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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_32546.html
Tim Sweeney e il suo team tecnico ci stanno lavorando da diversi anni. Arriverà con la prossima generazione di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 825
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Prima dice:
"Unreal Engine 4 sancirà un dominio ancora più netto" poi dice: "Nessuno oggi ha certezze su ciò che avverrà con la prossima generazione." ![]() |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
Messaggi: 257
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l'importante è che tirino fuori unreal 3! io sto ancora sbavando pensando al 2.... e al primo!!! voglio il 3!! e cmq sia è scontato che la epic rullerà, già con questa generazione sta rullando sono prprio in gamba..an che se ut2k7 fa un po pena rispetto a ut2k4... ma sono gusti
edit: che poi io ricordo con nostalgia la prima xbox... è stata un capolavoro e vale lo stesso per la ps2 per i primi 2-3 anni poi ha rotto le palle XD Ultima modifica di piccolino : 13-05-2010 alle 08:12. |
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 459
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Capps parla anche del confronto con CryEngine 3, la piattaforma tecnologica che alzerà il livello della qualità dela grafica su console. "Ho molto rispetto per Crytek, conosco diverse persone che vi lavorano e qualcuno di loro è stato assunto in Epic. Stanno cercando di creare una tecnologia che possa consentire alle software house di creare facilmente giochi su tutte e tre le piattaforme. Tuttavia, Warhead doveva essere il loro primo gioco per console e non lo è stato, e stessa cosa è successa con CryEngine 2, che però non è mai stato portato su console. Insomma, dopo cinque anni non sono riusciti a rilasciare neanche un gioco per XBox 360. Sono sorpreso che molte persone considerino Crytek come uno sviluppatore multi-formato".
Capps tira fuori Crytek e non ha fatto che lodare la loro qualità e tecnologia avanzata nonchè chi ci lavora buttando poi del fumo nero però con frasi discordanti...Crysis 2 gli darà una bella botta a quello che ha detto ![]() Ultima modifica di Qubit : 13-05-2010 alle 08:25. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
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LOL
Che arrampicata sugli specchi da parte di Epic... le tipiche frasi di chi se la fa sotto per paura!
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
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beh in ogni caso l'unreal engine 3 fa la sua porca figura...guardate ad esempio la grafica su PC di mass effect 2...a mio avviso è quasi ai livelli di crysis (ci sono alcune parti in mezzo alla vegetazione molto ben fatte) e su console è uguale...a differenza di crysis però il motore è leggerissimo e permette framerate altissimi anche su piattaforme vecchiotte...
...quindi anche se la grafica è un pelo peggiore, l'ottimizzazione è nettamente migliore... |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
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L'unreal Engine 3 ha, secondo me, elevato il livello medio delle produzioni verso una base ottima, ma anche il 2,5 ottiene ancora risultati discreti.
Tra Id5, Cryengine e questo sarà una bella lotta. Secondo me, parere personale, Epic la spunterà.
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Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 596
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Mah, a me sembrano parole buttate al vento, finchè non vedo non credo, inoltre non può parlarmi dell'Unreal Engine 3 quando lui stesso dice che è basato su DirectX 9, vediamo cosa sapranno fare con le nuove librerie.
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Messaggi: 4095
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Quote:
![]() I modelli dei personaggi sono eccezionali, migliori della stragrande maggioranza dei giochi, ma il resto proprio no. La vegetazione è uno dei punti deboli dell'UE3 e quindi anche di Mass Effect 1 & 2. Alberi e fogliame sono statici, quasi di cartone. In Oblivion, gioco del 2006, erano realizzati molto meglio, il che è tutto dire.
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Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Messaggi: 4095
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Non parliamo poi dei capelli, orribili. Spalmati sulla faccia e appiattiti. Molti giochi per PS2 sono fatti meglio
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#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 459
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Quote:
http://www.youtube.com/user/cyberali.../1/j1uLmLumBL4 il suo editor poi è di una facilità imbarazzante e ti permette di creare qualcosa di sbalorditivo tipo queste cose http://www.youtube.com/watch?v=lf8D8q-mSAI http://www.youtube.com/watch?v=FiJuM...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=bTSwH...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=mS6i_ynUP4U Ditemi di un editor per UE3 che permettano di fare questo tipo di cose che non ne ho visti in giro.... Ultima modifica di Qubit : 13-05-2010 alle 09:24. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
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Non ho detto che ME2 è meglio di crysis, so anche io che graficamente crysis è ancora imbattibile, ma vuoi mettere 90fps vs 30fps???
