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02-03-2010, 10:02 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_31770.html
L'evento dedicato agli sviluppatori di videogiochi si terrà dall'11 al 13 marzo a San Francisco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
02-03-2010, 10:11 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
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avete cambiato tema? sto arancione non mi piace proprio. ritornano alla notizia, è tecnicamente impossibile avere le stesse prestazione e qualità su 3 formati completamente diversi
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02-03-2010, 10:18 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
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sembrerebbe che cambia in base all'argomento, per i giochi è l'arancione.
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02-03-2010, 10:19 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
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certo che si può, basta castrare tutto verso il basso, come accade da 2 anni a questa parte, ed il gioco è fatto...
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Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s |
02-03-2010, 10:26 | #5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 131
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Ma gira su un sei core con una GTX 480? ;D
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02-03-2010, 10:29 | #6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1159
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spero che poi con la versione pc si possano cmq aumentare risoluzione grafica effetti etc etc altrimenti suonerebbe come un colpo basso verso i pcisti...
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02-03-2010, 10:47 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
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TheThane
Se gira su una 360 figuriamoci su un quad e una 5850
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02-03-2010, 10:50 | #8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
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"Crytek mosterà al GDC CryEngine 3 in 3D stereoscopico a 320x240@12fps"
Ho corretto il titolo |
02-03-2010, 10:57 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
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chissenefrega del 3d stereoscopico crytek
fammi vedere delle sequenze ingame, cosi finalmente capisco se mi devo inc@zzare anche con voi. Nn sono ammessi passi indietro con la grafica
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34" |
02-03-2010, 10:59 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
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e chi ha parlato di stessa qualità? i porting su pc sono sempre migliori delle versioni console (tranne fifa),anche solo per i filtri e risoluzioni maggiori...
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02-03-2010, 12:51 | #11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
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Quote:
Non mi fido più di tanto di questo engine che dovrebbe garantire lo sviluppo per tutte le piattaforme
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"Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" |
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02-03-2010, 13:46 | #12 |
Member
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Città: in provincia di bergamo
Messaggi: 48
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@Luposardo and co
ma ci sono 2 team che sviluppano crysis 2,uno per le consoe e uno per pc. Mi pare sia stato gia ribadito,questi fanno IL motore grafico per pc e per le console lo castrano,tutto qui. Io mi affido solo alla crytek per pc ormai,sperando che tutte le software house comincino a sfruttare questo benedetto super hardware che ci ritroviamo oggi. |
02-03-2010, 14:16 | #13 |
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Città: vicenza
Messaggi: 570
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dio santo se è vero! facessero prima il gioco per pc e poi il porting su console! almeno avrebbe senso comprare le super vga... ad oggi a causa di sto schifo di sviluppo (non crytek, dico il 99% dei giochi di oggi) anche con pc da 500€ a volte hai problemi dove non ce ne dovrebbero essere.
e un attuale pc da 500€ surclassa andare e venire non so quante volte una qualsiasi console come prestazioni |
02-03-2010, 15:21 | #14 |
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Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
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ragazzi vi prego rivogliamo il blu sto arancione ammazza gli occhi :|
speriamo davvero che non rovinino anche crysis... l'altroieri ho rimesso su warhead per gustarmi la 5850 nuova... mamma mia!!! |
02-03-2010, 16:28 | #15 |
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Città: nel mondo!!Ke domande....
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io rimango dell'idea che ormai sono quasi tutti porting da console le verzioni x pc sono leggermente ''overclokkate'' se cosi si puo dire..grazie ai filtri AA e AN e alle schede video che ormai potenti come sono migliorano il tutto..
ormaui lo stesso software che viene prodotto deve necessariamente girare sull xbox 360 che è un prodotto di 6 anni fa (se nn sbaglio)ha 512 megabyte di ram.. quindi ci tocca aspettare una nuova versione sia dell xbox 360 che ormai a mio parere sta alla frutta ..ha raggiunto il limite..e sia della ps3 che ha sicuramente hardware piu aggiornato dell'xbox ma è pur sempre di 3/4 anni fa x intenderci quando sul pc girava la serie 6 di nvidia o sbaglio? |
02-03-2010, 18:04 | #16 |
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Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
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Basta con questo 3D, non se ne puo' piu'!
Che pensino a sfornare un gioco fotorealistico su pc ( sulle console attuali ovviamente e' impossibile ) |
02-03-2010, 20:15 | #17 |
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Iscritto dal: Apr 2006
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li fanno prima per consolle e poi per pc, perche' per ragioni di mercato ormai devi vendere prima li,
perche' almeno incassi quello che hai speso a Vuoto per 3 anni di sviluppo, con i pc la cosa e' piu' lenta. Se poi qualcuno pensa che le case rifacciano da capo TUTTI i modelli poligonali di un gioco, per adattarsi al PC sta sognando, lo fa solo chi ha anni e milioni di dollari da buttare nel cesso. Detto questo il CryEngine e' un motore ottimo per lo sviluppo di un gioco, meta' del lavoro per i paesaggi lo si puo' fare li dentro senza nemmeno passare da un software 3d come Maya o Max, il tutto sta' solo nel non esagerare come hanno fatto con il primo Crisys dove c'erano talmente tante piante e quindi poligoni che ci voleva un hardware di almeno 2 anni nel futuro per farlo funzionare decentemente. |
02-03-2010, 22:43 | #18 |
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D'ora in poi temo che i test non si faranno più con crysis (a meno che non riesca ad appesantire il cray3, più dell'1),ma con metro 2033..quello si che sarà pesante (temo)
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03-03-2010, 09:35 | #19 |
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Io non vedo tutto sto pericolo...Se leggete varie interviste del CEO di crytek, soprattutto quella su una rivista di videogames per pc, e come si evince seppur velatamente da questo articolo, i programmatori con il nuovo editor creano il videogame, poi l'editor stesso lo adatta alle versioni per console e per pc. Quindi la resa grafica di un gioco non è legata al motore grafico, che a quanto pare è una vera bomba per bellezza e modernità, ma dai programmatori. In pratica se un programmatore crea un gioco con in mente un super pc, quindi megatexture e super effetti, con un semplice click tutto questo viene ridimensionato per essere supportato da xbox360 e ps3. Io la vedo come un incentivo a creare giochi sempre più complessi graficamente a tutto vantaggio della potenza di calcolo dei pc, tanto poi la "fatica" di fare un porting per il botolo e il monolite la fa l'editor stesso. Se il sistema funziona come dicono ci aspettano una serie di videogames che spremeranno tutta la potenza delle nuove gpu!!!EVVIVA!!!
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03-03-2010, 10:14 | #20 | |
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Sono daccordo con tutti pensando che la versione PC sarà penalizzata visto che non è un esclusiva.. Ma far girare il crytek 3 in stereoscopico (dove le prestazioni della vga si dimezzano) sarà un sogno
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MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia Ultima modifica di skizzetto : 03-03-2010 alle 10:16. |
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