovato estremamente irritante la risposta del mouse: lento, impacciato e con un leggero ma fastidioso lag. infatto l'ho accantonato per qlc mese, per poi riprenderlo ed entusiasmarmi minuti dopo minuto.
nonostrante cio, devo ammettere che hanno fatto un bel laovoro, e quindi mi aspetto molto dal nuovo capitolo.
per il multiplayer ho qlc dubbio. dovranno rendere il gameplay piu dinamico per poter divertirsi a fraggare gli amici.

cmq è il gioco dove il giocatore veniva massacrato nelle maniere piu truculente a cui abbia mai giocato.
quando il povero isaac veniva smembrato e rimaneva a terra tra le convulsioni e gli spasmi , mi trasmetteva una certo sentore di dolore fisico
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:58   #9
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Anche io ho fatto come te , me lo sono goduto per benino e così faccio con tutti i giochi che lo meritano.....

Alan wake me lo sto giocando in questi giorni e te lo consiglio di brutto perchè era appunto da dead space che non vivevo un atmosfera così!!!!
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 08:50   #10
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
hai fatto bene....mannaggia a me che l'ho finito in meno di 4 gg sbaglio sempre a divorarmi i giochi e poi, paradossalmente, ho sbagliato anche a giocarlo con le cuffie....così l'atmosfera non rende assolutamente l'idea
Be ti assicuro che se usi un bel paio di cuffie, come le beyer dinamic dt990 pro, o delle sony mdr v700, o qualunque altra cuffia circumaurale di buona qualità, vedi come sei convolto....

e se puoi... tua moglie... o tua mamma... ti appoggiano una mano sulla spalla mentre sei tutto concentrato a comminare nello spazio.........
.......
......
puoi anche farti la cacca addosso
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian