Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2010, 16:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-2_31748.html

Contiene due nuove mappe multiplayer, Laguna Alta e Nelson Bay.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:48   #2
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Bellissima la mappa notturna!
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:59   #3
mafferri
Member

Iscritto dal: Nov 2006
è una cagata io volevo prenderlo di seconda mano fra qualce mese , però non avrò il pack perchè sicuramente chi prima di me riscatterà il codice nella confezione e a sto punto si facciano ******* e nn lo prendo per questione di principio
mafferri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:02   #4
Micha90
Senior Member

L'Avatar di Micha90

Iscritto dal: Dec 2009
grafica stupenda !!!
ma longevità scarsa

Ultima modifica di Micha90 : 03-03-2010 alle 07:28.
Micha90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:12   #5
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
ma quale principio..loroti vendono il gioko con il codice in modo che tu che hai comprato il gioko puoi usare le varie espanzioni che usciranno...
la grafica almeno dal video sembra fantastica..quindi nn c'è niente da dire
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:14   #6
mafferri
Member

Iscritto dal: Nov 2006
g.dragon , loro fanno di tutto per uccidere il mercato dell'usato , perchè non lo hanno inserito neòl gioco direttamente , poi fra l'altro ti danno solo il primo pack , nn le espansioni future
mafferri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:17   #7
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mafferri Guarda i messaggi
è una cagata io volevo prenderlo di seconda mano fra qualce mese , però non avrò il pack perchè sicuramente chi prima di me riscatterà il codice nella confezione e a sto punto si facciano ******* e nn lo prendo per questione di principio
Sarà ma quando cambio pc questo sarà il primo gioco che comprerò e lo comprerò nuovo. Il prezzo per pc non è eccessivo (38€) e da quello che ho visto e sentito da chi si è fatto la beta li vale fino all'ultimo centesimo. Il problema non si pone se la qualità c'è e li vale. Oltretutto non penso proprio lo avresti trovato usato tra qualche mese, visto che non è certo modern warfare 2... non ho mai venduto uno dei miei giochi e mai lo farò, visto che mi piace giocarci quando ho voglia. Certo che poi immagino che non so a quanto tu li compri i giochi ma se riesci a spuntare un prezzo inferiore rispetto al nuovo di 12,5€ (i 15$ al cambio) ci hai sempre guadagnato. Se poi sei uno di quelli che spendono 80€ per arrancare su console non ti lamentare perchè la truffa parte a monte...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:22   #8
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
BFBC2

nn vedo l'ora cavolo, la beta l'ho stra consumata

nn oso immaginare col gioco finale
Old 26-02-2010, 17:22   #9
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Io l'ho già prenotato e lo prenderò nuovo, solo due cose non mi sono chiare:

1) Il codice Vip è uno solo e lo userò più volte o ci sono più codici Vip da usare (ad esempio due per il map pack al lancio e per quello successivo)?

2) Non si riesce a capire da questa notizia che già da giorni circola in rete se per gli utenti PC saranno comunque sempre gratis le mappe o anche loro dovranno pagare gli aggiornamenti futuri. Una sorta di codice Vip a scadenza insomma.

Si può fare chiarezza su questi punti?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:23   #10
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
io proprio non capisco!
mi sembra una bella cosa che rilascino mappe gratuite a chi acquista il gioco, è un modo come un altro per invogliare all'acquisto. Se lo si vuole prendere di seconda mano si accettano tutte le conseguenze che la cosa porta, in fondo al gioco ci giochi lo stesso.
E' la classica storia del volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Fra qualche mese lo si potrà comunque comprare a prezzo ridotto, senza prenderlo per forza di seconda mano, quindi in questo caso davvero non ci si può lamentare! Tanto di cappello a DICE.

Poi oh, in ogni caso 15$ e passa la paura!
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:25   #11
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

scusate un breve off topic nn ho seguito molto sto videogioko ma sembra almeno garficamente interessante..possop chiedervi quale dx userà?
Old 26-02-2010, 17:25   #12
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
non ho capito bene...cioè io compro il gioco magari anche una settimana dopo che questo è uscito e poi devo acquistare questa espansione o lo trovo già compreso e scaricabile come contenuto aggiuntivo?
Old 26-02-2010, 17:27   #13
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io l'ho già prenotato e lo prenderò nuovo, solo due cose non mi sono chiare:

1) Il codice Vip è uno solo e lo userò più volte o ci sono più codici Vip da usare (ad esempio due per il map pack al lancio e per quello successivo)?

2) Non si riesce a capire da questa notizia che già da giorni circola in rete se per gli utenti PC saranno comunque sempre gratis le mappe o anche loro dovranno pagare gli aggiornamenti futuri. Una sorta di codice Vip a scadenza insomma.