Quei 60 fps di differenza andranno da qualche parte...ma il risultato finale è ottimo anche nel primo caso...a mio avviso ovviamente... ...nel senso, preferisco un gioco come ME2 (graficamente parlando) che è giocabilissimo piuttosto che un mattone alla crysis che è bellissimo ma scatta a palla (e quasi uno slideshow più che un gioco)...cmq ho appena preso una 5870 quindi me lo voglio rigiocare x vedere se riesco a mettere tutti i dettagli very high... PS: IMPLEMENTATE L'ANTIALIASING NATIVO NEL NUOVO MOTORE PLZ!!! Ultima modifica di Seraph84 : 13-05-2010 alle 09:15. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8319
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mi auguro solo che il prossimo engine sia ottimizzato per girare anche su console che non sono Made in Microsoft....
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
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#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 459
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Crytek l'ha fatto ben capire che vuole ridefinire lo standard grafico dei videogames perchè vuole che si arrivi al photo-realismo tanto ambito che permetterà di giocare veri e propri films e non giochetti 3D, l'EPIC, l'ID invece è dell'idea che i giochi vanno giocati con una grafica adatta a quel tipo di "gameplay"... io sono pro Crytek xkè sarebbe un evoluzione tecnologica nel videogaming senza precedenti mentre gli altri continuano a realizzare qualcosa di già visto che dopo un po stufa pian piano tutti....
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Ultima modifica di Qubit : 13-05-2010 alle 09:23. |
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#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
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#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 193
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Mi sà che qualcuno non ha le idee chiare:
Con Gears of war 2 eravamo al UnrealE3 Con Gears 3 avremo un quasi UnrealE 3.5 Su hardware di 6 ANNI Fà!!! con un data through output di soli 21Gb/s!!!! Uno schifo. Le schede di adesso (adesso!) hanno un through output di più di 120Gb/S Le schede che usciranno con la prossima Generazione di console saranno almeno di un anno avanti rispetto alla stessa immissione sul mercato per i pc e saranno ancora più potenti si sotto il profilo through output che renderizzazione poligonale (e siamo già ora a circa 2 miliardi!) che ovviamente tutto il resto. E' logico prevedere un salto qualitativo veramente più appagante di quello che cè stato tra xbox1 e la xbox360 (notevole), quindi quasi veramente fotorealistico, almeno nei giochi di elevata caratura e qualità, già ora titoli come Read dead redemption lasciano basiti a pensare su che hardware girano. Ancora un anno e nuova X720. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
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Secondo me la lotta sarà, al massimo, tra Unreal Engine 4 e CryEngine 3.
Tech5, se rimane quello degli screenshot, tra i tre sarà il peggiore:al momento sfigura soprattutto davanti al CryEngine3. I punti di forza di Tech5 sono altri, anche a detta degli sviluppatori. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
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Non capisco poi cosa ci vediate in quel video di Crysis... A parte che si tratta di una mod e non della grafica originaria, ma avete visto che, allo scopo di "simulare" un maggiore realismo, l'autore ha impostato il contrasto a livelli esagerati, al punto che il cielo è diventato una enorme chiazza bianca? E nessuno si è accorto che il blur è talmente massiccio che fa venire il mal di testa?
Il motore di Crysis è certamente molto potente come caratteristiche, ma alla fine non lo usa nessuno a parte quelli che l'hanno inventato... Il motivo principale, per me, è la sua pesantezza cronica, cosa che ne ha reso estremamente difficoltoso il porting su console (tant'è vero che hanno dovuto sviluppare un nuovo motore per l'occasione, il CryEngine 3) e tutti noi sappiamo che oggi il mercato più proficuo per i videogiochi è quello delle console. L'Unreal Engine di base probabilmente non avrà tutte le feature del CryEngine2, ma in compenso è ben ottimizzato per PC, XBOX360 e PS3, e chi lo sa sfruttare ci riesce a tirar fuori delle cose notevoli...
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
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io ho giocato crysis con il mio i7 920 + gtx260...e andava maluccio!!...ovviamente era settato tutto very high (a parte le ombre, su high) e senza AA, a 1920x1200 avevo 31fps di media...il che vuol dire scatti evidenti nelle scene più complicate (min fps 17)...con la stessa configurazione mass effect 2 gira a 75 di media (min fps 59)...
...crysis è bellissimo, ma IMHO è inutile fare un gioco così se poi per giocarlo decentemente occorre aspettare l'HW di 3 generazioni successive...tutto qui, non sto sminuendo niente... PS...il video che hai postato è notevolissimo...peccato che tra blur, DOF e contrasto aumentati, il gioco alla fine diventa meno realisico che con la grafica originaria... Ultima modifica di Seraph84 : 13-05-2010 alle 10:19. |
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