|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...arm_32636.html
Nel corso dell'estate Dell avvierà una fase di test di soluzioni server provvisti di processori Marvell basati su architettura ARM Cortex A-9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
LAMP vuol dire "Linux, Apache, MySQL e PHP", non Python (che mi risulti). O magari la P può voler dire anche altro?
In effetti ci pensavo se i processori ARM non fossero adatti, quanto a consumi/prestazioni, anche ai server. Forse i costi non sono dei migliori, però... Mi sorprende che anche IBM li consideri, comunque. Ma non dovevano mettere il Cell ovunque, secondo i piani di tempo fa? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quella P può essere per Perl, PHP o Phyton.
Anche se, sinceramente, è molto più usata per PHP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sicuramente consumano meno degli x86, ma potrebbe essere una bella battaglia con i PowerPC che sono sicuramente più prestanti di un ARM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il tutto si deve comunque giocare nelle performance/watt. Non solo ma anche dal livello assoluto di prestazioni. In altre parole, un dual dodecacore magari al 100% ha un alto perf/w ma se scende non più. Allora magari sono utili soluzioni di altro tipo come ARM.
Io tifo per arm poichè è sempre bene avere un alternativa. Anche nei prezzi come utente finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
il cell serve se fai calcolo vettoriale altrimenti è totalmente inefficiente e controproducente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Son proprio contento di vedere Linux ovunque (LAMP) !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vi ptrego di non bestemmiare, l'acronimo LAMP ha in quella P finale PHP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.