Si può fare chiarezza su questi punti?
Dimenticavo un'ultima domanda:

3) Se io uso il codice vip, disinstallassi Bad Company 2 (magari perchè devo fare un formattone) e poi lo reinstallassi come faccio a riavere le mappe?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 26-02-2010, 17:27   #14
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
scusate un breve off topic nn ho seguito molto sto videogioko ma sembra almeno garficamente interessante..possop chiedervi quale dx userà?
DX9, DX10, DX11.
Old 26-02-2010, 17:27   #15
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
anche alcune funzionalità delle dx11, quindi 10 e 9 di conseguenza
Old 26-02-2010, 17:29   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Dimenticavo un'ultima domanda:

3) Se io uso il codice vip, disinstallassi Bad Company 2 (magari perchè devo fare un formattone) e poi lo reinstallassi come faccio a riavere le mappe?
imho si avrà un'unico codice vip, associato magari al tuo codice di installazione o al tuo nick ea o qualcosa di simile...Con quel codide ti sarà permesso di scarica prima il pack1 e poi il pack2 quando esce, + eventuali pack futuri se lo permetteranno
Old 26-02-2010, 17:33   #17
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
imho si avrà un'unico codice vip, associato magari al tuo codice di installazione o al tuo nick ea o qualcosa di simile...Con quel codide ti sarà permesso di scarica prima il pack1 e poi il pack2 quando esce, + eventuali pack futuri se lo permetteranno
sembra la cosa più sensata anche a me...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 17:45   #18
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

se nn ho capito male esce fra 1 settimana ha un ottima grafica e giocabiolità inoltre usciranno delle mappe gratuite...a me sembra ottime..altro che metro 2033 che richiede hardware in uscita fra qualche mese.,..

grazie D4N!3L3 e ghiltanas x la risposta..
Old 26-02-2010, 18:11   #19
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ero perplesso, ma a pensarci mi sembra davvero l'uovo di colombo. Era da tempo che gli sviluppatori cercavano di limitare il problema del mercato dell'usato che assorbe soldi degli utenti senza portare beneficio allo sviluppo dei videogiochi. C'è chi come Valve ha direttamente impedito la vendita dei videogiochi e chi si è buttato sui DLC in modo da compensare con la vendita di questi, ma sono sistemi non particolarmente apprezzati da chi compra il gioco originale a prezzo pieno.
Garantire i DLC gratuitamente a chi compra il gioco completo è una decisione rispettosa nei confronti del cliente che guarda direttamente al passato del mondo PC, e in più con i 15$ del codice vip mettono le mani su una fetta del mercato dell'usato che gli spetta di diritto come reali autori del gioco.
Non credo che questa iniziativa vuole uccidere il mercato dell'usato, anzi, se si diffondesse il "valore" delle copie usate si abbasserebbe e il loro prezzo anche, proprio in virtù della necessità di comprare anche il codice vip. Così invece di dare 30$ a gamestop ne daremmo 15$ a loro e 15$ agli sviluppatori. Più onesti di così si muore.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 18:31   #20
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Si anch'io ho pensato ad un'eventualità del genere, voglio sperare che sia così e che non ci siano problemi per eventuali installazioni successive.
Bisogna comunque ammettere che DICE si sta elevando rispetto a molte altre soft house, ha fatto prodotti di ottima qualità, è minuziosa e davvero capace, non propone DRM invasivi e fastidiosi, inoltre con questo Bad Company 2 propone qualcosa di davvero nuovo e divertente.
Spero non cadano mai sui punti che ho citato e sono contento (ormai non mi capita praticamente più) di dare i miei soldi per un prodotto tale.

Quote:
se nn ho capito male esce fra 1 settimana ha un ottima grafica e giocabiolità inoltre usciranno delle mappe gratuite...a me sembra ottime..altro che metro 2033 che richiede hardware in uscita fra qualche mese.,..

grazie D4N!3L3 e ghiltanas x la risposta..
Per continuare il discorso di sopra e commentare il tuo post:

ho giocato alla beta per praticamente tutto il periodo in cui è stata disponibile, ho già le crisi di astinenza. Le armi ovviamente erano limitate (come i perk da sbloccare) e la mappa una sola ma non mi ha mai annoiato. C'è gioco di squadra, distruggi quasi tutto, suono coinvolgente, insomma sembra una vera battaglia, se non mi sono annoiato con un prodotto incompleto e ultra limitato non oso pensare cosa sarà con il gioco completo.
Al contrario per esempio MW2 mi ha annoiato quasi subito.

IMHO è un must buy, davvero un ottimo titolo come se ne vedono pochi (quasi nessuno).
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian