|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...gle_31581.html
Google vuole creare collegamenti in fibra da 1Gbit per portata la banda larga ad almeno 50.000 utenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La voglio anch'io la linea da 1Gbit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
e piano piano conquistò il mondo.....anche se magari ci vorrà google per portare un po di fibra in italia a prezzi umani...........ma dubito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
questi pensano al gbit mentre da noi ci sveniamo per una 20 mbit che se va a 15-16 è già tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Speriamo arrivi anche in Italia.
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Human_Sorrow : 11-02-2010 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
(con circa 4-5 sconnessioni l'ora)..e i signori della telecom assicurano che se passo alla 7 mega andrei a ben 4mbit... che affare!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
io vado a 800kb, ma pago una 2mb
![]() Speriamo che con l'arrivo delle class action anche in italia la cosa cambi un attimino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah per me potrebbe pure bastare la 8Mb per il download, i problemi son gli upload e i ping che fan cacare!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Dopo essermi informato mi hanno detto che per contratto Telecom su una 7 mega garantisce sino a 1,2, mentre per le 20 mega la garanzia minima è di 2,4. -.-
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
io sono ancora con la 56K!!!!
che vi devo dire!!! ps: abito in italia!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ADSL in italia n potrà mai raggiungere i livelli americani a meno che la telecom nn rifaccia tutti gli impianti!
Nella mia via avevano cominciato a montare le fibre ottiche e hanno fermato tutto alla casa prima della mia causa mancanza di soldi XD Sono inutili le offerte da 7 o 8 Mb tanto nn ci arriveranno mai al max possono arrivare 3 Mb Ultima modifica di Gandalf76 : 11-02-2010 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
linea sempre occupata, velocità ridicola, possibiltà di usufruire dei servizi online praticamente nulla!!! ... anche io abito in ItaGlia!!! chemmerda!!!
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Io ho una 8 mega, che andava a 600/700 kbyte fino ad un mesetto fa, da allora è limitata fissa a 250 kbyte, ma per loro, visto che il contratto prevede un MCR di 30 Kbyte è tutto apposto.
Il bello che non è un limite fisiologico dovuto a congestioni o sovraccarichi di rete ma artificioso tantè che il mio vicino con altro operatore e portante stabile a 8 Mbit è limitato come me !!!! Premetto che software P2P non li ho neanche installati. Ma è tutto regolare... siamo in italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
be' da me ovviamente c'è solo la 56k e se proprio si è fortunati si può sperare in una isdn (che ho anche avuto). ma grazie ad una piccola azienda del cesenate ho un collegamento alla rete WiFi e pago una connesione da 2 Mbit. voi direte che è un po' pochino, ma il vantaggio è che in download va a piena banda anzi qualche volta anche di più (non meno 230 kbyte fissi) che vista l'alice 7 mbit di mia sorella che va ad 1/4 della mia, dire che se nella mia zona arriva alice se la tengono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
solo io con Alice 7 mega vado a 8!?
![]() l'altro giorno ho messo in download un po' di roba insieme e tiravo giù 1 mega/secondo! a parte tutto, già 7-10 Mbit sono una buona velocità: a parte esigenze molto particolari (spostamento di parecchi giga di dati, e non di P2P) 1 Gbit è utile solo per istituzioni o dove ci sono parecchi terminali che accedono contemporaneamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.